SW Galaxies -> kOTOR?

Finalmente il gioco mi è arrivato...


su che server mi consigliate di iniziare?
bloodfin o chimaera
il primo è usa il secondo è eu, trovi italiani su tutti e 2, non so quale in quantità maggiore però.
anche a me è arrivato tempo di patchare!



thx for the info. ma tanto mi sa che prima devo farmi pc nuovo... cioè con un 1500+, 512mb di ram e una geforce3 ti200 non credo di andare molto lontano. tanto adesso esce doom3, hl2, far cry, ecc; mi tocca.
non essere così disfattista, io riesco a giocarci con un 1200 @ 384 mb ram
impazzisco solo nelle città veramente troppo popolate, come Coronet su Chimaera ma per il resto non mi lamento... aumenterò la ram il prima possibile cmq
Ci gioco senza particolari handicap anche sul mio secondo pc, che è un celeron 800 con 768MB di ram e geforce2 gts.

Con 384MB era totalmente ingiocabile.
L'iniezione di ram a swg fa più che un processore ultragalattico.
Mi consoli almeno mi preparo a prendere la Ram senza cambiare processore... cmq mi sono trasferito su Bloodfin, mi sembra più giocabile rispetto a Chimaera che è veramente troppo popolato. Ps domanda lamer: chi di voi è interessato a giocare di ruolo?
scarico le patch e arrivo pure io



Nome! Nome su bloodfin!

Io gioco sempre di ruolo!

Ryker Freemark, scout straordinario
sono in giro per Tyrena, sto cercando di fare delle missioni ma cazzo mi mandano sempre in giro per il mondo, ci sono missioni che pagano 300 crediti e devo farmi 6000 km per completarle asd
Allora, CAZZO, lo devo comprare sì o no?!
compralo e vieni su bloodfin!
fidati che non e' noioso e ci si diverte sempre. Soprattutto se entri in una PA (una gilda)... per esempio i LeX
ma i lex sono imperiali
impero? repubblica? io sono dell'idea di farmi i cazzi miei, tanto poi alla fine che cambia?

approposito, meglio pg da melee o armato di blaster?
Io sarei abbastanza orientato alla vita da Freelance!

Si può?

Poi mi vendo al miglior offerente, ovviamente ...
raga, finalmente sono entrato in game, ho scelto l'artisan per ora... chi ha voglia di darmi qualche dritta o farmi da guida?

sono su Chimera

il mio icq è 92514853
Potete spiegarmi una cosa? Ho visto sul sito di SWG che ci sono ogni tanto delle quest ufficiali, come per esempio quella su Dead Eye che stanno facendo ora... ma le fanno solo su un server, su tutti o su alcuni? Mi piacerebbe partecipare, sembrano carine
Smettetela di parlare di SWG, che senno mi viene la scimmia e sono rovinato





Puoi fare il Bounty Hunter e andare a caccia di Jedi


e la sale.



credo che cambino da server a server.