Sys-k/lr vs coven+se parte 2

quoto da kukuzzaman, cosi sentiamo il lato i -net.

su una nota mi trova d'accordo il relatore di kukuzza, i numeri sys-k sono incredibilmente bassi, 80?90? ne avevate 200+ in flotta vs goons? e avevate 1000 persone di - in ally che succede?

i numeri medi so 140-160 inclusi gli alleati

non stara succedendo mica che un ally generalistica grande, non puo sopportare una guerra di attrito vs pvpers che non mollano? no perchè se+coven vi cagheranno il cazzo a vita, e hanno la volonta per farlo per mesi e mesi, dove invece il pilota medio di un ally generalistica si scassa comincia a evitare i cta, (anche perche non puo + fare il carebear)

non e un commento contro i net, son cose che succedono a qualsiasi ally generalistica, lo vissuto io in prima persona coi fs, vs tri, da 150 in flotta a 90 mano mano che la guerra continuava semplicemente perche il player medio di un ally generalistica non regge la dedizione di un buon pvper


The New SE/C0ven Thread
War update:

About one week ago, Systematic Chaos started to attack SE/C0ven poses in Esoteria. 12th march in US TZ they reinforced 2 SE highends in QOOH. They came out 13th march at 4 ET. Sysk called us tz CTA to kill them gathering about 70+ in fleet. In the moment when Sysk jumped in to the system to kill the towers, 60 SE/C0ven bridged to the pos. Sysk immediately jumped out without a fight._. Poses were repped and stronted.

In the meantime SE and C0ven were busy fighting with Brick Squad in 0-O so activity against Sysk/LR was limited to some roaming gangs.

Few days ago they have attacked again in US TZ killing 2 c0ven JB's just 1h after our alarm clock ended (we've put 0-O station in second RF this time). In the revenge we've reinforced 3 Sysk poses in Esoteria. Next night (US TZ again), they've reinforced 5 c0ven neodymium poses in Esoteria and Period Basis (3 in Esoteria 2 in Period Basis). Again in revenge, we reinforced Sysk highend in Stain. Almost all poses were coming out yesterday before and after DT. Sysk highend was coming out today 10 et.

Yesterday, while we knew our poses in PB are lost, we focused on Esoteria. In the morning we killed 1 sysk pos, after DT we gathered fleet of about 75 ppl with carriers to rep up our poses in Eso. In the meantime Sysk gathered about 70-80 and moved to Period Basis to kill our poses there. They've called also Legiunea Romana and their pets - Emergence, and their fleet peaked to 120. When they were shooting our tower in PB, we repped our towers in Eso. After they were done in PB, they started moving to Paragon Soul to their JB on o1q. We jumped our fleet to 0suf and blocked their way from PB. We had 70 in system, they had about 80 cuz LR and Emergence left. While we were blocking the their route, they camped TPAR. We waited like 1h till they will call reinforcements from LR. With about 100 in TPAR and 20 in o1q against our 70 ships they moved to G-M (1 system do 0Suf). We thought they will jump eventually but they didnt - they just warped at optimals and waited - dunno why. We waited another 40 minutes hoping for a fight. They didnt jump so we left.

Today at 10 ET Sysk promethium in Stain was coming out of rf. SE/C0ven fleet was about 130, Sysk gathered 4 carriers in LGL, 10 in hhq + some support. Few minutes before pos came out of rf, Sysk carriers jumped out, we jumped in, killed pos and placed our own.

Another poses coming out of rf from both sides tomorrow.
Still without a major fight.
Krall in ignore e il secondo post è un cinese che ha in sig un link sicuro al 100%

Sto thread è una figata!


Questo commento vale tutto il post... "non hanno jumpato nella nostra griglia (sott. perfettamente caricata e con noi in optimal) rimanendo nella loro, e proprio non capisco perche', noi volevamo un fight, ma visto che non ce l'hanno dato (sott. alle nostre condizioni) ce ne siamo andati dopo un po"...
quoto ryuga
in effetti è quello che sta succedendo, e in parte è successo pure ieri loro con le loro capital piu titan ovviamente sarebbe stata una scelta abbastanza stupida (dico ieri ) jumpargli in faccia con una fleet nettamente inferiore, abbiamo aspettato se volevano ingaggiare ma nisba.

il mio pensiero è che probabilmente potevano (se ne avessero avuto voglia), switchare e giocarsela BS/hac con BS/hac non Capital/titan/BS contro Bs/hac..

rimane sempre il mio commento di fondo che EVE sta diventando sempre di piu uno strategico poco azione e questo è colpa delle meccaniche di gioco

invidio molto chi scopri questo gioco 5 anni fa, gia il tempo in cui iniziai io era bello e molto meno statico. ovvio che son gusti
Questi "report" non hanno nessun motivo di esistere.
Non hanno senso nè da parte SE/Coven nè da parte Sys-K, dato che inevitabilmente ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino facendo propaganda.

