SW Galaxies -> kOTOR?

Ehm il gioco mi fa un po' schifo...domani me lo studio un po' meglio però se qualcuno di voi è interessato ad avere la mia copia nuova di stecca sarei anche intenzionato a rivenderla al volo anche a 20 Euro meno di quello he ho pagato (ovvero 30 ed è vostro )
ammazza...di già?
Beh una vita sociale salvata almeno


smettila

cadrai prima o poi cadrai



Oh bhe io c'ho messo più di 5 ore a farmelo piacere.
Inizialmente pensavo:

"che cazzo ho comprato....che disastro non ci si capisce niente,e la grafica poi è questa?"

Però l'aver speso 55€ mi ha fatto andare avanti...e devo dire che una volta imparate quelle 4 cose fondamentali per stare su con le tue gambe inizia ad essere interessante la cosa.

Io poi aspetto un mmorpg che faccia uso della fisica ed abbia le collisioni tra pg almeno in combattimento (Mhitica ha la fisica ma c'ha 2 problemi....è Microsoft ....e graficamente è pietoso)
La grafica di SWG è bellina, anche quella di Mithyca senza dubbio.
Probabilmente è solo un mio punto di vista?
Nevermind.....
Sono JEDI!!!
Io non so come fate a parlare male della grafica di swg. . a me piace molto .. soprattutto le ambientazioni e gli effetti atmosferici .. magari i mob e i pg un po meno

Cmq swg non si può valutare giocandoci un paio di ore come dice Ardò ..


Bravo sbandieralo così in 2 ore hai 2000 BH pronti a seccarti


più che altro ci crediamo...
LoL Shiny non ci crede!
Riusciro' a dormire stanotte?
Oggi mi ci rimetto con impegno ma ieri in 5-6 ore di gioco nn sono arrivato a nulla, nn riesco ad estrarre minerali, alcune missioni manco capisco come portarle a termine, appena esco dalle città la prima farfalla assassina di passaggio mi fa un culo tanto...boh vi assicuro che in tutti questi anni mai gioco mi aveva più irritato
Che classe hai scelto?
Su che server sei?


Non puoi fare 18 cose assieme

fregatene dei minerali per un attimino scegli o marksman o brawler e inizia a skillare un pochino quello giusto che appunto non ci metti un ora ad ammazzare una farfalla o addirittura lei ammazza te ..


Oggi ricomincio da capo come scout credo, fra 1 oretta al max vengo dentro, penso Chimaera anche se ho visto che cmq il gioco scatta o lagga da PAURA!
Noi della comunità di bloodfin ti aspettiamo volentieri se e quando ti renderai conto che chimera scatta troppo per le possibilità umane

beh se così fosse allora buon divertimento e beato te...
volevo essere ironico, non risultare scostante...
sorry

io verso le 16 entro...
nick ingame: Shiny Ohmsford, aggiungimi alla friendly list e mandami un tell (ctrl+t Shiny messaggio) oppure una mail, così ti faccio da guida turistica