SW Galaxies -> kOTOR?

Abbiamo distrutto una moltitudine di vite sociali con sto 3d


Si, ma se il gioco fa schifo vi distruggo io a voi

Cmq vengo da un anno e mezzo di Daoc, ma tra il fatto che la meccanica di gioco mi ha stancato e la gestione italiana èsemplicemente vergognosa, volevo cambiare genere.
Lo sapevo che mi facevate scimmiare, maledetti bastardi!

Compro il gioco da Paddy!
SWG non parte

pentium 4 1.8
512 MB ram
radeon 8500
driver video Omega 3.10
direct x 9b (installate dal Cd del gioco)

Appena tento di entrare in gioco dopo il login, mi da un messaggio di errore che cliccandoci sopra sparisce la freccina del mouse e nemmeno mi fa leggere il problema.

non so che fare

Edit:

Win XP pro senza service pack
Oggi vado nel mio negozio di fiducia.
Galaxies non c'è.
Però...la mia carriera di Jedi si è infranta su una scatolotta contente Final Fantasy XI, che sarà la mia droga per i prossimi tempi
ardò contattami ingame Shiny Ohmsford è il mio nick


non è su chimera ardò
Si però ragà non si fa cosi ci siamo spaccati in 2 parti identiche
Ho risolto il problema.

Il gioco non partiva perchè utilizzo il cavo BNC (colori separati) e la funzione DCC in quel modo è disattivata e a quanto pare non gli garba.

Cmq sono per ora sono su Bloodfin e il mio Pg si chiama Nadair Din'Alt... qualcuno si faccia vivo che ci capisco poco
Noi inteso come ngiani ..

tutto il resto dei miei conoscenti è su bloodfin quindi non chiedete a me di andare su chimera

rientra in game ardò


siete voi i ghei che alimentano il server usa


In effetti siete una cosa un po' vergognosa: abbiamo il vantaggio di essere già una community affiatata [tranne Bacco che ignora le nostre richieste del suo latteo culetto ] e poi ci frantumiamo in giro per il mondo. Una diaspora veramente del cazzo

E ora io a che server mi connetto, scusate?
Mi fareste un veloce topic in cui ognuno di voi mi dice in quale gioca, così so come orientarmi?

Dato che Paddy domani mi spedisce il gioco [colpa vostra, 'stardi!! ]
C'è un topic in forum star wars ma non lo caga nessuno

cmq a me sembra che la bilancia pensa nettamente da lato bloodfin

altro che 2 parti identiche

cmq io pingo 150 su bloodfin
son andato da un amico su bloodfin..
cmq il nick ingame e' silvis
consiglio di fare il pg su Chimaera, il server è europeo ci sono molti italiani, ed essendo piu' recente è in un certo senso migliore per iniziare....poi fate come volete

p.s.: ciao Jagan
Io mi trovo bene su Chimera
il fatto è che chi si è fatto un pg su bloodfin prima che aprissero il forum europeo, difficilmente ricomincerà da 0...
speriamo si decidano a consentire un passaggio di pg da un server a un altro...


sarebbe la soluzione ideale:
in questo modo avremmo sui server europei una comunità italiana sempre più corposa e il divertimento sicuramente aumenterebbe


Questa sarebbe cosa buona e giusta.

C'è un motivo ragionevole, che tu sappia, perchè la cosa non debba essere fatta?
E soprattutto: sai mica se è una decione al vaglio degli sviluppatori, o solo una nostra pindarica fantasia?
un mio amico jedi ha sentito la sony, ha detto che si potra' fare a breve, ma mi sa che ci vorranno dei soldi..