SW Galaxies -> kOTOR?

perché hai dei wounds o come si scrivono
controlla pigiando CTRL C
te li curano i medici, piazzati in un ospedale con la faccia triste e ti cureranno
bacco se nn trovi vibro brakers in giro fammi un fischio ne ho 3 nello zaino da giovane marmotta , dato che sono teras kasy ne sfascio uno al giorno a furia di picchiare
Io non trovo mai nessuno in ospedale.....maledetti scioperi


tnx
ma cavolo nel bazaar galattico qualcuno l'avrà pur da vendere sto vibratore
Prima di sparare sentenze leggete, penso di aver spiegato semplicemente il il motivo perchè voglio deletarlo.(ancora non ho deciso)

Mi pare proprio di vedere che qui avete fatto tutti Artisian

Per favore siete 2000 Scout,Brwaler,BH,non ho visto nessuno di voi fare il Medico,Artisian o cose simili. (tanto più che stavo pensando prorio ad un Medico di Battaglia)

Il crafting richiede un disastro di tempo,se al 2° livello di Carabine guadagni 200 punti a mob e alcuni li fai anche a raffica (provato Marksman su Chimaera oggi le farfalle cascano come pere) col crafting col cazzo che li fai,stai 2 ore a cercare materiali e mi da 80 punti a botta. Io ho 2 ore al giorno più o meno,se faccio una cosa non ne faccio un'altra,cioè non gruppo mai.

Attaccamento al proprio PG ? Io su DAOC ho giocato 5 mesi col Blademaster abbandonato (ma non cancellato) perchè trovare un gruppo era cosa dura, stavo in una gilda piccola inizialmente (12 persone)dopo 5 mesi essere al 30 livello e morire perdendo 2 ore di lavoro me lo ha fatto abbandonare (gioco per divertirmi non per sclerare...tanto più che PAGO),il restante tempo l'ho trascorso col Custode.

Mi piace SWG proprio perchè permette di fare 1 solo PG (e qui Rehn sbagli a dire ch'è na cazzata) DAOC è diventato un porcaio proprio perchè permette di fare 8 pg,tutti a expare i 2° PG all'infinito per un periodo non s'è più trovato un Druido che facesse un Buff perchè tutti facevano il Custode (inizialmente considerato una pippa di PG) ,poi passata la mania del Custode tutti a fare l' Incantatore Mana ,fnito quello tutti a fare il Negromante su un'altro reame perchè facevi il 50 in una settimana senza spendere un Oro (magie della Mythic) e da solo.
Io sto facendo l'artisan e dato che nn ho molto tempo disponibile utilizzo le macro almeno per il surveying.

Sto cercando di ottenere un pg con queste caratteristiche:

Master Artisan
Marksman (4-4-0-0)
Medic (3-2-3-3)
Rifleman (4-4-0-4)
Master Firearms Crafting & Master Weapon Crafting
Piu meno quelle che erano le mie intenzini. (però un Marksman 0/0/4/4)

Ma dando un'occhio alla linea di apprendimento per fare una stupidissima Carabina E11 in Weaponsmith serve una vita a craftare (20.000 punti? ),ecco perchè mi stavano venendo dubbi....non è che non mi piace o non lo volgio fare....non credo di riuscirci...a meno che non faccio solo quello (e qualche colpetto ogni tanto vorrei darlo ma dove lo rimedio il tempo per alzare Marksman cosi)




Vedrai che quando usciranno le espansioni ti piacerà di meno...
cmq non dico di lasciar fare tutti i pg di sto mondo, anche UO era diventato un troiaio per lo stesso motivo, ma così è troppo, secondo me dovevano trovare un altro tipo di limitazione... per esempio dopo tot mesi dalla creazione del pg avevi la possibilità di crearne un altro... oppure dopo aver raggiunto un tot di skill o di esperienza, la possibilità di fare un secondo pg volendo... è vero che alla fine l'unica cosa che ci smeni nell'azzerare il pg è la razza e due o tre connotati fisici, ma non mi sembra giusto dover rinunciare o al pg che già possiedo oppure alla gente che conosco su un serveer per provare nuove razze, magari appunto quelle dell'espansione.


