SW Galaxies -> kOTOR?

un info . Ho capito che ci sono quest automatiche , ma per i server girano i DM che questano?

P.S. Ardo' checca , ti ricordi chi sono?


fanculo
mi ricordo cazzo, c'avevi ragione


il periodo di prova è di un mese, ti chiede subito la carta di credito ma tu basta che metti numeri a caso, tanto il controllo lo fa quando scade il mese gratuito
1 mese.......2 se attivi la promozione Tiscali.





Parto da Tyrena devo arrivare a circa a metà mappa di Correlia (est della capitale per capirci) quando passando sul mare

KBWOOoooWWWmmm

Un boato, con il 5.1 a palla mi ha pure spaventato,avevo la visuale in prima persona ,la metto in 3° e vedo il motore in fiamme il garage per ripararlo mi vuole 2500 crediti (4 crediti per punto,lo swoop è a metà) ...prendo lo shuttle per spostarmi adesso

Cmq Paddy la grafica non è lo stato dell'arte (e io ho una 9700pro) neanche mettendola a palla,però non fa schifo cioè per come è VASTO il gioco ed il terreno si chiude un'occhio,ma alcune tessiture so proprio messe li malamente.

p.s

Ma nessuno di voi ha notato che la mappa di Corelia è META' DELLA CARTINA GEOGRAFICA ITALIANA?



Molten amoVe è passato qualche anno

HiNrG


Quale promozione?


Hai ragione ci assomiglia molto

C'è pure tyrena che è genova e kor vella che è milano

torino però se la sono mangiata


Zizi , tipo 10 secoli . Per non paralare dei RpR ...hhehehehe.
Molti fico sto swg. Migliore sicuramente come base e espansione di nwn a cui gioco ora. Ma si sa i soldi fanno la differenza .
Non so quanta gente giochi a SWG (credo sia tanta) e facendo due calcoli gli stipendi dei programmatori e server sono assicurati.

Ma per andare da un pianeta all altro si possono usare mezzi propri....ho visto addirittura degli incrociatori dell impero .

Bella roba. Ma non so se prenderlo per i seguenti motivi :
1) Non capisco perche' debbano farti pagare il gioco in se se dopo devi pagare il server per giocare.
2) Mi ammazzerei solo per diventare jedi ^^ e accoppare i cattivi.
3) gia' mi e' partita la vita sociale con nwn ...figuriamoci con questo.
Dai paddy usciamo oggi pomeriggio e compriamolo in contemporanea


C'era sulla scatola ma non trovo il link,cmq credo che sia quelle promozioni che poi devi usare la connessione di Tiscali o na cosa simile ,mi pare che diceva 2 mesi + modem


Beh io ho deciso che lo vado a cercare però porcaccia ho davvero paura di rincitrullirmi e mandare a quel paese quella poca vita sociale che mi sono così arduamente costruito


Se vabbè allora nisba, io ho alice Mega quindi usufruirò del mese standard
Bacco che nick hai?


Meglio spendere 13€ per un mese in + a pagamento che avere un adsl indecente


ci siam sentiti primi ma lo scrivo qua lo stesso

Bak Coho


anche io ho tin.it quindi niente...
ma l'aquisto dell'abbonamento come funzia? Dal sito del gioco o direttamente in game?
Così per curiosità
entrambi se vuoi, cioè dal gioco ti apre un browser che va sul sito.
Mi sto leggendo un po di forum in giro prima di uscire per comprare il gioco....ma che lingua parlate??!! Ch, bh, tamare, expare (l'unica parola che ho capito, fare punti esperienza ), mod che aggrano....ma che vogliono dire? Devo cercare un "vocabolario" oppure le imparo giocando? Mi sono un po spaventato da niubbo di rpg
le impari giocando o chiendendo sul forum
nonostanti anni passati a farm di uo, molti termini li ho dovuti chiedere pure io. molti sono abbreviazioni altri sono verbi italianizzati.
bh per esempio è una classe, il bounty hunter, tamare significa addestrare un animale, mob che abbrano sono mostri/animali che ti attaccano per primi, altri invece non ti attaccano se non fai te la prima mossa.
denghiù...esco e vedo se lo trovo....a dopo

se mi dici come ti chiami in game stasera ti tello e ti regalo una bella speeder