Vi consiglio di evitare di farvi prendere per i fondelli e giudicare una volta conclusosi il tutto.
il fatto che sys.-k abbia - di 150 piloti in flotta pero e vero. cosa strana considerando le flotte passate, e ben 1k membri in +, e il silenzio sys.k sulla vicenda e una nota ancora + strana, dato che quando le cose vanno bene liam scrive eccome, e mo nessuno scrive. e sys k ha flotte da 90 membri

questa non e propaganda e realtà, poi che ognuno anche in superiorita numerica non voglia jumpare e ovvio, tutti vogliono vincere e tutti accusano l'altro di codardia.

cmq dalla kb Se mi pare che stiano andando bene

http://killboard.xenobytes.se/?a=cc_detail&ctr_id=13

73%+ efficienza
Da osservatore esterno vedo Sys-K come una potenza militare tutt'altro che alla Leeroy o smaniosa di buttarsi in un good fight.

Non hanno nessuna fretta di vincere questa guerra, SE/Coven non costituiscono per loro una reale minaccia ... non vedo nulla di strano se non fanno batphone CTA per chiamare tutti i piloti disponibili.
Se avessero voluto avrebbero chiamato gli alleati e rimandato in Stain SE/Coven in una settimana, ma trovandosi poi una spina nel fianco molto agguerrita.

Mi sembra quasi si stiano allenando assieme agli alleati più stretti. Non ci vedo quindi ne drama ne surprise. Sono troppo cauti e forse cagasotto ? può essere ... ma pure qui ... surprise ? no.
SE/Coven vogliono divertirti e combattere ... Sys-K no ... sono due mentalità totalmente differenti, e, purtroppo, la prima ormai è in via di estinzione.

p.s.
l'efficency ai fini di una guerra non conta un cazzo ... purtroppo ... welcome in 2007 Krall.
Nel suo trolling "under the radars" Lofe ha in parte ragione... Sys-K non ha nessun interesse a dare fight alle condizioni di coven/SE, e' sufficiente presentarsi in massa per attaccare/difendere gli asset maggiori (e la pos warfare e' qualcosa che Sys-K sa fare, mentre come abbiamo spesso visto nelle passate campagne, c0ven/SE perdono molto facilmente la pazienza, sono dei roamer, si rompono il cazzo a guardare una pos o un gate per piu' di 20 minuti)...
Troll under the radar sti gran cazzi.

Dico quello che penso e lo dirò sempre, dico o disegno, ben sapendo che la satira gli ignoranti non la digeriscono e preferiscono censurare perchè non contemplano che qualcuno abbia un proprio pensiero non allineato con la massa di servi ... e d'altra parte non sono capaci di fare altro. Le mie vignette sono state censurate con il monito di non ripostarle in un nuovo thread e quindi lentamente cadrà nel dimenticatoio quel thread fastidioso (in altri forum me le hanno messe in stick ... chiaramente in questi forum il mod non fa parte della più grande corp ITA di EvE, ne da questa sono considerati monopolio), l'ulitmo ban mi è stato annunciano mi pare da Trunkam prima che dall'autorità ... vedi tu ... lol. Del resto siamo tutti qui per divertirci no ?


finchè te le vai a cercare, cosa pretendi?
cmq ti preferisco ora: quello che scrivi finalmente ha senso.


Dunque, questo forum fa cacare, non hai nemmeno la liberta' di esprimerti, in altri forum sei venerato come il nuovo forattini, qui invece vieni censurato da magistrati... ehm... moderatori faziosi... insomma, questo forum non e' altro che un prive' di I-Net, mentre esistono altri forum molto migliori e molto meglio gestiti dove godi della massima liberta' di espressione senza timore di ritorsioni (qui invece basta che un I-Net qualsiasi si alzi la mattina e chieda il ban per te e tu vieni bannato nel giro di pochi minuti). Praticamente come avere una casa in mattoni di merda essicata con vista su lago di diarrea, di fianco a un resort extralusso con piscina e massaggiatrici.