PS per artisan, sono sicuro che sia uno scazzo, ma non pensare che scouting ti dia 200 punti a botta come marksman, sono anche lì tra i 40 e i 90... c'è un motivo se marksman sale così veloce, in teoria ti conviene tirare su prima quella e poi il resto
Stavo pensando la stessa cosa,adesso ho provato a rimodellare le stat togliendo ad esempio Mind che (da quello che penso) serve solo per il Surveyn ma dato che sono a Surveyn 3 tra poco e con 4 ho Regional Surveyn e non avro più bisogno di sparare il sensore ogni 2 mt per cercare la concentrazione + alta magari posso farne a meno,ho trasferito i punti in Cost ma non sta salendo (c'è scritto che richiede tempo,ma non c'è scritto quanto!).

E cmq non riesco a cancellarlo,Artisian ha pure dei vantaggi,le task della classe sono soldi regalati,si svolgono tutte sull'isola sotto Tyr devo andare li costruire 2 oggetti (e non fallisce mai) e ti danno anche 1500 crediti a botta in 1 ora (shuttle permettendo) ho fatto 5000 crediti e riparato lo swoop che cadeva a pezzi

Se mi salgono le stat (costituzione specialmente) e posso permettemi di cavarmela meglio quando sparo,credo che posso anche permettermi di non deletare.
A chi ha intenzione di buttarsi nel crafting suggerisco di puntare al master, altrimenti siete meno di zero.
Anche se è solo per utilizzo personale ormai si trovano armi e armature a buon mercato fatte da master weaponsmith/armorer che rendono vano lo scazzo necessario a crearsele da soli e con qualità inferiore.

L'unico che ne risente meno forse è l'architect, il quale può veramente specializzarsi, ma per gli altri... quei punti sperimentazione in più dati da master sono fondamentali per avere successo.
Ardò ma hai letto vagamente quello che ho scritto ?

Ho detto che puoi SURRENDARE AKA ABBANDONARE TOTALMENTE la professione di artisan senza deletare pg

non ho assolutamente detto che devi continuare a fare l'artisan

cmq sono medico 2-2-0-2 quindi non dire che nessuno è medico


Oh ecco adesso ho trovato il reply di prima diventa futile

Le stat ti si modificano in un 1-2 giorni a seconda delle modifiche apportate
Non sto capendo un cazzo di quello che dite:

Più vi leggo, e più mi pento di averlo comprato.
Ma questo gioco è fatto VAGAMENTE per uno che ha, al massimo, un'oretta di notte per giochicchiare?
no
si eroes.... il bello è che da soddisfazioni anche da niubbo....
non si deve per forza powerexpare, io vado abbastanza tranquillo anche perchè dal 12 sono in uff e difficilmente avrò più di un paio d'ore al di
boh lol io non lo concepisco per giocarci meno di 5 ore al giorno o giù li

per me 1 ora sono un paio di missioni .. non dico 5 .. però un paio di orette per goderselo un pochino e riuscire a fare qualcosa specialmente all'inizio che si è a piedi e ci vuole tempo a spostarsi


Ehehehhe Eroes ricordati che ormai il gioco è in viaggio, e che user e pass ce le ho ancora io
Paddy Master of Merchant


Cmq, io stavo pensando la stessa cosa (mi ripeto e passo da "si si lo sapevo" ma è vero lo dicevo in gioco prima) di Radagast.

Cioè ho visto armi a 10000 crediti...ne ho fatti 5000 in meno di un'ora.

Allora ho pensato a che serve scazzarsi sulle armi?.

Se mi metto a fare Droidi ? Non mi dispiacerebbe che ne dite è valido ne vedo pochi tutti Pet.


Non so cosa tu faccia nella vita, ma se sei uno studente universitario, la mattina sei a lezione o studi, il pomeriggio ad allenamento, la sera al lavoro ... capisci da solo che il tempo per i propri cazzi si restringe.
A questo aggiungici che la morosa ogni tanto ti vorrebbe anche vedere ...

Non è che tutti possono permettersi di non fare un cazzo come te, evidentemente!