Sys-k/lr vs coven+se parte 2

Chissa' che il coinvolgimento di PL non cambi le carte in tavola... finora per i "big" si trattava solo di una schermaglia tra alleati, ora che si concretizza la possibilita' che i PL prendano un "foothold" in esoteria forse correranno ai ripari...
PL in esoteria ? v0v


Sta storia che i PL aiutano SE è una fiaba assurda, detta nella speranza che AAA o IT vengano a salvare Sys-K. Il problema è che molti dei russsi di SE sono anche russi di AAA, e sono loro che ve l'hanno piantata nel culo.

Va bene tutto, ma non avete neanche riconosciuto il colore del pene che vi ha penetrato?

stai parlando con ryuga.
ho detto tutto.




quando basi tutta la tua politica sugli alleati, (leggi leccarli il culo e fare qualsiasi cosa che ti chiedono) loro non sentendo il tuo bisogno, ti usano a loro piacimento finche sei utile.

se vai in pappa, sono cazzi tuoi. diciamocelo quando aiutarono sys.k vs goonswarm era per non vedere i goons in esoteria, non certo per sys.k.



Non a caso la maggior parte dei leader di eve anche per fare na flotta, si fa pregare, insomma " se la tirano" perchè non e mai conveniente fare i servili, o i troppo amicici, la gente ne abuserà.

Sys,k addirittura interveniva anche quando non chiamati, solo per farsi vedere "good allies" , il che mostra buon cuore, ma con gli alleati devi usare bastone e carota non solo la carota, o quando avranno finito di mangiarti, saranno loro a bastonare te. (in questo caso finche sys-k erano utili erano amiconi di tutti, quando son diventati meno utili, nessuno ha versato una lacrima sul loro destino, specialmente chi li aveva sfruttati di + aaa/it )
glielo si diceva che a stare a 90 e con le chiappe larghe non si andava da nessuna parte ... visto che stupidi, Liam e la sua cricca di lecchini, non sono doveva piacergli.
Le nostre soddisfazioni ce le siamo tolte, ora tocca ad altri. In tempi non sospetti dicemmo che l'eventuale sconfitta non ci avrebbe intaccati, cio' che veramente stava rovinando il gusto del gioco a tanti (troppi) ora e' solo un ricordo per certi versi piacevole, per altri meno (pos warfare, cta, alarm clock, plin plin...)

Del resto, non mi pare che PL e Goon si siano tutti suicidati dopo aver perso il loro spazio, ne' tantomeno voi con la ri-chiusura di Triumvirate.

Anzi, mi sa che tornando a queste condizioni ci si diverte nettamente di piu', son decisamente felice di non trovarmi convo ed evemail appena loggato riguardanti scaramucce tra questa o quella corp, scazzi di standings, lamentele assortite... ora mi collego e gioco, vOv !
Didn't want that alliance anyway, I.Net only wants goodFights


ahhhhh non avevo capito che la presenza di PL in quel preciso sistema in quella precisa battaglia in quel preciso momento era del tutto casuale... minchia quante coincidenze


il punto di vista di uno che pensa che PL vuole insediarsi in Esoteria fa quantomeno sorridere





state parlando di ryuga che parla con lofe.


non so se ho reso l'idea
lofe banned... su quale post? questa non me la posso perdere xd
scommetto 50 isk che e' questo: http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=13216426#post13216426 :P
poi dicono che le diete non fanno vittime
hmmm lofe era vittima già da prima

ps. già immagino il rosic che subisce perchè non può rispondere qui. buhahaha
la sua vita e un rosic, un + uno meno

io non mi preocucperei
Sys-k è finita in mano a john mcreedy, per chi non se lo ricorda è quel peone che durante la guerra ASCN-BOB faceva quei post deliranti su CAOD, che la sta "ristrutturando".

La gran parte dei commenti dicono che Sys-k è andata in merda perchè Liam era una grande leader mentre la nuova leadership è una merdata.

grande Liam ... altro che Krall amarrrrrr