SW Galaxies -> kOTOR?

Bella
complimenti...
che dire...
cosa hai masterizzato?
complimenti...
che dire...
cosa hai masterizzato?
Master:Scout,Marskman,Commando,Medic,Combat Medic,Holo 1 Swordman,Holo 2 Artisian,Holo 3 Ranger,Holo 4 silente,Mater Image Designer,Master Entertainer e lo slot si e' aperto,ho avuto molto culo,certi hanno dovuto fare 20 professioni!
wow...
ma sti holo sono impossibili da trovare...
infatti oltre a quello in regalo per natale non ne trovo...
ma non te li droppano i mob cazzuti?
Che palle nn mi fa cancellare l'artisan che ho creato ieri su Chimaera...vabbè o vado su Bloodfin o continuo con lui
A natale ne han dati 2...cmq se sei ribelle li trovi su Dark Troop imperiali se sei Imp sui Surface Marshal ribelli


Sticazzi faccio prima a morire di vecchiaia
MA QUANTO CAZZO SCATTA RAGA!!! cioè con sta graffichetta di 2-3 anni fa nn può esere assurdo, come faccio a visualizzare fps e ping?


Paddy piccola guida con l' Artisian

1) appena creato cerca un'maestro Marksman e prenditi anche quella professione e usa la Pistola CDEF non usare Carabine o Rifle sono troppo lente e l' Artisian ha pochi punti ferita.Se non metti anche Marksman vivi veramente poco io adesso ho Pistola a liv 2 e ti assicuro che faccio anche rossi.(aiutato che ho un giubbetto da 500 crediti comprato in un bazaar)

2) Per craftare metti una quickbar pulita ,su F1 ci metti il General Crafting tool ,su F2 ci metti il cercatore di Minerali e metalli , su F3 il cercatore di Cereali .

Inizialmente parti solo con questi 2 ,appena puoi creati il

Cercatore di GAS
Cercatore di acqua
Cercatore di vento
Cercatore di sole (chiamiamoli cosi)

Insomma tutti i tool in questo modo potrai creare tutti gl'oggetti del 1° livello e quando li avrai fatti di sicuro gia sarai quasi pronto per trainare a livello 2. ( Di Ingegneria)


Come cercare minerali ed estrarli.
Per cercare minerali (o qualsiasi altra cosa) premi F2 (dove avrai il cercatore di minerali) avvi Surveyn,ti appare lo schermo del TOOL diviso in 2 ,a sinistra la mappa della zona coperta dal sensore di ricerca a destra la lista dei materiali che puoi trovare con quel TOOL,ma non tutti saranno disponibili,clikki 2 volte su un materiale disponibile e riparte il Surveyn di QUEL materiale,a sinistra sulla mappa appariranno 9 punti con le percentuali di presenza nel terreno (se non appare nulla significa che non ne n'è e cambi materiale da ricercare).

Quando hai trovato un punto da 60% IN SU (consigliato 70%) non meno, fai GET SAMPLE lui inizierà a scavare in ginocchio.

Ogni volta che avvii Surveyn SCENDE LA BARRA MIND (quella blu)
Ongi volta che avvii Get Sample SCENDE LA BARRA STAMINA (quella verde)

Quando la barra stamina è finita lui smette di scavare e devi riposarti (magari crafti finchè non si è ricaricato)

L' OPZIONE FONDAMENTALE PER UN ARTIGIANO è CTRL+D il data pad ogni volta che trovi un giacimento buono lo segni sulla mappa con un WP (Way Point) gli dai il nome (tipo IRON 85%) e poi attivi e disattivi il marcatore del WP quando ti serve per poterlo ritrovare subito all'occorrenza (senza dover rifare 80 volte Surveyn anche se facendolo guadagni punti in Surveyn I-II-III-IV)


Scatta dove ? in città ?

Cmq consuma giga di ram swg


e se non sei un cazzo di niente non li trovi? oO


grafichetta di 2-3 anni fa? secondo me hai comprato il gioco sbagliato lol




PS ma ho scoperto ieri su stratics che esiste la fazione Hutt Ma come si fa a iscriversi?
Vendo
Azz Paddy! Da un lato il prezzo mi alletta, dall'altro il fatto che tu lo abbia mollato subitaneamente mi spaventa.

Che fare, che fare?


Guarda vedi te, forse semplicemente nn sono fatto per sti giochi e ammetto di avere poca pazienza....ripeto il gioco è promettente e curato, ho trovato anche gente molto disponibile in game!
Il fatto è che la grafica nn mi garba molto e il lag in città a volte è spaventoso...vedi tu
Continuo a non capire su che basi si può affermare che la grafica non è + che bella ..