SW Galaxies -> kOTOR?

Io su Infinity ho creato Mr Fish, il mitico Entertainer Calamaro che si esprime solo in terza persona imitando Mr Duff: "OOUUUUUUUU YEAH!"
Ho provatro a fare un amissione imperiale da Theed,mi da 3 punti sparsi per Naboo,il 1° devo ditruggere una gang aiutando la guarnigione imperiale,la seconda devo uccidere 2 tipi in una casa di cui un brawler che dentro la casa vi lascio immaginare come ti affetta bene ala 3° non lo so perchè mi son stufato di prenderle prima

Non è ancora tempo di fare punti fazione per me...
ardo imperiale

Ardocchio, aspettami! Unisciti a me nel Dark Side!

E insieme andremo a cercare Skiele per gonfiarlo di cinquine e trascinarlo al cospetto di Lord Water!
impero
Ragazzi ... sono fiero di annunciare che, da questa notte, tutti voi potrete chinare rispettosamente il capo al passaggio del mio personaggio e soprattutto intonare una sentita fanfara imperiale.

Da pochi minuti egli ha infatti completato con successo, sull'ostile e lontano pianeta di Talus, l'allenamento per divenire membro della più selezionata Elite Imperiale.

Ave, Ero'es, Morituri [i ribelli ] te salutant!

:cool2:

ti aspetto polletto

Cosa centra il mio pet
Ragazzi comunque questo gioco è spettacolare

Un forum tutto nostro a quando ??
[DOMANDA NIUBBA]

Allora sono riuscito a capire come aumentare health e action...ma MIND come faccio ad aumentarla ??

Non riesco proprio a capire cavoli!
Vai in cantina di una città e ascolta qualche musicante o guarda qualche ballerino
Non è nulla in confronto al problema che ho io....

Ho trainato Personal Armor I (Armorsmith) dopo essere stato l'intero pomerigigo a fare quei 28.000 pt a forza di 30 alla volta e il risultato trainato è stato questo:

Dovrei avere gli schematich della Chitina...ma non li ho invece

Ditemi che ho sbagliato qualcosa perchè mi viene voglia di non rinnovare in queso momento.
Devi essere davanti a una crafting station per produrli

alcuni oggetti sono troppo complicati per essere prodotti solo con il tool
Ardocchio, ti auguro che sia come dice Speed.

Se non ti è di troppo disturbo informaci qui di come è andata la cosa: sono curioso

Ovviamente nel caso ci sia un bug mi offro di scriverti la mail allo staff di Bloodfin affinchè venga risolto.
No E' così e non ci sono bug

scusate ma sono convinto al 100%

Io intendo,se la mia barra mind arriva al max a 600,diciamo per esempio come faccio ad allungarla a 1000?

Da quel che ho capito,se vado nelle cantine ti "ristora" semplicemente la barra....o sbaglio?

esatto. è necessario un tool armor e una crafting station...
ovviamente migliori sono il tool e la station maggiori punti experimentation avrai.

Ah vabeh qui si entra già in campi + avanzati

Ci sono i buff degli entertainer oppure puoi magnarti un muon gold che per 600 secondi ti aumenta mind +500 focus +500 e willpower +500

Tutte cose temporanea cmq .. i punti delle barre sono gli stessi per tutti al massimo puoi spostarli da una barra a un altra però i punti totali per le stats sono sempre uguali
Funziona posso fare la Chitina

Avevate ragione,però almeno potevano metterlo in neretto puntinato uno ci arriva che non può farlo e ci ragiona meglio

Eroes ho repplycato al tuo PM non mi è chiara una cosa dammi una risposta pls