Syndicate Reboot

io volevo fare la mia squadretta di cyborg con gli esoscheletri potenziati

Hey, ci sarà la coop, gioite
E la gente non mi crede quando vado dicendo che EA deve essere evitata come la morte.

Cristo peggio di activision, peggio di capcom.
I CAME!!
/

Rebootate completamente questo tread, perchè è in sviluppo il vero seguito di Syndacata
Paradox, dopo aver letto che il seguito di questa saga sarebbe stato un FPS, han deciso di fare un loro seguito spirituale (grazie a Magicka e Mount & Blade, che stan vendendo bene, dicono che possono divertirsi ora).
http://www.rockpapershotgun.com/2011/09/21/paradox-announce-cartel-interview/
magari dio...
rulez allora

Vorrei far finta di niente ma è uscito il primo trailer...
Lo posto solo per segnalare i commenti di RPS
Skrillex anche se sembra una brutta cosa in italiano

A parte l'insulto iniziale di farlo FPS e non RTS sembra veramente da 10 e lode
siete contagiati da deus ex. Questo e' un titolo ea. Sara' una merda.
E rovinare cosi syndacate... bah
Ovviamente, giocare a cod cyberpunk non è che mi ispiri molto
certo che un nome più idiota per il protagonista non potevano sceglierlo cazzo
Miles Kilo

potevano chiamarlo che so Kilometri Litro o Watt Secondo


Vabbè, è la versione tamarra ed ignorante di Deus Ex.
O almeno questo è quello che mi ha fatto capire il trailer, spero di essere smentito in futuro
Ok ho resistito finora ma questa è la cazzo di goccia che fa traboccare il vaso di merda:

1) vaffanculo
2) il remake di syndicate lo volevo fare io
3) basta trasformare tutto in fps, BASTA

E ciliegina sulla torta la musica del trailer la fanno fare a quel piccolo bimbominchia testa di cazzo con gli occhiali da hipster fottuto che più che wobblewobble e roba derivativa all'ennesima potenza non sa fare.

E comunque avere almeno la decenza di NON chiamarlo syndicate ma tipo generic fps #443287.

Tutto questo mi ricorda quanto odio EA, alla fine qualsiasi cosa di brutto succeda nel mondo dei videogiochi è in qualche modo riconducibile a loro.
madonna che amarezza il trailer

Fixed
la canzone è carina pero
Meh, secondo me se lo si prende per quello che è, cioè un FPS fatto dalla Starbreeze, qualcosa di buono ce lo si può aspettare.

Certo, se state cercando l'erede di Syndicate state freschi.

Sì, sono d'accordo.
È Starbreeze, quindi non è fuori dal mondo aspettarsi un buon gioco.
Semplicemente non è e non sarà mai Syndicate, da qualsiasi parte lo si guardi.

Sbaglia fin dalle premesse: "Sei un agente spaccaculi di un Sindacat..." *BEEEEP* Wrong. Gli agenti in Syndicate erano sostanzialmente dei semi-automi cybernetici manipolati a distanza, non delle personalità esuberanti con un gran gusto per l'azione adrenalinica.
Si ma torniamo sempre al discorso che si fa OGNI volta e che è successo con fallout3 e xcom per dirne due a caso: che non lo chiamassero syndicate, hanno paura di vendere di meno se non gli danno un nome altisonante?
Evidentemente stanno sviluppando un gioco mediocre e hanno bisogno di attaccarsi ad un brand già affermato per avere qualche speranza dato che neanche loro credono nelle capacità di cui dispongono.