E' normale,io pingo cosi da 220 a 250.
Il problema secondo me sono le prestazioni dle tuo PC.
Elenca i pezzi.
Number of Processors: 1
Cpu Vendor: AuthenticAMD
Cpu Identifier: x86 Family 6 Model 8 Stepping 1
Cpu Speed: 1540 Mhz
Physical Memory Size: 255 MB (è DDR )
Video Description: NVIDIA GeForce4 MX 440
Video Identifier: 0x10DE[v], 0x0171[d]
Video Driver Version: 6.14.0010.5303
Video Memory Size: 58 MB
Vertex Shader Version: Not supported
Pixel Shader Version: Not supported
Operating System: Windows XP Service Pack 1
Cpu Vendor: AuthenticAMD
Cpu Identifier: x86 Family 6 Model 8 Stepping 1
Cpu Speed: 1540 Mhz
Physical Memory Size: 255 MB (è DDR )
Video Description: NVIDIA GeForce4 MX 440
Video Identifier: 0x10DE[v], 0x0171[d]
Video Driver Version: 6.14.0010.5303
Video Memory Size: 58 MB
Vertex Shader Version: Not supported
Pixel Shader Version: Not supported
Operating System: Windows XP Service Pack 1
Comunque sia ieri sera verso mezzanotte sono riuscito a giochicchiare bene
Bè per forza, cavolo: monti una Geffo4 MX
porca pupazza, ho fottuto l'alimentatore del grande... (sto col portatile) si prospetta almeno 1 settimana senza IL gioco!!!!!
usa il portatilo!
si vede che è un p2 400 con 64 mb di ram
no, ma è un 1400 con scheda video integrata... gira a stento anche q3
capito,devo upgradare
Comunque mi piace molto il gioco,peccato che quando becco 2 swoop comincia a scattare come un dannato
Adesso sto giocando molto in solitaria,dopo mi aggregherò a qualcosa.
Ah,ribelle,ovviamente
Comunque mi piace molto il gioco,peccato che quando becco 2 swoop comincia a scattare come un dannato
Adesso sto giocando molto in solitaria,dopo mi aggregherò a qualcosa.
Ah,ribelle,ovviamente
Bravo bravo il sangue della ribellione deve scorrere in te
quando riuppano bloodfin?
Alex, non devi cmq spendere molto per l'upgrade.
Il procio è entry level, ma fa ancora il suo dovere, quindi puoi tenerlo. Se lo cambi con un 2500+ spendi solo 86€.
Cmq DEVI comprare almeno altri 512Mb ram [stai sulle 85€] e cambiare ASSOLUTAMENTE vga. Una eccellente 9600XT costa 180€ da Essedi, altrimenti punti ad una Geffo4 4200 che costa 110€. Più scarsa ma anche più economica.
Certo che arrivato al punto di cambiare spendi 180 e comprati la 9600XT che ti farà godere anche titoloni come Far Cry, Half Life II e Doom III.
Anni fa con 180€ non avresti mai comprato una scheda così.
Il procio è entry level, ma fa ancora il suo dovere, quindi puoi tenerlo. Se lo cambi con un 2500+ spendi solo 86€.
Cmq DEVI comprare almeno altri 512Mb ram [stai sulle 85€] e cambiare ASSOLUTAMENTE vga. Una eccellente 9600XT costa 180€ da Essedi, altrimenti punti ad una Geffo4 4200 che costa 110€. Più scarsa ma anche più economica.
Certo che arrivato al punto di cambiare spendi 180 e comprati la 9600XT che ti farà godere anche titoloni come Far Cry, Half Life II e Doom III.
Anni fa con 180€ non avresti mai comprato una scheda così.
ok
scusate se la domanda può sembrar ripetitiva,mi son messo a cercare ma non lo trovavo,c'era un forum da qualche parte sulla community italiana di SWG.....dov'è?
edit : trovato
di solito quando aggiornano i server quanto ci mettono a riupparli?
scusate se la domanda può sembrar ripetitiva,mi son messo a cercare ma non lo trovavo,c'era un forum da qualche parte sulla community italiana di SWG.....dov'è?
edit : trovato
di solito quando aggiornano i server quanto ci mettono a riupparli?
Ragazzi una domanda alla quale non penso abbiate dato risposta:
se io divento Master in qualcosa, e poi surrendo il Master ... RIOTTENGO i punti apprentice spesi?
Non so come mai, ma temo che la risposta mi darete sarà NO ...
se io divento Master in qualcosa, e poi surrendo il Master ... RIOTTENGO i punti apprentice spesi?
Non so come mai, ma temo che la risposta mi darete sarà NO ...
Alex se ti parte il gioco con 256mb e la GF4MX devi accendere un cero votivo
Lamentarti che scatta con quella configurazione è irrispettoso
La scheda video puoi prendere anche una 4400 di sicuro già fai un sa lto di qualità abissale.
Per la ram,bhe vedi tu occupa 768MB SWG di massimo,se hai meno di 1gb significa che swappa,co 256mb (e c'hai pure l' XP !!!) significa ch'è uno swap continuo te credo ch'è ingiocabile.
Alla fine il processore potrebbe essere l'unica cosa che si salva,ancora dovrebbe essere in grado di lavorare SWG con ram e video decenti.
Lamentarti che scatta con quella configurazione è irrispettoso
La scheda video puoi prendere anche una 4400 di sicuro già fai un sa lto di qualità abissale.
Per la ram,bhe vedi tu occupa 768MB SWG di massimo,se hai meno di 1gb significa che swappa,co 256mb (e c'hai pure l' XP !!!) significa ch'è uno swap continuo te credo ch'è ingiocabile.
Alla fine il processore potrebbe essere l'unica cosa che si salva,ancora dovrebbe essere in grado di lavorare SWG con ram e video decenti.
NO
come le altre cose che surrendi
Immagino che sarai contento della risposta
Entusiasta, guarda. Sto ballando intorno al fuoco!
Ah, stamane sono tornato a expare nella zona stronza di ieri: inutile dire che mi hanno aggrato in un numero imponderabile e sono schiatato in dieci secondi.
Ah, stamane sono tornato a expare nella zona stronza di ieri: inutile dire che mi hanno aggrato in un numero imponderabile e sono schiatato in dieci secondi.
minchia..... raga il mio pg su infinity rulla in maniera terrificante O_o