Sys-k/lr vs coven+se parte 2



purtroppo da cose lette e varie chiacchere fatte mi rode parecchio anche perche non so per quale motivo ma non ci sono mai incappato vabbe mi deprimo uguale :-P


mm io credo ti stia paragonando a qlcun altro...


forse il Manga parlava del Giappone.


Guarda che sei veramente OLD.
Sono già al governo da qualche anno sai??!!!


Fra questa frase e anime avatar mi sta sorgendo il dubbio che tu sia un Goon sotto mentite spoglie cercando di prenderci tutti in giro.
Trollare come filo-destrorsi e anime avatar è bannabile da un mese su Something Awful, ergo cerchi di riproporre la meme iniziata da "CATDOG EAT SHIT!"* e "fart on a boner" anche qui.

Nel caso animeavatar e frase siano seri, le mie più sincere condoglianze!

*nomi bellissimi, se potessi usarli sarebbe una figata
Imho legare la politica italiana ad EVE è una grossa minchiata ed è anche di cattivo gusto.
Ce n'è veramente bisogno?
Non voglio fare oltre il bacchettone rompicazzi quindi mi fermo qui.
Usiamo quella americana, io faccio CAPITAN OBAMA LUTHER KING, Lonzo fa Biden che rutta impreca e bestemmia a telecamere accese dandomi high fives e animeavatar fa Palin!




cazzo, ci hai preso su quello che faccio, era il mio passatempo su ventrilo.
La politica non l'ho tirata in ballo io, bensì il caro Lofe E' stato lui a "trollare" come "filo-sinistroide", quindi cominciate da lui



sara anche la noia che c e in eve -.- veramente c e poco di cui parlare e anche politicamente mi diverto poco, a chi organizzi invasioni e backstab quando nessuno muove un dito e so tutti amici di tutti divisi praticamente in sud nord e zona droni


ps: invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?

mi era parso che questo fosse un forum di eve, non di 4chan


Puoi pensarla come credi, magari sembra pure come dici tu, ma...

Ti ribadisco che le corporazioni che sono uscite lo avevano già deciso prima, non ti do dettagli perchè sono cose nostre, ma c'è stato anche un pizzico di drama. Ma tutto precedente allo show di coven & SE.

Il motivo è stato l'esatto opposto, poche battaglie e poco divertimento.


Sys-K ha sempre (come quasi tutte le alleanze di grandi dimensioni) corp che entrano ed escono per qualche migliaio di motivi diversi... non mi pare sia mai stato un problema (fintanto che, ovviamente, non ci si mette a sparare ai blu)

(in ogni caso, nelle ultime 2 settimane sia coven che SE hanno perso alcune corp equivalenti a circa il 10% del loro totale nominale, ma non mi pare che qualcuno si sia messo a gridare al failcascade)
l'unica cosa interessante di questa guerra è che pochi combattono contro molti ... il resto sono tutte fregnacce come quelle del manga berlusconiano o del Kalamaro nazionale.


digli quello che vuole sentire cosi la smette di riscrivere di sti 300

toh lo riscrivo altre 5 volte io cosi lui la smette per almeno 5 giorni...

invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?
invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?
invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?
invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?
invece di cambiare discorso, scrivi questi retroscena , o e facile collegare l'uscita di 300+ persone ad una guerra che magari non e piaciuta a qualcuno pure internamente a sys.k no ?
qualche altro grunt per moar damage control?


Evvabbè, dopo questa uscita... prendo il nome e vado via.

(come greggio a striscia)


almeno non sono un peones come te



ti piacerebbe..
vai Kalamaro che ce la puoi fare



la mancanza di orifizi ove infilare la tua lingua ti sta rendendo monotono
Krall, a me piace parlare di orifizi, ano, culo, sedere, merda, cacca, pupù, terrorismo, bin laden, bomba, pisello, figa, etc. etc.

Quindi pongo a tutti un'interessante questione: perchè se qualcuno scrive di lingue che si infilano in buchi del culo non viene bannato ... mentre se qualcun'altro disegna un sedere e lingue in procinto di leccarlo, viene bannato ?

Che differenza c'è tra scrivere "leccaculo" e disegnare qualcuno che effettivamente lecca un culo ? O "igienista anale" vs disegnare strumenti per l'igiene anale.

Il testo, direte voi, lascia più spazio all'immaginazione, mentre un disegno è più esplicito ... vero, ma non la trovo una discriminante quanto un dato di fatto: non è che se qualcuno scrive "sei una merda" è più bravo perchè lascia che gli utenti esercitino la propria immaginazione.

Perchè questo sproloquio ? perchè sono sicuro che qui dentro se facessi satira con una vignetta di qualcuno che "infila la lingua in orifizi" verrei bannato e censurato nuovamente. Quindi diciamo che "moralmente" ho disegnato Krall che infila la lingua in orifizi ... solo che non posso condividere con voi la vignetta perchè c'è Batman Sciele in agguato.