SW Galaxies -> kOTOR?



forse lo avrei trovato nei negozi, ma perchè spendere 60 euro se ne puoi spendere 33?
scusate ma che bisogna fare per diventare jedi?
seguire i dettami dell'holocron mi pare

a me ha detto di diventare master smuggler
ehm non ho il gioco... holocron? puoi essere più preciso?
praticamente devi portare al massimo 5 tipi di skill, ho porti al massimo tutte le skill andando a culo oppure usi gli holocron che ti dicono quali sbloccare.
solo che di holocron ne usi solo 4, la 5° skill la devi trovare a culo lo stesso.
Scusa bacco ma

cosa intedi con 5 tipi di skill ??

le basic profession (che poi sono 6 .. per questo mi sa di no)


ah ecco credevo ti riferissi al negozio...cmq non ho guardato il prezzo (perchè farsi venire la scimmia quando sto bene? ) magari domani guardo (ecco fatto...sono rovinato se ci metto le mani sopra )
Join The Empire!
o quello di sicuro SE inizio a giocare faccio il fijo de mignotta,che gusto c'è ad essere onesti anche nel virtuale

E poi è molto più sfizzziozo. ( <---- Rhen 2 z so proibite...3 no )


Anche se visto Jolee mi vien voglia di fare un PG STRAMENEFREGHISTA
A server BLOODFIN non andate su Chimera!!!!
Anche io sono su bloodfin iaco
Bella!Ma sei ribelle?
(Io son Iak'Asy su swg)
Non sono ancora fazionato ... e molto niubbo

Io sono Irchtosk Speed in swg
Bello sto forum,troppo real chat!
Cmq Joina l'impero e joina la nostra Gilda,i LEX!
Ormai sono gildato StarFleet per il momento

Però penso di farmi imperiale cmq
pizze panini arachidi GELATI FRITTELLE FOCACCE!!!! VENGHINO SIORI!



holocron di merda


ma è molto difficile? quante sono le possibilità di diventare jedi? e com'è la vita da jedi? che devi fare? non è che poi ti pikappa anche gesu bambino?
eh boh gioco da 3 giorni e il mio obiettivo è fare il jedi
è difficile da fare se non conosci le skill da tirare su a quanto pare, se le conosci ti devi solo sbattere a macrare quelle corrette sperando che non ti capitino tante pallose e lunghe.

poi a fare il jedi dicono che fare exp è dura visto che richiede tanti punti e i bounty hunter li cacciano. ma boh ho solo letto di queste cose quindi sono da prendere con le pinze.

ma chissene a me basta avere la spada laser, una tunica marrone e sono un padawan felice



almeno ce l'hai


contano pure le elite e le ibride

io cmq sto su chimera, abbiamo un server eu, non vado su quello usa.
se facessero per un breve tempo la copia di un pg da un server all'altro sarebbe la cosa migliore, così tutti gli ita vengono su chimaera cavolo.
Se mi ricordo bene arrivare semplicemente alla carica di Padawan è COMPLICATISSIMO. Mi pare che avessero fatto la stima che solamente il 5% (se non di meno) degli aspiranti jedi sarebbero riusciti ad ottenere quel grado... Intorno all'1% invece la carica di Jedi Master. Figurati