Sys-k/lr vs coven+se parte 2




il potere logora chi non lo ha.




e un po la storia della tua vita su eve

ps: io ho ancora amici ex aesc, e mi sento anche in real con gente con cui non gioco da 3 anni, tu ?



finche liam era li, eravate di 1 altro avviso pero.



a me piace giocare con la politica dal 2007 . non e cambiato nulla, e ancor oggi son pronto a fare montagne di cadaveri per raggiungere i miei scopi. e purtroppo per cippa ci sono riuscito ancora

mentre lui puo solo abbaiare dal forum


bau bau

hahah mi sembri una ragazzina di 11 anni isterica perchè il suo boyfriend l'ha lasciata

ti va di lusso che oggi i manicomi sono chiusi

sempre giocato con piacere con Liam e con il gruppo (intendo quelli sempre presenti) ma non ho mai nascosto il mio disinteresse per la politica di EVE, mi puo interessare solo come accessoria alla logica del gioco. la politica fine a se stessa mi fa cagare anche in real (CENSURO il pensiero completo perhce è per un altro forum)

ma sopratutto il mio schifo verso il mega blob laggoso. sicuramente se si potesse gestire la meccanica del conq con assenza di lag sarebbe anche una figata.. ma cosi come è preferisco rimettermi in gioco e giocare in modo diverso da come ho fatto nell ultimo anno e mezzo.

sicuramtne esplodero di piu ma mi divertiro di piu.

e poi ripeto che male c'è ad evolversi? nel senso di cambiare idea? se il mondo non avesse cabiato le sue idee saremmo ancora all'eta della pietra...



quanto ti rode che ti comandavo a bacchetta come un cagnolino su eve? e che per di piu lo facevi scodinzolando ? riesci ancora a guardarti allo specchio? ci dovrai convivere per sempre
Quello che comandava in AESC non eri tu Krall



no certo era harkan che in 3 mesi ha loggato 3 giorni,

vuoi i suoi pm ? li ho ancora nel forum aesc, ogni settimana sistematicamente mi mandava un pm se volevo il posto di ceo, e io rifiutavo per rispetto

perchè e la persona + intelligente e dotata che abbia mai conosciuto, e non volevo assolutamente perderlo anche se loggava 1 volta al mese.


onestamente mi fai davvero ribrezzo, se riesci anche a mentire su fatti che hai vissuto tu in 1 prima persona.

Ero un dittatore assolutista, e hai il coraggio di dire non comandavo io ? ti avrei potuto kikkare dalla corp in qualsiasi istanti e harkan non avrebbe nemmeno commentato o chiesto perchè
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=81443

another day another rape
Quel cappello e quelle mani sono shoppate!




e pure male


perchè sei pro anche con il Photoshop ?
Lofe ma tu disegni con la penna o di mouse?
Cazzo io ogni tanto vorrei fare qualcosa con photoshop ma col mouse mi vengono delle cagate pazzesche, magari se compro la board e penna tiro fuori delle cose accettabili.
siamo super off topic (come sempre )

Tavoletta FTW, con la tavoletta ho visto cose (in azione) spettacolari , col mouse è praticamente impossibile fare qlcosa di bello



non serve essere pro x vedere che staccano troppo col fondo causa anti alias troppo elevato e poco filtro


Come dice Trunkam tavoletta ftw ... con una A3 vai alla grande (per uso professionale) ma anche una economicissima formato A5 è mille volte meglio del mouse.

p.s.
mi guardo bene da photoshoppare robe di telenovele lol ... google images e via heh


Come dice Trunkam tavoletta ftw ... con una A3 vai alla grande (per uso professionale) ma anche una economicissima formato A5 è mille volte meglio del mouse.
non sono un pro lofe ma secondo me se levi un po di antialias, usando una scala di grigi + tenue , stacca meno dal fondo

e il cappello, mettici una luce e che non sia completamente nero lucido (e abb innaturale) dagli un po di sfumaturaù

detto cio se ti trovo un impiego da grafico cosi la finisci di fare il finto grunge, ti levi dalle palle da sto forum ?


Ecco, lofe, ascolta i consigli di uno che possiede 3 tavolette di un km quadro ciascuna e spie in tutte le agenzie pubblicitarie...



vedo che capisci l'italiano

link