Syndicate Reboot

niente tocca aspetta cartel della paradox
ma io mi chiedo....
c'è così povertà d'idee da dover sempre copiare nomi del passato?
In peggio per giunta?
"So, absolutely, it was quite a bit of pressure to live up to those expectations. We knew that we really couldn't do that. Unless we made it into an RTS they would not be happy. But if we had made it an RTS we would have made only those people happy."


eh, invece ora ci son proprio le orde di fan fuori dalla loro porta


prendi un vecchio brand a caso, copia-incolla la solita struttura action-fps, fai i milioni con recensioni a 5 stelle e tonnellate di filmati sul tubo con insulti che non si fila nessuno

oh io gli sputerei in faccia a sta gente però han trovato il modo per mungere e far soldi a vagonate


Quanto mi stanno sul cazzo i minorati mentali che ragionano così, sono quelli per cui ti viene quel desiderio intenso di pestarli a sangue per fargli un favore.
"Eheheh Bethesda ha comprato e mandato a puttane una delle serie storiche più apprezzate dei crpg ed è riuscita a vendere delle copie eheheheheh, lo voglio fare anch'io eheheheh..goty, goty everywhere "
ok mi sembra che il thread giusto fosse questo

E' uscito

Dicono che non sia un gran che, a me il trailer quasi mi aveva incuriosito (sarà per la musica che non è malvagia )

Provato per qualche ora e disinstallato.
E' un troiaio indegno.

Nope (o almeno, non è l'ultimo che abbiamo usato), ma ho comunque fatto un merge dei due thread ed eliminato i dubbi alla radice (mi auguro).
si di dubbi non ce ne sono
il gioco è davvero scadente
sarò pure ripetitivo, ma sto gioco è nammerda
Vi informo, non senza un'ombra di piacere perverso, che il gioco ha floppato in modo clamoroso, vendendo a malapena 34000 (trentaquattromila) copie tra le tre piattaforme.
Un buco nell'acqua come se ne ricordano pochi.
Buco nell'acqua!

Comunque strano che abbiano venduto cosi male, avran gestito il marketing proprio a cazzum
Tutto é stato gestito a cazzum
34000?



Spero solo che per la StarBreeze non ci siano ripercussioni.
godo.

Eh insomma, non dico che saranno costretti a chiudere, ma sicuramente è stata una brutta botta per loro.

Detto questo, trovo ci sia una goduriosa ironia nel fatto che, dati questi numeri, perfino il vociferato Cartel di Paradox ha qualche speranza di vendere di più, se realizzato decentemente, e con un decimo dei costi di produzione.

godo.
Se uno rilascia un prodotto di questo calibro, è giusto che ne paghi le conseguenze.
Non è plausibile realizzare un gioco del genere, con dietro una barca di soldi, e risultare nettamente inferiore a un EYE divine cybermancy.. senza contare il titolo che si porta alle spalle, se si fosse chiamato caccapupù bidibibodidibu sarebbe stato comunque una stronzatella priva di carisma.