SW Galaxies -> kOTOR?

sinceramente sulla grafica concordo con paddy, preferisco quella di kotor o di un lineage2.
cmq non è uno dei miei problemi principali per fortuna
La grafica non è lo stato dell'arte ma c'è un motivo.

Ogni pianeta è 16kmq (cioè paragonato a DAOC credo che ogni pianeta potrebbe contenere tutti e 3 i reami)

Con queste dimensioni non è possibile raggiungere un livello di dettaglio top (e cmq non fa schifo) perchè servirebbe un PC ninja per giocarci ATTUALMENTE.

Si deve scendere a patti.

Poi i motori grafici dei mmorpg sono in continua evoluzione,una delle feature delle DX9 è proprio il poter aggiornare tramite patch l'engine grafico.


Scusate faccio un'attimo il paragone con DAOC-

Io non sopportavo più DAOC (che graficamente per alcune cose mi piace ancora) perchè è molto limitato,ti costringe a perdere giorni di tempo per fare mob dopo il 50 causa i continui soldi che richiede farsi craftare armature e spellcraftarci sopra qualcosa.


Alla fine questo sistema di gioco mi ha scassato perchè oltre tutto andare in RVR tutto spellato non ti assicura proprio che tu hai un effettivo vantaggio,puoi crepare benissimo in 3 secondi.

Cioè la MITHIC ha fatto un bel gioco ,molto alla mano dove i più inesperti e ragazze riescono a giocarci in pochissimo tempo e per questo c'è da levarsi tanto di cappello,però...una volta "cresciuta" la gente non ha saputo (e dimostra di non saperlo ancora con Trial Of Atlantis) svilupparlo in qualcosa di più maturo,continui a fare mob e mettono cose che rovinano il gioco (tipo lo spellcraft ch'è esagerato) o farti continuare giocare senza uno scopo.

Le limitazioni sono lampanti se si pensa all' Housing,devi spendere un disastro di platini percomprarti casa e per di più hai un'affitto da pagare (assurdo...) cosi ti ri-costringono a fare mob per altri mesi. (per una stronzata come DAOC in cui la casa proprio non ha alcun senso se non per i più patiti....non è Ultima, con la casa ci fai solo cavolate)

C'è gente che si trova a proprio agio in questo sistema...io mi sono scassato e qui sta la differenza con SWG i quali pregi sono:

1) Un solo PG (lode alla Sony,niente buff bot del cazzo o gente che va in giro con 2 account powerlivellandosi da sola)

2) Le classi sono divise bene per quello che ho visto,puoi non avere un pg che mena com'è un Ballerino ma DEVI cercarlo un ballerino per toglierti la fatica del combattimento,quindi il tuo PG pur non essendo un combattente NON è mai inutile (il corrispettivo su DAOC un Blademaster in gruppo c'è o non c'è è la stessa cosa e magari scopri dopo mesi che hai sudato a tirarlo su che non ti vuole nessuno in gruppo perchè sei inutile)

3) Se io voglio starmene per i cavoli miei a craftare senza dover fare il conto dei soldi per comprare il materiale posso farlo non mi costa nulla se non il tempo di cercare il materiale che alla fine è un gioco nel gioco.

4) La totale assenza della limitazione nelle classi,io sono Aritisian di nascita e faccio il Marksman come secona scelta,in Daoc puoi far solo quello che hai scelto e manco tanto perchè non tutte le classi possono craftare spellcraft o alchimia.

Potrei continuare ancora,ma in definitiva quello che mi piace (e potrebbe non piacere a tutti) è che non sei obbligato a far nulla che non vuoi,Daoc in confronto è come un Death Match di massa o al massimo un Capture the flag tra 500 giocatori a botta dove per arrivarci ti devi sbattere minimo 4 mesi di media per fare il tuo pg di 50 e se poi ne vuoi fare un'altro devi ricominciare e FARE LE IDENTICHE COSE fatte prima.
Ma scusate ma avete messo i dettagli a palla nelle opzioni ?? di standard è tutto molto basso .. solo che poi so cazzi vostri perchè ci vuole un pc nasa per farlo girare
A me pare abbiano fatto proprio bene a partire da un dettaglio grafico di base "limitato", altrimenti non ci potrei giocare e lannare con alcuni amici che sono rimasti un po' indietro in fatto di hardware.

Così invece gira decentemente quasi su tutta la "ferraglia" anche di 2 anni e rotti fa, tipo processori sotto il GHz e schede grafiche superate.
Addirittura il mio secondo pc (Cely2 800) non è la prima volta che lo usiamo per fare pvp in lan, con risultati pressochè normali.

Il motore di SWG ha il pregio di essere scalabilissimo: i dettagli standard stanno sicuramente sotto la soglia attuale della grafica 3D, ma se butti tutto a palla e attivi filtro aniso e AA vengono degli screenshot veramente da paura (e pure scenici variando il FoV)!
Il mio pc è ben più che ninja: quasi quasi ...

Bello ho trovato un po di player gentili che hanno risposto alle mie domande e mi hanno insegnato 3 skill che avevo skillabili (gratis naturalmente perchè non ho una lira ), ho flirtato con una ballerina, rischiato di morire sotto un nugolo di farfalloni...per oggi sono a posto
BELLA ARDO'

fanculo a daocmerda
Carabine III e mi sono comprato la carabina nuova, finamente faccio instakill a quelle fottute farfalle
Serve 1gb di ram per non scattare
oh insomma quando si e' in 60 fuori dallo starport si scatta eccome!bel gioco cmq, sono su chimera



Esatto, prima di installare il nuovo modulo di ram (il 2 gennaio) era molto pià scattoso, ora invece va da dio

cmq ne hanno beneficiato anche le altre applicazioni
raga perchè non spostiamo sta discussione nella sezione Star Wars Universe cosi magari ci aprono una bella sezioncina tutta per noi?

la sezione si trova all'interno di "Game Forums" e precisamente QUI


saluti



colan? indovina chi sono io?? JAGAN


nick in game?
jagan dei trigri?


esatto però mi rode comprare un altro banco da 512



omg si sono io
tigri pardon
sono Bak Coho, ti avevo chiesto qualche sera se mi teachavi unarmed II e mi hai detto di fare un salto a bellerofonte.

mi skillo ancora un po' e rivo



Bravo bravo cosi mi tecchi Carabine 2


Cmq questo è l'unico gioco che non mi ha fatto pentire di aver preso 1 gb di ram....fin'ora mi ero sempre pentito di averci speso 100€
maledetti !!!!

Mi avete scimmiato e ora ci sono pure io

Non ho ancora creato il pg, non so su che server andare, spero che F5 se la cavi sui server di SWG.