SW Galaxies -> kOTOR?

è manutenzione, stanno sistemando alcuni bug di vendor e bazaar
Si è chiuso lo stanno aggiornando (credo) ultimamente ha avuto qualche noia tipo , crash e Bazaar non funzionanti.
magari lo chiudessero del tutto così venite su chimaera
Bacco ma che problema ti fai a venire su Blood

Perchè ti piace cosi tanto Chimeara?
Solo perchè ha già il pg lì
Cmq che palle i medical center, mai una volta che riesco a trovare un medico quando serve...
speriamo che fixino sti bazaar e vendor maledetti -_-

ovviamente siete tutti invitati a una scampagnata con me e ardo, ho pure scaricato una guida sulla pesca in swg di 4 pagine

almeno ci sarà trota arrosto con strane mele gialle raccolte da terra per tutti
preferisco chimaera perché ho il pg li e perché è un server eu, boh non capisco perché andare in un server usa quando abbiamo quello europeo
Perchè il server eu è talmente sovraffollato da laggare più di quello usa
Bloodfin ancora down
Tra l'altro io ho notato che Chiamera adesso nella lista server è dato come FULL non so neanche + se si possono fare nuovi pg
Ehm io e un mio amico stiamo valutando l'acquisto di questo stramaledetto Galaxies....mi fate una lista dei motivi per cui dovrei prenderlo senza riserve? apparte ovviamente l'ambientazione che m'ispira in seguito all'indigestione fatta con kotor

cioè cos'ha più degli altri mmorpg? è + vario? + completo? o è il solito "spacca animali che salgo di skill?"

grazie
Bella domanda Paddy io personalmente non ti so rispondere,si e no che so come cavarmela in gioco,però mi diverte.

Dipende da te dal modo di giocare,se vuoi qualcosa tipo Ultima che ti permette anche di farti i cavoli tuoi allora potrebbe piacerti,se vuoi qualcosa tipo Daoc che ti obbliga arrivare al 50° livello per fare RVR e poi fai solo quello (oltre che mob vita natural durante per far soldi) allora sei fuori strada.

Diventare Jedi non ci penso proprio,ammetto di averci pensato quando l'ho comprato,ma ora il gioco in se mi ha fatto cambiare idea,mi accontento di essere un buon Artisian e sparare bene allo stesso modo quando serve.

Insomma non ti ho detto niente

Però credo che il gioco in se appena uscito a Giugno non valesse gran che ora dopo patch e veicoli vale la pena provarlo se poi uno ci si affeziona continua altrimenti cade nel dimenticatoio.
(sai già che un mmorpg non esce mai completo migliora col tempo)

Posso farti anche una lista delle cose che mi piacciono però non so se qualcuno ha da obbiettare (va bhe mi correggono in caso)

Più spacchia animali più slai di skill
Però è differente dagl'altri a seconda dell'arma che usi guadagni skill in quell'arma (come Morrowind) poi vai a Trainare ,ma a differenza di altri ti può trainare anche qualsiasi altra persona che sia più alto di te in QUELLA skill risparmiando soldi (perchè il maestro vuole 1000 crediti a botta)

Poi non c'è una classe predefinita,l'unico vincolo di gioco è la razza e il nome gl'altri parametri (anche le stat di base come FORZA,COSTITUZIONE...) li puoi cambiare quando vuoi (nel limite della classe di origine,cioè un Artisian come me non diventerà mai con e le stesse stat di un Marksman,qui lo dico qui lo nego) e le volte che vuoi.

La progressione delle skill è ad albero,puoi fare quello che ti pare anche se per diventare Master in un'abilità devi concentrarti solo su poche,però rispetto ad altri Mmorpg dove sei rilegato ad 1 sola classe è più vario)
Madò che scimmiaaaaa!!!! Bastardi!!
help : su CORELLIA dove si trovano i terminal per le missioni dell'impero ??
C'è una cittadina che non ricordo bene il nome a sud est (basso a destra) che ha il terminal vicino lo shuttle, si chiama.....boh magari edito Belavista credo
Tecnicamente a quale gioco me lo potete paragonare? così mi faccio anche un'idea sull'estetica....

cmq grazie Ardo

se anche altri volessero dirmi la loro fatevi pure avanti
tecnicamente più o meno lo puoi paragonare a questo



digli mmorpg provati/sentiti secondo me è l'unica valida alternativa a uo come schema di gioco e player che lo frequentano.

come in uo veramente se vuoi fare il mega super pvper strafigo lo fai, ti metti in una fazione e scanni la fazione avversaria [il sistema pvp dicono che sia un po' da migliorare e c'è in attesa una patch che dovrebbe uscire fra qualche mese].

Se invece vuoi fare l'artigiano, il giovane sampei alla ardò eccoti accontentato, ci metti giusto una skill combattiva perché senza non vai da nessuna parte e fai il lavoro che preferisci. Pescere, cacciare, minatore, addestratore di animali, medico, ballerino, musicista [e questi 2 veramente sono FANTASTICI], archietetto, parrucchiere [anche questo mi attizza parecchio].
Insomma a mio avviso l'mmorpg migliore è quello che ti permette di fare un po' quello che ti piace senza essere obbligato a fare un po' anche dell'altro e qui puoi.

l'introduzione dei veicoli è una figata [fanculo ad ardò che gliel'anno regalato ] e se pensiamo che fra qualche mese uscirà l'espansione dei pianeti non ce n'è per nessuno.

altra cosa è il jedi: personalmente gioco in funzione di quello, gioco poco ma cerco di portare il pg ad un livello decente per poi cercare sti bendetti holocron e macrare per aprire lo slot, lo jedi è una classe che veramente mi attira.

altra cosa che ho notato è la gente che ci gioca. boh non ho parlato con molte persone a causa dell'inglese scarso ma a causa di necessità o altro sia ita che stranieri con cui ho parlato sono stati gentili e non sgarbati, quindi un punto anche alla community.
Il fatto che poi alcune skill le devi per forza tirare su stando a contatto con la gente rafforza a mio avviso questo lato anche se personalmente a volte la vedo un po' come una rottura.

e per ultimo ma non meno importante, è star wars. secondo me un fan della saga non può ASSOLUTAMENTE permettersi di perdere questo gioco, e mi mangio le palle per non averci pensato prima, solo kotor [come per molti altri ultimamente] mi ha dato la spinta per fare questo passo.
un po' come se i fan di lotr si perdessero meo quando uscirà ^^

ciaz
Tò....
quasi quasi riporto un mio mex di 1 mese fa a bacco...
cosa ti avevo detto?
"ti prenderà una scimmia paurosa" e tu :
"No, No, ma che dici... per me c'è solo Ultima"
Basta!! Lo compro....dov'è che lo pago meno?
In realtà io non ho giocato mai a un mmorpg prima d'ora (tranne il periodo di prova che c'è stato per neocron, e mi sono pure divertito, e un po di nwn anche se l'abientazione fantasy non mi piace molto), sto giocando a kotor e lo trovo fantastico, quindi credo (e spero visto il costo) che SWG non mi deluderà, ci vediamo tra poco (spero) nei server
Mi sa che cederò anch'io, peccato perchè oggi nn penso di trovare negozi aperti

Sentite ma con una copia del gioco quanto dura il periodo di prova aggratis prima di passare al fee mensile?