SW Galaxies -> kOTOR?

In forum feedback credo
Ragazzi per ora ho messo due post qui, se potete rispondere tutti almeno iniziamo a smistarci e capire chi siamo, da dove veniamo e cosa vogliamo
(moderatori, scusate il crosspost, SE è un crosspost, non ho ancora capito bene cosa sia asd)
http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=33


ah altra cosa: mi sto divertendo a sparare sugli npc targati "Meatlump Buffoon", e quando muoiono lasciano giù un sacco di spazzatura tra cui per esempio un "Optical Reader" (o qualcosa del genere) e una serie di altri oggetti che non posso usare ma solo esaminare.... che voi sappiate è roba utile per gli artigiani, cioè ha qualche utilità, oppure la butto via senza stare a pensarci?
Ultima domanda: sempre in uno di questi tizi ho trovato un disco chiamato Rebel Orders 2/3, quando lo esamino dice che potrei capirne di più se trovassi gli altri due dischi... è un oggetti di una main quest o è solo una subquest come le altre? Grazie
Me lo chiedevo anch'io ma Jopi mi ha detto ch'è spazzatura gran parte dei lot.

A me hanno droppato delle parti di computer per la traduzione di un vecchio codice imperiale o na cosa simile.

Poi sono andato da un mercante che ritira cianfrusaglie mi ha dato 8 crediti (ed alcuni oggetti non li ha voluti)

Cmq raga mo vi faccio rosika...mi si avicina una tipa e mi dice "ciao vuoi uno swoop?"

Io penso "se magari...." cmq le dico "mi spiace non ho soldi"

Lei "non voglio soldi"

*sbonk*

2 Giorni e sono in sella al mio Swoop altra storia adesso sono arrivato in culo a Correlia a far quest.

Poi becco un'artigiana (tutte donne ) e le chiedo se mi traina,ma il mio inglese deve far cilecca mi dice "scusa che vuoi?" e va bhe...mai vergogna più grande....prima o poi doveva succedere,ha avuto compassione quando le ho spiegato che il mio inglese ha problemi e mi ha trainato anche in tutte le lingue che amore
Anche l'Italiano?
'stardo
Cmq Ardò sappi che se entri a tiro della mia carabina ti faccio saltare con tutto lo swoop
CHE CULO ARDO!



C'è la soluzione si chiama Ignore List,per la prima volta dopo 4 anni l'ho sverginata,scrivo in fretta raramente guardo come ho scritto mi basta che il pensiero sia recepito ma se qualcun'altro da fastidio la grammatica lo dica. (Rehn è una cosa apparte)




Io la Carabina me la sono craftata
(ne vuoi una fai un fischio....anche se per ora faccio solo 1 coltello 1 blaster 1 carabina e un fucile da cecchino per tipo)
boh io non so ancora come distinguerle mi sa che ho preso un'inculata perchè ne ho comprata una niubba a tipo 400 crediti è nera con la punta bianca sembra il coso per mettere la panna sulle torte
Apparte che io ve le faccio gratis (non è che sono un master ma se vi serve qualcosa nel limite del possibile eseguo) ,però dipende da quali materiali ha usato

Più sono buoni e rari più l'arma viene particolare.
Dai Ardò, non arrabbiarti, si scherza


Cmq se ti servono ossa o scalpi (bones & hides) fammi un fischio che io con lo scout quelli trovo Ora mi faccio un foglietto con i vostri nomi e quando entro in gioco vi tello tutti così vedo chi c'è Ieri ho beccato radagast e katarn
SEI SCOUT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIII

e me lo dici cosi ?!?!?!?!

Mi servono le esche per pescareeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ho craftato la canna da pesca per poi scoprire arrivato al fiume che non ho le esche e le fa lo scout

Scambio,io ti faccio la canna tu mi fai le esce

(tutte le mie canne da pesca sono certificate Daiwa-Ardo.inc )


mettici nella friend list magari, fai prima -_-
Sta sotto community, che apri con ctrl+p oppure ctrl+o non ricordo
Anche io ne ho a strafottere di vermi da pesca se ti serve fai un fischio.
Si ma ragà qui siete tanti poi siamo sempre io e Skiele.

Fate sto /tell Ardo /tell Skiele

p.s

Io sono Artisian/Marksman posso fare anche il Weaponsmith?
io ti ho tellato, ti ho anche chiesto se hai voglia di entrare nei LeX dove hai diritto a casa e swoop bike gratis


ma hai detto no


per arrivare a fare il weaponsmith devi alzare alcune skills dell'artisan, mi pare engeneering 4



Non ho detto NO,ho detto che mi piacerebbe sentire un pò tutti ma come detto oltre Skiele (e tu che però sei su un'altro pianeta) non si fa sentire nessuno in gioco

Io e Skiele siamo su Correlia e in genere o su Tyrena (più tranquilla) o su Coronet (ch'è molto trafficata probabile perchè Correlia è al centor delle vie verso altri pianeti)

Dai se vi fate vedere vi offriamo una giornata di pesca con la cucina di Skiele e le mie canne (hem...) ci dovevate vedere oggi pesca e uccidere coniglietti inermi e le loro casette.....che ce frega a noi de diventà Jedi ?
Coronet è la capitale di Corellia

Cmq potete tellare anche voi .. io sono sempre a coronet e a starfleet e le zone limitrofe cmq ..

Cercherò di ricordami di tellarvi
Intanto bloodfin è passato da offline a LOCKED

che vuol dire ?