SW Galaxies -> kOTOR?



Sono alla frutta
Non che su UO stiano meglio, addirittura ti puoi sposare online versando 20 euro o giù di lì, e ricevendo sia a casa che in gioco un certificato di matrimonio.

Questa non è frutta? Eppure campano ancora quei disgraziati...



Bacco io non ti dico nulla perchè se vieni su swg so che sarai uno sporco ribelle!
Malattia brutta essere ribelli, ha colpito il 90% degli italiani su SWG .
Io ho giocato alla Beta 3 e SWG è PESSIMO!!! Il gioco più vuoto a cui abbia mai giocato, e si che io ero il primo dei fan tanto da essermi scervellato per un possibile sistema socio/economico da adottare nel gioco... Tutto andato perduto con le mie speranze di divertimento
gia la beta 3...non e' cambiato NULLA da allora.....a parte qualche centinaio di cose ( )
Beh se hanno cambiato PROPRIO TUTTO allora è diventato un gioco discreto, Colan.
no se bacco inizia a giocare su swg:

1) Viene sul server Bloodfin

2) Diventa imperiale e joina i LEX

avra': casa cratis, veicolo gratis (craftato direttamente da me), avamposto imperiale dietro l'angolo e molto altro.


Se joino io mi fai il landspeeder gratis?
Se, i lex, bravi... avete rifiutato di joinare la player city Indastria (ita e imperiale) solo perchè volevate come pegno il cambio del nome.
Pretesa del cazzo perchè ci siamo fatti un culo così per prendere il city slot nei primi 20 minuti dopo patch...

...e adesso moonlight city prospera con i suoi milioni di ribelli pacioccosi.


Ho letto che una Death Star sta puntando sulla vosta città ...

Ribelli!
son pieno di veicoli da far schifo... nessuno li compra, ormai son costretto a regalarli
Ma i veicoli sono pilotabili dai player come una sorta di GTA3, ad esempio?
si. ci sono anche animali tamabili che puoi cavalcare
Le città sono state ristrutturate dando un minimo di parvenza di città? Ci sono strade abbastanza larghe per far andare gli speeder e roba del genere?
ma che ribelle e imperiale, mi farei i cazzi miei
e cmq al max ribelle, impero sux... radagast ci ha azzeccato
Bravo Bacco, crearsi il proprio impero, altrochè schierarsi dalla parte di uno o dell'altro... (Anche se l'Impero rulla troppo di più! )
giusto ieri la SOE ha pubblicato la mappa con i waypoints per fare il circuito di episode 1
Comprato ieri.
Sto su bloodfin , chi è che mi prende sotto la sua ala protettiva?
ah , sto su tattooine.
che nick hai?
Soki Dan
vabe' fatti trovare online tra 10 minuti che ti porto su talus a visitare la PA dei LeX...

se c'e' il sindaco ti regaliamo casa, joini la PA e vivrai felice e contento