Syndicate Reboot






speriamo non sia un pesce d' aprile in ritardo -.-
se è un pesce d'aprile a sto giro ammazzo qualcuno.
Oddio. Immagino già i forconi talbani con la fiamma in mano non toccate Syndicate e non nego che anche io mi metterei tra questi , ma.

Il progetto è in mano a Starbreeze, mhh, oltre a The Chronicles of Riddick (che è un GIOCONE) han in curriculum anche The Darkness (altro GIOCONE). Stai a vedere che a 'sto gir ...
basta che non lo facciano in terzapersonaallatombraider o come FPS
oppure che non lo basino sul motore di oblivion: the elder scrolls
quando ho letto



ho avuto un sussulto
Il primo Syndicate è uno tra i miei giochi preferiti di sempre. Ma già il secondo non era granchè.

Sono molto dubbioso.


A me non è ancora passato
Sono bastate quelle due parole per farmi cadere le palle.
Dumbed down for console users.
Gia il 2 syndacate aveva rovinato il primo, ora vediamo se mantengono fede al modus operandi di fare seguiti di merda che non centrano nulla con i precedenti capitoli.

Certo che Syndicate per l'epoca era UN GIOCONE, quanti ricordi quel periodo


basterebbe pompargli la grafica e basta!!! sarei di nuovo un bimbo felice!!!!! gauss gan!!!


mi avete lanciato in un turbine nostalgico!!!

non se n'era gia parlato tempo fa?
Quant'era bello ...


Ps : ma porc....solo per console? ma stiamo scherzando ????
Syndicate su console? Oo"


solo, no
anche per, sì



http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=477726&highlight=Syndicate

Insomma non era un segreto allora come non è una sorpresa oggi.
Poi a tutti i detrattori dei seguiti e delle console, diciamoci la verità: se non vengono creati da qualcuno i nostri bei vg rimangono a marcire nel limbo.
Nel caso si mantengano ai livelli del primo mi madsawo fino all'uscita del gioco
Spero che le intenzioni siano di creare un vero seguito o anche un remake (che tanto non cambia nulla visto il tipo di gioco) visuale isometrica, gestione della megacorporazione ampliata, violenza, tante armi e gadget e sopratutto uccidi!

Altrimenti possiamo prendere i nostri persuadertron e ficcarceli bellamente sù per il nocciolo atomico da soli.
http://www.syndicate-online.com/

donna intrappolata in un ammasso gelatinoso: KILL MEEEEE

Discorso che varrebbe anche per decine di altri titoli dei primi anni '90, che riproposti con un adeguato buff grafico spaccherebbero ancora il culo a tutto e tutti.

Purtroppo non è praticamente mai quello che accade, e quasi sempre i "remake storici" vengono affibbiati a gente che apparentemente non ha mai capito cosa rendesse davvero belli gli originali.

Per esempio, per quanto suoni assurdo, qualcuno parlava di fase gestionale espansa e migliorata ma c'è un buon 85% di probabilità che accada l'esatto opposto, per non far intrecciare i ditini ai bimbi con il pad.

A quanto pare ormai non viene neanche più concepita l'idea che una dinamica possa essere *approfondita* invece che semplificata.
Cazzo, sono quindici anni che escono seguiti e spin-off di UFO e ancora non se ne è visto uno che si avvicini all'originale...

Basta, che poi entro in nerd-mestizia.

P.S. L'altro giorno cercavo informazioni su Beyond good & evil 2 ed ho trovato dichiarazioni degli sviluppatori sul fatto che come seguito sarà più semplice perché il primo ha venduto poco (e secondo loro è stato a causa dell'eccessiva complessità)... Siamo in mano a gente che non capisce un cazzo, temo.


Lo hai provato UFO extraterrestrials della chaos concept ? quello ci si avvicina eccome.