SW Galaxies -> kOTOR?

onestamente mi trovo bene su bloodfin (usa) perche' durante il pomeriggio c'e' meno gente e inizia a popolarsi solo dopo le 22/23
Fatevi prendere dalla scimmia!!!
Il gioco e' davvero bello,ed è cambiato moltissimo dal giorno in cui è uscito,quando era giustamente criticato e definito beta!
Nei prossimi mesi veranno introdotte nuomerose novità,da un miglior bilanciamento delle classi alle taglie per i player(ora i bh possono cacciare "solo" jedi)!
Senza contare che è un mondo in cui vi è una guerra civile,con basi della resistenza e basi dell'impero che possono essere conquistate dalle parti!
Dovrebbe anche uscire l'espansione(sigh a pagamento)per poter usare veicoli spaziali,con conseguenti battaglie tra le stelle !

P.S.
Bacco,per cambiare la faccia potevi andare da un estetista
ah -.-
e vabbe amen, sapete mica quanto devo aspettare per rimettere il mio vecchio nick? cioè ne ho già un altro pronto ma se è questione di qualche giorno aspetto

poi volevo fare lo zabrack, l'umano me lo terrò se mai un giorno diventerò giedi
Dunno,pero che ti frega del nick,l'importante è avere la forza
la forza magari fra qualche secolo, mi rimane il nick
Raga la scimmia mi sta uccidendo, ho ordinato il gioco il 21 su play.com e il 22 me lo hanno spedito, ma ancora nn è arrivato....

come mai ci mette tanto? va be le feste ma ormai sono passati 11 giorni buoni


Joina l'impero!



E che la forza sia con te mio giovane padawan!

hey cabal sei nella mia stessa condizione anche a me lo han spedito il 22 :P
ancora nulla!
non disperate...
Cronaca dei miei primi momenti di gioco a SWG:

Inizio con un bel Marksman su Corellia, non mi ricordo il nome della città (Tyades o qlc di simile insomma asd), mi metto a girare affascinato e ammiro le notevoli dimensioni del luogo... capisco subito che non sono proprio un drago perchè confondo gli npc con i personaggi giocanti dopo un po' decido di farmi dare una missione da un droide, il quale mi chiede di andare a prendere una lettera d'amore da una misteriosa aliena
Fatta la missione e guadagnato il magro gruzzoletto decido di socializzare con gli altri giocatori, mi sto avvicinando a un gruppo di stranieri quando un certo Bak Coho mi sfreccia di fianco... è Bacco! Mi faccio spiegare un po' di cazzatine, dopodichè lui mi saluta con questo avvertimento: "Se ti serve qualcosa, scrivi /tell mionome così possiamo parlare anche a distanza"
Ok, è tempo per un'altra missione... un npc vuole delle perle di drago Krayt, pronti, si parte a recuperarle. Cammina cammina attraverso tutta la città e arrivo all'uscita.... la freccia continua a puntare verso la meta... "Che bello" penso io "Il mercante che cerco avrà un baracchino fuori dalla città" (oeeeh). Esco e corro, corro, corro... dopo un po' mi viene il dubbio che il mercante che cerco sia proprio in un'altra città, controllo e in effetti mi devo fare migliaia di km prima di arrivare a destinazione... va be ormai siamo in ballo e balliamo, continuo a correre quando avvisto una specie di pokemon in lontananza... forte delle abilità di marksmanship prendo la mira e PEM, sparo al pokemon, che però si dimostra assai resistent e mi carica di mazzate, lasciandomi più morto che vivo... "Chiamiamo Bacco, Bacco saprà cosa fare!" penso io, mi accingo a scrivere /tell quando scopro che per qualche strano motivo non posso scrivere lo / perchè ha la funzione di zoomare sul radar.... provo a togliere il bind ma semplicemente il / non me lo scrive... "Va be, non chiamo Bacco, ce la posso fare anche da solo!" Corro ancora avanti quando un tabage (?), misteriosa creatura dalla forma di gatto, mi avvista e si mette a rincorrermi... risultato, mi ritrovo a terra nel bel mezzo del nulla
A parte questa esperienza tragica, il gioco mi piace, Radagast addami su Icq se lo usi così mi spieghi dove vi trovate voi
ti avrei risposto un "boh"
Mi sto dedicando all'holo grinding sul bloodfin al momento, ma qualche visita ogni tanto ce la faccio su chimaera.

Addate alla friend list di swg "radamann", così vedete subito quando sono online!
ma su bloodfin ?? a me radamann mi dice che non esiste
No su bloodfin sono Eissei.
Io sono su bloodfin, mi chiamo Kirash.
Non preoccupatevi dopo un po di tempo riuscirete a capirne di più del gioco
A quanto ho capito per fare lo / bisogna usare per forza shift+7 :/
mi sono scimmiato. ma ho diverse domande prima che possa dare alla scimmia la morte definitiva.

cosa sono gli holocron?
ho letto che per fare il jedi ognuno potrà sviluppare uno slot sensibile alla forza, come si fa?
per creare un account è necessaria carta di credito?
è difficile all'inizio?
avete mai visto dei jedi in giro? come sono?
è bello?

cavolo ho guardato uno dei video presenti nel sito ufficiale e mi sono emozionato.
basta non postate più...la scimmia mi sta torturando

PS: Lear fai un search che qualcuno a suo tempo ha spiegato tutto...mi pare Jopi
per lear
gli holocron sono dei cubi... vengono "droppati" da dei mob di alto livello e sono rarissimi. Il fortunato che riesce a prenderlo e lo usa viene "illuminato" sulla strada da seguire per aprire il suo slot jedi.
Non e' difficile all'inizio... bastano un paio di giorni per capire l'interfaccia (tra l'altro, imho, la migliore mai vista in un mmorpg).
Personalmente non l'ho mai visto uno jedi visto che i pochissimi che l'hanno sbloccato temono molto a farsi scorpire... altrimenti si ritroverebbero dietro tutti i bounty del gioco.
E' bellissimo.
ps. sono Jadzeeha su Chimaera-Europe.
quindi presumo che il jedi non abbia scritto Nick (jedi padawan) e robe simili.
e allora cos'ha scritto