SW Galaxies -> kOTOR?



'stardooo!!

Ecco ho assolutamente bisogno di un consiglio: mi devo comprare un'arma nuova perchè la pistolina con cui inizio il gioco mi ha veramente rotto le balotas... la domanda è: che arma mi farà sentire veramente un uomo? Scherzi a parte, ho dato un'occhiata ai bazaar ma non so cosa comprare. A quanto ho capito i rifles sono i fucili più "pesanti", quindi preferirei una carabine, ma quali sono i criteri per valutarne l'effettività? Come capisco se l'arma che sto per acquistare vale i suoi crediti?
prima di tutto guarda le certificazioni che hai per usare le armi.

secondo devi tener presente che nei bazaar trovi solo robaccia (che costa poco, al max 3000 crediti) ma all'inizio puo' andare bene.

Infine controlla il min/max damage e la velocita' di sparo.

di solito le armi buone si trovano nei vendor privati ma il prezzo schizza alle stelle. Inoltre di solito bisogna farle sliciare (una specie di upgrade permanente) da un master smuggler in modo da aumentare il danno e la velocita' di sparo.

Cmq all'inizio un'arma del bazaar va piu' che bene.


ho già capito... la metà dei bh scelgono di farlo spinti dal rosicamento.

"non posso essere jedi? allora NESSUNO potrà!"


far sliciare comsuma oggetti o qualcosa?
ragazzi sono su bloodfin il mio nome è Skiele Lungopasso

sono dentro tra 5 min
Domanda fondamentale: richiediamo un forum di Galaxies? O meglio ancora, utilizziamo il forum Star Wars Universe che c'è sotto Game Forums? Così possiamo coordinarci per vedere chi gioca su quale server e iniziare a frequentarci
Blodfin mi sta bene a dire il vero neanche a me girava benone il server €

Io mi chiamo Ardo

(altro pregio di Blodfin sull'altro server qualcuno mi ha fregato il nome )
sono su blodfin nick ooge magic
Per chiunque di bloodfin avesse ispirazioni neutral-imperiali e volesse abitare su tatooine:

/tell & mail Gattaca


ehy se serve che ti vengano insegnate gratis delle skill da scout, o qualcuna da marksman mandami un tell /t kirash ho bisogno di apprentice points
Eh guarda ho raggiunto giusto stasera trapping hunting e exploration 1... anche carbine 1, ma x quello ho sborsato 1000 crediti e mi sono fatto teachare dall'npc
Ora mi sto esercitando a sparare ai meatloof bufoons, sono delle pippe
ma sei ghei c'è gente che fra un po' ti paga per teachare
Si perchè un po ce ne vuole ad arrivare ai 600 e qualcosa punti di teaching che servono per diventare master qualcosa
quei punti servono per diventare master in qualsiasi professione...io ho quasi raggiunto master scout e sto ancora a 0
cmq per sliciare non serve nulla, devi solo trovare un Master Smuggler e, di solito, ti fan pagare 3k a pezzo sliciato


e io che ho detto ? per diventare master qualcosa

Cmq io sono a 190 mi pare
Cmq devi fare una macro [crtl+a] con scritto

/shout Teaching Scout 4/4/4/4 (o quello che hai) e anche l'altro robba che hai magari tipo medi 2/0/0/0 ecc just group me

Poi lo assegni a un tasto tipo F10

Vai in un posto trafficato tipo davanti a uno starport e ti metti a fare spamming


figata, ho deciso che farò l'han solo degli zabrak
a chi bisogna chiedere per avere un forum di swg?