Sys-k/lr vs coven+se parte 2

Proph ti presento Noce, potete mettervi in un angolo e parlare e divertirvi e comprendervi a vicenda.



scusa ma ho già tanti amici con cui parlare, i tuoi amici non mi interessano.
l'angolino e tutto vostro piccioncinipucipucipu
please stop posting
Mi pare che Sys-K comunque riesca a ottenere ottimi risultati quando combatte in parità numerica, come qui dimostrato: http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=76290
inoltre pare che le carrier senza rep vadano alla grande
Pare che senza liam vada tutto benone.

questa settimana, sys-k efficency 35%
sett. scorsa, efficency 21%
quella prima, efficency 38%
prima ancora, efficency 34%
prima prima, efficency 50% !!! best of all time


va alla grande
Certo quando io dicevo che non reggevano una guerra di attrito continua perchè e un ally composta per maggior parte da carebear, tutti contro.

quando dicevo che i loro numeri erano bassi, le risposte di amyna e soci erano : e una strategia e che non vogliamo logorarci in alarm cta





quando dicevo che se volevano vincere dovevano succhiarlo ad atlas e soci, per un intervento massiccio subito, attacco alla sov coven spazzarli via e basta, perchè nessuno salva ogni giorno un ally incapace di tenersi la propia sov.

e avrebbero anche potuto farlo, all epoca nessuno era impegnato apparte aaa, e gli atlas sarebbero venuti con 150 capital a segare i coven,.





ps: Liam inoltre ha fatto e fa lo stesso errore che feci io coi fallen, e un accentratore, non delega, per questo sys.k e nel chaos senza di lui, dato che faceva tutto, politica logistica, fc etc etc.

Un errore dettato dall ego, io ho imparato la lezione, ma tu Liam sembra propio di no.

Mo la gente dal nulla deve rimboccarsi le maniche e creare una leadership, ma la gente non segue i leader "nominati" li segue per cio che fanno nel tempo, e i leader si guadagnano tale posizione con le azioni.

un ally da 3k membri che non schiera + di 100 persone in flotta, e un ally cotta.

gli alleati se ne son resi conto, e han abbandonato sys-k al suo destino:

atlas non viene
aaa nemmeno
i legiunea romana, han fatto un patto con se- e coven per non toccarsi a vicenda e vanno al nord.



e parlando co se e coven, beh loro han tutta l'intenzione di grindare sys-k fino all ultimo.


ps: l eu timezone che era la parte forte di sys.k e quella debole, e + una timezone diventa debole+ le corp di quella timezone vogliono andarsene , specie corp poco pvpers, che non possono + fare soldi., e l'us time corrente di sys.k basta a malapena x tenere la sov, non certo per riprenderla o contrastare se+coven
pare che i net uscira da sys.k nelle prox settimane e che si stia formando la nuova leadership, purtroppo di nuovo una dittatura, Carl Tremura dei Captacemia.

cosa che non piace a molte corp sys-k, che difatti lefteranno da qui a 1 settimana o 2
(purtroppo x sys-k sono le corp + grosse e attive e ricche che se ne andranno, specie quelle coi titan + attivi che facevano il grosso delle bridge op ) come gli unknow soldier.


La nuova leadership Amyna compresa han provato a parlare con coven e stain empire , che ovviamente hanno rifiutato di tornare blu, di fare nip/nap tregue o cose simili, nonostante il cambio di leadership.
A sto punto la cosa + probabile sara un ritiro in period basis, tutto dipendera da quante corp lefteranno e de stain/coven pusheranno per la sov.
sai, esiste l'edit

cmq su una cosa sono abbastanza d'accordo:

Se dai in carico di gestire un'alleanza ad una sola persona e questa persona ad un certo punto sparisce l'alleanza muore.

Almeno 3-4 director che si cambiano ogni tanto ci devono essere.

Cavolo tri è implosa anche con 3-4 leader...

Kai: va in pausa prende in mano le cose darknesss
darknesss: va in pausa prende in mano le cose twinkey
twinkey: emorage con darknesss prende in mano le cose miklas
miklas: si scazza prende in mano le cose endeva:

Endeva: 1 settimana di leadership=disband
e adesso, senza barbari, cosa sarà di noi ? era una soluzione, quella gente
lulz endeva
ieri è passato badboy in local a salutare.

Dice che hanno frozzato tutti e a lui è rimasto solo l'acco con l'alt per chattare per altri 10 giorni.

Dice anche:
tudum ha perso 10 kg andando in bici e oly ha cominciato ad uscire con le donne perchè ha rubato la scorta segreta di erba di endeva.
Come se avessimo bisogno di altre prove che non giocare a sto gioco fa solo bene!



d'accordo su tutto tranne gli esempi

kai non e mai stato un leader da ally
darkness si, ma con la + inadeguata competenza politica che abbia mai visto.
twinkey e un fc non un capo di ally.
miklas non ha mai fatto capo di ally ne tantomeno voluto (credo) farlo per i tri se non x dovere

endeva...... beh e endeva......


in effetti I tri hanno da sempre avuto una sfiga assurda coi leader, con le scelte politiche etc , pur avendo fra i loro ranghi i migliori player con cui abbia mai avuto l'onore di volare.

soo good, soo emo


l'ho fatto per 6 mesi in TRI, perchè non c'era nessun altro



lo so mik. e quello che ho detto intendevo che lo hai fatto x dovere non x vocazione



cmq tornando a sys.k e situazione

i 737 stanno x essere cacciati dato che son piccoli inuili e schierano solo1 carrier

i gld forse kikkati perchè troppo arroganti .


quelli sicuri che rimangono so i captacemia che sono praticamente i nuovi leader con carl.
i VN. che sono una buona corp, e poi le altre.



cosa che trovo interessante e che da tutte le parti sys.k dice che se/coven si son ripresi sys che erano loro di diritto e che non ingaggeranno una sov warfare x le stazioni.

allora quale e il motivo di invitare 2000 primary in esoteria? non vorrete mica che ci beviamo la palla del vivere co sys.k in uno spazio gia strapieno ?

e ovvio che lo scopo e prende spazio coven



p.s.
Krall, hai mandato un curriculum a Secondamano.it ? è il posto che fa per te
krall ha sbagliato professione... di sicuro reporter del "Daily EvE Express" era il lavoro per lui...
che spreco.
sys-k "dona" una stazione a primary (falso perchè e stata venduta dai unknow soldier e non donata come sys.k millantano x farsi vedere ubbah friendly)

anzi spe no, ops