SW Galaxies -> kOTOR?

Sto pensando di deletare il PG (non per il server) ,l'artisian a chi piace è bello da fare,ma richiede più tempo degl'altri pg.


Bho adesso vediamo...
avevo sentito anche io questa voce del trasferimento...
spero sinceramente non se lo vorranno far pagare...
beh se passate tutti su chimaera mi dispiacerà molto, io purtroppo ho la mia ragazza che gioca su chimaera e quindi non potrò spostare il pg.
Io da bloodfin non mi muovo, tutt'al più farò un altro pg su un altro server quando arriverà l'espansione a introdurre nuove razze (e lì si sentirà molto la cazzata di permettere un solo pg per server)
Chimaera è un caso patologico se un po' di gente non se ne va o upgradano l'hardware (improbabile, aspetteranno che il tutto si stabilizzi naturalmente come hanno fatto coi server usa, visto che hanno farstar e infinity vuoti).
LAGGA DA SCHIFO!!


Secondo me ci sono + italiani su bloodfin che su chimera e cmq siamo li
io su chiamera non laggo, cmq è inutile stare qui a sentenziare quale sia il server migliore, si sa qual è.
dove gioco io? è quello è il server migliore


Surrendare no eh ?

io non capisco perchè la mania di fare 8 pg deletare di qui fare di la spostare sopra sotto

e non dirmi "eh ma ormai ho la HAM bar fatta per l'artisan" .. perchè si può editare e non costa nulla ..
secondo me si chiama "attaccamento al proprio pg" io per nulla al mondo cancellerei il mio anche se obbiettivamente strade alternative ora a ragion veduta dopo un mese abbondante di game le avrei prese ma nn mi va!! sto giocando di ruolo e il miopersonaggio oramai e' quello.

ad ogni modo bacco ti svegli o no a farmi un /tell che nn vedo l'ora di portarti a spasso per lok
cusa l'è lok?
sono na pippa mostruosa, ho preso ieri sera unarmed 3 dopo grande fatica


Ma non c'è assolutamente NULLA su cui tu non possa tornare senza perdere nulla .. a parte la scelta della razza


Si .. bravo mo fatti il 4 .. altro che grande fatica ... ti consiglio di comprare un vibrknucler anche se la certificazione te la da solo essere teras kasi student

lok è un pianeta



appunto per questo ti ripeto che per nulla cancellerei il mio PG

se una sera vieni con me e il mio fido paaddaawwaannn vedi che unarmed 4 te la spari in 2 orette
E io neanche siamo daccordo

Stavo solo sottolineando i motivi oggettivi per cui non ne vedo il motivo di farlo a parte i miei personali

oddio un padawan
vengooooooooooo


tnx per lok, il vibrokoso li è quella specie di lama che si tiene in mano?
si però non viene considerata come arma e ti da punti unarmed anche con quello in mano

è l'arma dei teras kasi e infatti la certificazione si prende con il teras kasi student

però ti aiuta cmq a picchiare + in fretta anche per fare unarmed 4 (testato da me che mi mancano 15k)
bona tnx, mi mancava il nome caz, la volevo pure io.
domanda su SWG:
perche la mia vita massima (1100 in teoria) non è raggiungibile riposando?
mi spiego meglio...perche il mio pg nn recupera vita oltre a 1071 quando la vita massima è 1100?
denghiu