SW Galaxies -> kOTOR?


appena letto 2 post sopra questo

ma mi sento un niubbo di merda [come ardò ] a farmi regalare le cose fighe


Piccola guida veloce

BH = e' l'abbreviazione dell Cacciatore di Taglie (una professione come Marksman,Medic,Brawler...)

MOB (non MOD)= sono i mostri o umanoidi creati dal gioco che devi segare per fare EXP (expare) ci sono di diversi tipi e alcuni sono AGGRO cioè AGGRESSIVI ,se gli passi vicino ti saltano addosso da soli

PVP = Player Vs Player ossia il combattimento tra 2 giocatori (o tra gruppi di giocatori)

PVE = Player Vs (non ricordo) cioè il combattimento contro i MOB

Craftare= creare oggetti (armature,armi,vestiti,cibo,droidi...)

Pet=creatura o droide che ti puoi portare dietro e può avere svariate fuznioni come curarti o combattere

Buff = in genere sono magie o abilità che hanno alcuni di aumentare le stat base per se o per un'intero gruppo tipo FORZA,COSTITUZIONE,AGILITA' ....
IO sono un niubbo di merda....l'ho comprato ORA!! Regaltemi qualcosa grazie
Scherzo mo lo installo e inizio a scaricare le patch
.
.
se rompo i colgioni con utti questi post inutili ditelo eh, non vi vergongnate
Il "vocabolario" dei termini di gioco sta nel gioco stesso.

ctrl-h e cercate tra le categorie
Grazie mille a tutt'e tre
Ragazzi vi dico solo una cosa, ieri appena fuori Tyrena c'era un tipo con un RANCOR addomesticato Alla faccia di chi dice che il creature handler e il bio engineer sono due classi di merda
é bello fare il creature tamer ho un apio di amici malati per quello

ci sono un macello assurdo di animali in swg e quindi non ti stufi tanto facilmente

si sposa benissimo con il fare il turista .. perchè pianeta che vai animale che trovi

a me stanno troppo simpa i serpentazzi che ci sono su naboo

che poi una volta uno mi ha poisonato è un altro discorso
Sono in crisi, non so che professione scegliere
falle quasi tutte all'inizio lol

io faccio scout brawler marksman e medic

pagnano tutte

nel senso che per le cose che devi fare in una prendi punti xp anche nell'altra se la fai .. quindi conviene cmq farla e poi surrendarla quando i punti non bastano +

almeno io ho scelto di applicare questa filosofia poi non so se è giusta

diversa questione è l'entertainer l'artisan e il politician che sono cose troppo diverse secondo me
Anzi veramente poi brawler e marksman si sovrappongono .. io le faccio perchè mi serve unarmed 4 per fare lo smuggler .. se no fare solo marksman penso
L'ho preso pure io

Sto mettendo la patch, creo il mio alterego e poi mi fiondo dentro...a presto
perchè ?

perchè sai che ammazzerà la tua vita sociale come la mia ?

Io non posso altrimenti la mia vita sociale (leggi morosa) ammazza me
Cmq creerò o marksman o scout e poi mi dedico a un po di crafting, extracting....vediamo...per ora sono in downloading.
Intanto il mio ICQ: 100542217


Esatto
Paddy gia lo sai Blodfin-->Corelia

Dai che convinciamo anche Bacco....tanto non resiste al richiamo.
(pssss...dicono che Bloodfin sia più facile fare il Jedi )

Qui la famiglia aumenta siamo in 4
oggi è passato mio nonno e m'ha regalato 100 €

la scimmia si rinforza ad ogni secondo, ma il bastone per ammazzarla è più forte ora
Ho cazzeggiato un po' su Chimaera ma credo che verrò a provare anche Bloodfin...per ora però mi pare un po' laggatuccio il tutto.

Inoltre farmi 2km a piedi è veramente un pacco, mentre conigli assassini e farfalle velenose tentano di farmi il culo

Cmq vorrei diventare una specie di smuggler mafioso, una specie di Jabba insomma
Io sono a corelia su bloodfin, per ora ho fatto il tutorial poi sono dovuto uscire, dopo rientro
Merda sono stato ucciso mentre facevo una quest ribelle e adesso ho perso il waypoint, e mi sa anche che il png non me lo dà più... cazzo