Syndicate Reboot


Da una parte possono contare su una fetta d'utenza che, per via del nome, quantomeno si interesserà al gioco, che lo compri o meno. A questi, poi, si aggiungono i novizi che non sanno neanche che c'era un videogioco o una serie con quel nome e che si interesseranno a prescindere.

Dall'altra, anche con gli attacchi e gli insulti dei "nostalgici", ottengono un certo tam tam sull'internet. Non a caso, si dice sempre che l'importante e che se ne parli, non importa come.
E la storia dei vecchi brand da sfruttare continua
Gameplay: http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/134?ch=3
Gameplay più esteso
Ma solo a me sembra che il protagonista vada lentissimo? Mi pare quasi in slowmotion...
beh a vederlo così il gioco non sembra niente male
Mi fa un po' strano il sistema di hacking e in generale le varie interazioni con l'ambiente e con i nemici, un po' troppo automatica la cosa, del tipo premi un bottone e le varie cose awesome.
Avrei preferito qualcosa di più complesso.
Per il resto non mi sbilancio troppo, spero solamente che la possibilità dei multiapprocci sia più marcata del semplice ammazza in modo diverso.
Trailer per la modalità multy...
http://multiplayer.it/notizie/95191-syndicate-syndicate-un-trailer-per-il-multiplayer.html?piattaforma=pc

Bella la parte in cui viene presentata un'infiltrazione, magari uno si aspetterebbe una bella azione steath sotto copertura, invece si tratta semplicemente di un altro bel massacro in allegria
Si respira tutta l'atmosfera di syndicate by bullfrog


non mi pare una strategia vincente, syndacate è un brand affermato per dei vecchietti videoludici come noi, mentre è assolutamente sconosciuto alle masse bimbominchiesche che sporcano di nutella i joypad del 360. Chiamare syndacate questo fps (che oltretutto dal trailer non pare nemmeno male, come fps) ha come risultato far incazzare chi conosce il brand e non dire assolutamente nulla alla massa che non lo conosce
riuppo perche mi pare di aver capito che da oggi sia disponibile una demo coop

sicuramente per xbox
non so se anche per pc e ps

qualcuno lo provi
per adesso c'è solo su xbox e psn
fa cagare niente di nuovo
Io non mi stupirei (sicuramente lo spero) se a sto giro l'aver usato il marchio Syndicate gli si rivoltasse contro, soprattutto perchè la Starbreeze ha all'attivo degli fps -The Darkness e quelli su Riddick- che pur non essendo pietre miliari hanno avuto un impatto positivo e gli hanno regalato una bella schiera di fan. Avessero annunciato un nuovo IP sarebbe bastata l'originalità unita al passaparola legato ai vecchi titoli per fargli fare bella figura, così il risultato imho sarà invece di associare il loro lavoro (che mi ci gioco le palle sarà nel migliore dei casi modesto, proprio come The Darkness e Riddick) al vecchio gioco Bullfrog e di conseguenza bollarlo inevitabilmente come cagata.

NOOOOOO cazzo non linkate button=awesome che è ipnotico tutte le volte rischio di perdere 10 ore di vita
i commenti

http://www.youtube.com/watch?v=-MLuuw-oEOc&feature=g-logo&context=G2640695FOAAAAAAAAAA
meh

sembra bello ma mi sa che sarà l'ennesimo coop brainless...
Sembra bello??

Dio, è il primo Icona game. Tutte robine per farti il figoso, come al solito, supervista, supersalto, maximum cazzi, potenzia sta ceppa.. sembra un incrocio di brink e champions online..intanto stai a controllare tutte le icone che "formano" i nemici (perchè i nemici sono fatti a icone non a poligoni)...

dalla demo anche se si chiamasse "Salcazzo due da marte la vedetta vera" sarebe comunque una schifezza.


beh ma la parte upgrade customizzazione del tuo personaggio magari non è male... il problema è che da quel che si vede sembra troppo banale.