Devo anche fare la domanda finale, o e' abbastanza ovvia?



sei cosi stupido da non capire che sta trollando? che ti piglia x il culo ?

ma ce lo vedi lofe a scrivere cio che scrivE? se non fosse un velato trolling?

nemmeno vi volessere joinare scriverebbe cosi...


cmq in queste 2 settimane , guerra lenta o no, ingaggi voluti o meno, sys-k ha perso oltre 300 piloti., e non trovo nell interesse di sys.k prolungare una guerra che non li conviene, se e coven sono storicamente 1 dito al culo in guerre lunghe e non si stufano mai. al contrario un ally generalistica ha solo da perdere da una guerra di attrito, senza considerare che uno la puo mettere come vuole, + ci metti + ti danno contro. come dicevano alcuni ? you are not winning fast enought o roba simile....
propagandisticamente parlando e un male portarla sulle lunghe, fa solo dubitare dell'efficienza militare di sys.k.. al contrario una rapida e veloce vittoria zittiva tutti.

io non la bevo.



dei 300 usciti :

di cui una corp che era con loro da ben 1 anno (ottima corp fra l altro, ex triumvirate) la north star network

e i silver snake (corp da 200+ )


320 in una botta sono tanti, specie considerando che erano 2 corp pvp. non si son notati molto perche sys.-k era a 3000+ ,








ps:2 la versione autocensurata e smielata di lofe cristo mi fa venire le carie


per questo sys-k da quando e iniziato il conflitto ha perso un numero di piloti pari quasi al 50% della totalita dei piloti che ha Coven giusto ?



perchè se e coven si annoiano a fare le guerre lunghe


ps: anche in termini di lune da smino perse/prese sono in vantaggio se/coven. forse perchè sanno che sys.k e alla canna del gas coi costi di upkeep ?


Intanto, troll o meno, per ora sembra umano e fa anche discorsi abbastanza seri e credibili. LE corp che sono andate via, era tempo che volevano farlo (e ci sono anche alcuni retroscena non proprio bellissimi). Paradossalmente volevano fare + pvp e sono andati via proprio quando c'era l'opportunità.
Coven e soci, bla bla .... secondo me ti masturbi troppo il cervello con la tua mania di fare il cronista spaziale. I nostri avversari non sembrano tanto agguerriti (facevano quasi più danno i brick) e la gente, hummm... per dirla tutta se ne sta fottendo allegramente di loro. Fra l'altro dopo mezzanotte spariscono e non resta più nessuno in giro.

Però se ti diverte fai pure, fra qualche mese vedremo...


giusto per la cronaca Lofe, "ti è stato annucniato" perhce erava fin troppo facile, viste le regole , e visto che io non alzo mai i toni era ovvio per il quieto vivere del forum.

e anche.. si i tuoi post non sono per niente in linea con lofe che ho letto da altre parti ma su questo concordo con te ognuno vive il forum come si diverte e io personalemnte lo trovo divertente questo modo e anche pungente al punto giusto.

tornando in topic, personalenten ben vengano le roam di SE e Coven vicino a casa io ne vedo solo il lato positivo. certo è che con i miei orari io li incorci solo quando sono in super formup .. e poco prima che slogghino, ma almeno se entro in un sistema non so mai cosa mi aspetta e questo mi piace!


Non invidiare.....è peccato

P.s. era un altro gioco, dove in 5 eri una fleet e in 10 un blob....ma se ci fossi stato, ora saresti depresso come me quindi non invidiare :P


asd Grazie.

@Trunkan: vabè sai, ovvio per te e per chi ha deciso il ban, che evidentemente è arrivato prima del moderatore che ha sempliecemente attuato decisioni di altri.

@Ryouga: No, questo non è un forum di merda ... facendo un parallelismo, il nostro non è un paese di merda, è solo governato da dei farabutti. E qualcuno usa gli strumenti che può (Satira per es.) per "castigare ridendo mores". Perchè ? perchè al contrario ci tiene che questo forum migliori o ritorni ad essere un forum "normale".


---
Tornando in topic ... concordo ancora con Anne ... è divertente leggere Krall che cerca drama dove non esiste proprio.
SE/Coven non hanno alcuna speranza di vincere questa guerra ... diventeranno come i CVA di tempo fa: dei pupazzeti con cu divertirsi ogni tanto a fare roaming e tirare un buffetto ?
scrivo fast che sto in ufficio...

cmq da quando sono ritornato a giocare vi posso dire che non ci sono stati cosi tanti cta come uno puo pensare... anzi ne sono rimasto deluso, i numeri che vedete sono di roaming o di gente che si e accumulata in un sistema perche si aspettava la gangbang dei coven ed se

per ora il problema principale é come prendere i coven di turno che sta permacloccato in una nave... oppure quanti sensor booster mettere per loccare velocemente uno che scappa...

ps. piantatela di scrivere 300 psicomichiate e rimanete on topic... avete cagato il cazzo con sto spamm
Lol, la gente che sta "dall'altra parte della barricata" si nota pure sui forum di Eve, a quanto pare. Critiche, flame gratuiti e disinformazione; al solo maldestro scopo di far passare in secondo piano i propri fallimenti.

Sembra che "l'opposizione" della community Italiana su Eve sia la stessa "opposizione" in real.


Essere paragonato a Fini mi lusinga.