SW Galaxies -> kOTOR?

A quanto mi hanno detto si può pagare anche con la carta omnitel (omnipay, omnigay o come caz si chiama), in quanto rientra nel circuito visa.

Poi non zo, io uso cc normale.
Ai players di Chimaera: che nick avete in game?

Kuro Malannj - Combat medic, perditempo - TIGRI.
Bacco - boh, brawler niubbissimo - dasolo
Radamann Darkwave - Novice bounty hunter - stodame

Ci gioco avanzatempo su chimaera.
vedo che bounty hunter e commando sono 2 specializzazioni che masterizzano in molti, rullano così tanto?


Aspe aspe spiegami bene come funzionano tutte e due le cose che la scimmia potrebbe rinvigorirsi
Vai alle poste e ti fai una carta ricaricabile visa (postepay appunto) che è accettata DAPPERTUTTO online (c'è scritto sopra visa elektron che è un altro circuito .. però in realtà è una visa visa) ..


No, i master da soli fanno schifo.
Il bh peggio del commando, perchè fatichi parecchio a fare il master e non ti rimangono punti per tappare le falle di questa professione.

Parecchi prendono pistol di bh perchè ha delle mosse interessanti (e lamereggianti ), ma secondo me è sempre meglio un master pistoleer con le mosse di smuggler e qualcos'altro di tk, fencer e/o commando.
capisco, meglio così perché qualcosa tipo fencer o swordman con pistoler o altro volevo farlo.
tnx ^^
Niubbo
si cazzo, giuro non mi sentivo così spiazzato da parecchio tempo, manco lineage2 in coreano cazzo mi aveva reso la vita così complicata
è solo il primo acchitto bacco...
al 1003 apertura di gioco ho capito come camminare...
*Warning Monkey alert*

Ve prego basta o domani vado a fare la PostPay e so rovinato socialmente
non resisterai alla scimmia

nessuno può (solo bacco forse)
mi hanno spedito il pacco (play.com) il 22 e ancora non ho ricevuto nulla gli altri ordini avevano impiegato massimo 4 giorni per arrivare.... argh non resisto più!

beh sotto natale e feste ecc non puoi chiedere troppo

a me ci aveva messo 5 o 6 giorni ed era ancora metà dicembre


mi solleva questo, pensavo di essere più deficiente di quello che credevo di essere

che cmq camminare è fatto male, meglio lineage2 o kotor come sistema

no speed, la scimmia vince... sempre

dai ardò, quando lo compri?
Ehm sta crescendo la scimmia pure a me

Gli esperti potrebbero indicarmi qualche bel sito dedicato al gioco dove reperire magari anche filmati in game?

Vorrei vederlo in action prima di decidere...nn sono ancora sicuro al 100%
http://starwarsgalaxies.station.sony.com/index.html

a metà c'è un filmato di battaglia fra 2 jedi.
quel filmato me l'ha fatto comprare, spero sortisca lo stesso effetto anche a te

per i pigri: http://patch2.starwarsgalaxies.com:7070/patch/web/swg/jedi2_qt.mov



We ragà non so che sta succedendo da me prima trovare un gioco era un incubo adesso reisco a trovare l'impossibile.

Di SWG ne hanno quante copie voglio,questo è sempre sintomo che a mio avviso non capiscono un tubo dalle mie parti

Spiego:

Che cavolo ci fanno sugli scaffali con 20 copie (non scherzo) di SWG che si gioca solo on-line in server stranieri ?

Ok che DAOC dalle mie parti (a sorpresa) rulla parecchio,anche in paesini sperduti trovi qualcuno che ci gioca (su Albion ) ma il fatto che tengono tutte quelle copie di SWG indica solo che fanno gl'ordini a casaccio non le venderanno mai perchè chi è infarinato dell'argomento parte con l'idea di non trovarlo