Syndicate Reboot

A parte che nel video non si vede una missione giocata dall'inizio alla fine, ma tutti spezzoni dove ti fanno vedere gente che spamma a caso, insomma un tralier che sembra un fragmovie (di gente a caso )a tempo di musica.

Detto questo, PUO' DARSI e dico PUO' DARSI, che il gioco ti permetta di giocare le varie missioni in modi differenti, a seconda di come vuoi giocare i tuoi personaggi e magari costringendoti ad adattarti alle situazioni.

Comunque sia qualcosa di movimentato dovevano mettercelo essendo un fps vi pare?

Il problema è che essendo multiplat, sarà un altro fps facilotto, portato male su PC, e castrato sotto vari aspetti.
Però alla fine concordo con Rehn, era meglio dargli un altro nome.
A me la demo è piaciuta abbastanza, solo il fatto che non esiste la corsa è un grosso +
io non capisco perche niente demo pc se ne sempre parlato


allora perche' io premendo il solito L3 corro?

appena finita di provare su ps3, il gameplay e' discreto, graficamente un po meglio di deus ex ma cmq niente di che...il problema e' che sta demo non ha senso, non mostra nulla del gioco, sembra un team deathmatch, questa e' l'ennesima dimostrazione che anche questo gioco e' pensato per i ragazzini su console

dai video della campagna single sembra figo, staremo a vedere
Sì, me ne sono accorto alla terza partita
è già stato detto :" ormai li fanno tutti con lo stampino -_-"?

tristezza cmq syndicate distrutto..
http://www.gametrailers.com/video/review-hd-syndicate/727013

Eh, appena vista e stavo venendo a postarla io.

Boh, non mi dice veramente un cazzo sto gioco... e NON perché voglio fare il nostalgico imbronciato, ma proprio perché non mi ispira come FPS.
di syndacate ho un ricordo angosciante di me che ci giocavo con la febbre e mi bloccavo su un fottuto livello difficilissimo
sto trailer non m0ha detto nulla
L'unica cosa che m'attizzava del gioco è il coop a quattro giocatori fatto a livelli e punti esperienza, poi ho sentito che la campagna dura 6 ore

ma tutta la cosa di rapire scienziati assegnarli alla ricerca e sviluppare nuove armi in base alle tue esigenze strategiche???
usciva oggi o in questi giorni?

qualcuno ha avuto il coraggio di prenderlo ed emettere sentenza definitiva?
Recensione di RPS per il Single Player e per il Co-op.

Riassunto: il co-op è divertente, il singleplayer è inutile e noioso, il gioco non ha niente a che vedere con il vecchio Syndicate.
scaffalyzed
provato: na merda.


e chi l'avrebbe mai detto !

fanculo loro, le console, i soldi, e il mondo intero
Come faceva quella canzone...
"Nun c'è bisogno 'a zingara
p'andiviná, Cuncè'..."
Ma che fov hanno messo?
E l'effettino sfocatura pure sul menu che mi si incrociano gli occhi?

Bella li.

Però il cyberpunk è troppo figo.


need more games
http://www.eurogamer.net/articles/2012-02-27-ea-syndicate-reboot-as-fps-the-right-choice