SW Galaxies -> kOTOR?

Alura sono scimmiato tremendamente con kotor e so già che mi magnerò le palle quando lo finirò, volevo sapere da chi sta giocando se kotor è simile a swg.
non dico tanto nei combattimenti ma nelle armi, come le assembli e quelle vaccate li.
è già la 3° volta che penso di comprare swg e ancora sono indeciso
purtroppo non ho ancora comprato kotor, ma gioco a swg....
Ho dei video in game fatti da me che valgono meglio di mille parole

Swg è un giocone fidati

se vuoi qualche video il mio icq e' 152365048



ps: la struttura del gioco somiglia a ultima online, non ci sono livelli ma skill, ad esempio se sei marksman e usi il fucile, usandolo guadagni esperienza e avanzi di skill e cosi' per tutto....
In pratica c'e' un possibilità di mischiare classi e classine mai vista
lo prenderei subito ma sono 15€ al mese -.-

IMHO sono un po troppo
Compralo non dico altro

15€ al mese sono una pizza e una birra piccola
preferisco una pizza e una birra
E figurarsi

Che cacchio me ne frega a me

Era per dire quanto poco sia

Non per dire che dovete saltare la pizza per giocare a swg

che palle O_o anche la roba ovvia mi tocca scrivere


OT: minchia e quanto costano pizza e birra dalle tue parti
compra swg e vieni su bloodfin bacco...


Dipende dai posti e dalla pizza :/ in genere vado in posti cari cmq

cmq metti 12€ e non 15 .. che pignolo che sei

Cmq fai come ti ha detto Jopi

Noi ti aspettiamo
bacco leggi questo:

Early next week all current Star Wars Galaxies players will have the chance to invite a friend to join them exploring our universe. Players will receive a 7-day subscription key by email to pass along with their PC-CDs to get the invited player started.

New players taking advantage of this offer will be able to fully explore the Star Wars Galaxies universe - the beautiful landscapes, bustling cities, mounts and vehicles - while starting their own character on their own unique path in this virtual world.

After the week trial concludes, new players can keep their characters alive in the game by purchasing Star Wars Galaxies. And for a limited time, all Buddy Card purchases on the LucasArts website receive free shipping and a Star Wars Galaxies mouse pad. Purchasers of the Star Wars Galaxies Collector's Edition will receive free shipping and a FREE 60 Day Game Card.

Se aspetti la prossima settimana ti fai 7 giorni di prova
oggi esco e vedo se lo trovo, del periodo di prova sinceramente interessa poco, tanto 50 bombe per il gioco le spendo cmq

l'unica cosa che mi ha frenato di sto gioco [aspettavo l'uscita da parecchio] è la questione jedi
eeeh, e' dura diventare jedi... all'inizio cmq scordatelo
dicono che diventare jedi sia il piu' grande furto di tempo nella storia dei videogiochi e il bello e' che tutti vogliono essere jedi..


Bologna.
L'altra sera: pizza con patate al forno [quindi non salsiccia o prosciutto, che costano] + coca media + fettina di zuppa inglese.
16€ a testa.

Quando avevo la morosa a Napoli con 10.000lire [5€] mangiavo pizza con acciughe, coca e dolce.

Ok che gli stipendi giù sono più bassi e non di poco, ma a Bologna ti rapinano ovunque, dalla pizzeria al negozio di abiti ...
Minchia il diana si è messo a fare le pizze per caso?
16 €
Bacco Bacchino...
sei esattamente nella mia situazione. Appena concluderò SW:KotOR, magari sia light-side che dark-side, l'acquisto di SWG sarà un dovere.


Ero a La Fattoria, ad Amola.

Ok che si mangia abbastanza bene, ma cazzo: erano pur sempre delle pizze!

Prima dell'avvento dell'euro con 32.000L ci mangiavamo tris di primi, crescentine con affettato, squacquerone e verdure, dolce e [tanto] vino.

Cristo santo! Adesso se vai alla Vecchia Roma e mangi quello che ho elencato ti partono quasi 25€.
Perdio!!!


lo so perché tanto tempo 1 mese e mi sarò già rotto di giocarlo
uff non voglio fare il jedi per uccidere tutti ma solo per andare in giro a cazzeggiare come jedi, per puro spirito gdr!
ai parioli, pizza a 17 euri


beh non e' il massimo....tutti i bounty hunter saprebbero il tuo nome e raggiungeresti la morte definitiva del pg abbastanza in fretta (se muori tre volte muore definitivamente il jedi, ma hai un altro pg uguale dove puoi rijoinare)

e cmq il jedi e' una delle miriadi di professioni che ci sono nel gioco....molti chiedono: ma cosa si fa in un mmorpg di guerre stellari tutto il tempo? tutto quello che si fa negli altri mmorpg...ci sono classi, skill ecc.... e smettere dopo un mese una volta cominciato e' abbastanza dura lol