SW Galaxies -> kOTOR?

ah
benissimo

la scimmia si diverte a ballare sul mio cadavere

ma non ho soldi ora ²

mi servono 200€ per comprarmi il gioco e farmi un anno di abbonamento. sono a 20 €
obbiettivo
- fare il BH imperiale
oppure
- fare il DE neutrale



ne ho 3


Ma che te frega

Ti bastano 50€ 35€ il gioco + 15€ del primo mese

poi gli altri li troverai via andando
beh scusa fai da 6 mesi nel frattempo no? A proposito scusate la domanda lamer, nella selezione del metodo di pagamento la carta delle Poste conta come credit card, game card o la terza opzione di cui non ricordo il nome? Grazie
Tutti gedai volete diventare!
Se uno jedi muore tre volte lo perdi e questo e' il totale di punti esperienza per raggiungere il master: 34388120




rosico.



fa niente, voglio essere giedai, frega niente del resto, a me basterebbe solo sbloccare lo slot, creare il pg e sono felice, vado in giro da niubbo ma so che la Forza scorre in me
Bene se vuo ti vendo 2 holocron(ne ho usati 3 ma il 4 era silente )facciamo...6 milioni perche sei tu
ho cancellato ieri il pg perché aveva una faccia brutta, quindi ti accontenti di una giacca da marksman appena lo ricreo?
ci metto anche gli stivali se vuoi

seriamente: veramente vengono venduti a così tanto? 3kk per uno?
da quando la SOE li ha regalati per natale i prezzi son crollati...

io ne ho comprato uno a 200k + una fornitura gratis illimitata di veicoli
200k
cazzo dovevo comprarlo prima il gioco, rosico.
si dovevi comprarlo 1 mese fa... cosi' ti mettevi in cerca di un holo, lo vendevi a 5 milioni e passavi il resto del tempo a vivere di rendita
Tu zitto e vai a crafare cibo Vissani!
Si i prezzi sono scesi con il regalo di natale,ma adesso aumenteranno di certo,prima del regalo i prezzi erano dai 4 a 8 milioni per un holo
domanda....
quanti sono i server a disposizione?
si può giocare sia sugli europei che sugli americani oppure uno esclude l'altro?
I server Europei sono 3 quelli americani una ventina mi sembra,tu puoi creare massimo un pg per server,non puoi passare sa un server all latro con lo stesso pg
tutti quelli che vuoi ma la GRANDE ED IMMENSA cazzata è che ti puoi creare un solo pg per server + eventuale jedi se riesci a sbloccarlo
grande cazzata
secondo me è una scelta giusta
Preso da furente scimmia sono andato a comprarlo.

Arrivo alla cassa e il bancomat non funziona

E' un segno del destino


cmq in caso che nei prossimi giorni lo compro voglio sapere su quale server giocate?

Mi piacerebbe stare con Italiani ovviamente,non perchè sono razzista ma perchè se mi metto a scrivere in Inglese rischio di far più ridere di Benigni
Che scimmia da paura che mi avete fatto venire
so già che se lo compro mi distruggerà l'esistenza
A stento mi sono ripreso dalla tossicodipendenza da UO
gli ita sono sparsi su bloodfin server usa e chimaera server eu