Sys-k/lr vs coven+se parte 2

Grazie Fuma ... Krall è un po' lento ma era divertente se andava avanti altre n pagine insegnandomi come photoshoppare beautyfull
pardon
Ma il pagliaccio che hai fotoshoppato è krall?


si
Bon.
Addio Sys-K o7


Qualcuno mi risponda please!
Sul serio, tanto oramai non siete più in Sys-K, non avete miliardi di blu e la faida fra me e Liam è cessata (o quanto meno sospesa fino a che non sta bene!).
ma i goon non sono morti?
non capisco molto la domanda sinceramente.
ma credo che sia una domanda retorica di qualche tipo.
Vabe' sbagliato thread, oramai noi siamo OT qui



errore di sbaglio, new italian word.
Oh mamma, ma non sai nemmeno distinguere quando uno scrive apposta cosi'?


questa scusa è old.
zingarelli incoming for you.


ha appena finito la lezione d'italiano a sQuola... compatiscilo dai.
Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto
- Non avere paura mai-.
Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
- Del tuo giovane corpo -.
Ma questa in fondo e' la vita mia
- Bovino -
ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
questa mia condizione di vitello busone
perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.


Infatti, proprio perché i Goon sono cessati faccio la domanda. L'impressione che ne traggo è che fino a che c'era il nemico comune contro fare fronte andasse tutto bene, finiti i Goon vi sono arrivati 30 centimetri di dimensione artistica proprio lì.
l'impressione è quella.
boh, dal canto mio, avevo finito di giocare dato che il "mio" endgame era disintegrare dalla memoria del server i goon, e dopo esserci riusciti non trovavo piu scopo in eve...
poi sai come è sto gioco, un giorno siamo alleati ed il giorno dopo nemici giurati per una singola frase detta random: vai a capire il vero motivo di tutta la matassa?


btw, il passato è passato, ora tutti verso il futuro!
i goons non sono un'ally o una corp ... non puoi vincere lonzo


ovvio, hanno disbandato! bisogna cercare i solodrakemerda.
a parte gli scherzi, è una comunity per cazzi loro come è ngi, solo che la densità dell'utenza si estende per tutti gli USA, quindi quasi "immortale".

però a me danno fastidio solo ad eve perchè gioco qua, quindi problemi non me ne faccio.



Mi presento son l'orsetto ricchione... e come avrai intuito adesso ti inculo











ps: i goons non hai mai contato 1 cazzo in eve, erano buoni solo quando altre 200 ally li reggevano il moccolo (la 1 volta si son salvati disbandando bob mentre goons al max in detorid faceva flotte da 90 persone e la nc si stava x ritirare lasciandoli al loro destino )

dopo trovandosi soli x la 1 volta? bam disband, come se fosse stato necessario.... erano spacciati anche 1 vs 1 contro gli IT
http://vimeo.com/11672490


bel video della battaglia di a1 e pure bella musica


ps: black sabbath paranoid . la 2nda e dei led zeppelin ma non ricordo titolo