Io su Infinity ho creato Mr Fish, il mitico Entertainer Calamaro che si esprime solo in terza persona imitando Mr Duff: "OOUUUUUUUU YEAH!"
Ho provatro a fare un amissione imperiale da Theed,mi da 3 punti sparsi per Naboo,il 1° devo ditruggere una gang aiutando la guarnigione imperiale,la seconda devo uccidere 2 tipi in una casa di cui un brawler che dentro la casa vi lascio immaginare come ti affetta bene ala 3° non lo so perchè mi son stufato di prenderle prima
Non è ancora tempo di fare punti fazione per me...
Non è ancora tempo di fare punti fazione per me...
ardo imperiale
Ardocchio, aspettami! Unisciti a me nel Dark Side!
E insieme andremo a cercare Skiele per gonfiarlo di cinquine e trascinarlo al cospetto di Lord Water!
impero
Ragazzi ... sono fiero di annunciare che, da questa notte, tutti voi potrete chinare rispettosamente il capo al passaggio del mio personaggio e soprattutto intonare una sentita fanfara imperiale.
Da pochi minuti egli ha infatti completato con successo, sull'ostile e lontano pianeta di Talus, l'allenamento per divenire membro della più selezionata Elite Imperiale.
Ave, Ero'es, Morituri [i ribelli ] te salutant!
:cool2:
Da pochi minuti egli ha infatti completato con successo, sull'ostile e lontano pianeta di Talus, l'allenamento per divenire membro della più selezionata Elite Imperiale.
Ave, Ero'es, Morituri [i ribelli ] te salutant!
:cool2:
ti aspetto polletto
Cosa centra il mio pet
Ragazzi comunque questo gioco è spettacolare
Un forum tutto nostro a quando ??
Un forum tutto nostro a quando ??
[DOMANDA NIUBBA]
Allora sono riuscito a capire come aumentare health e action...ma MIND come faccio ad aumentarla ??
Non riesco proprio a capire cavoli!
Allora sono riuscito a capire come aumentare health e action...ma MIND come faccio ad aumentarla ??
Non riesco proprio a capire cavoli!
Vai in cantina di una città e ascolta qualche musicante o guarda qualche ballerino
Non è nulla in confronto al problema che ho io....
Ho trainato Personal Armor I (Armorsmith) dopo essere stato l'intero pomerigigo a fare quei 28.000 pt a forza di 30 alla volta e il risultato trainato è stato questo:
Dovrei avere gli schematich della Chitina...ma non li ho invece
Ditemi che ho sbagliato qualcosa perchè mi viene voglia di non rinnovare in queso momento.
Ho trainato Personal Armor I (Armorsmith) dopo essere stato l'intero pomerigigo a fare quei 28.000 pt a forza di 30 alla volta e il risultato trainato è stato questo:
Dovrei avere gli schematich della Chitina...ma non li ho invece
Ditemi che ho sbagliato qualcosa perchè mi viene voglia di non rinnovare in queso momento.
Devi essere davanti a una crafting station per produrli
alcuni oggetti sono troppo complicati per essere prodotti solo con il tool
alcuni oggetti sono troppo complicati per essere prodotti solo con il tool
Ardocchio, ti auguro che sia come dice Speed.
Se non ti è di troppo disturbo informaci qui di come è andata la cosa: sono curioso
Ovviamente nel caso ci sia un bug mi offro di scriverti la mail allo staff di Bloodfin affinchè venga risolto.
Se non ti è di troppo disturbo informaci qui di come è andata la cosa: sono curioso
Ovviamente nel caso ci sia un bug mi offro di scriverti la mail allo staff di Bloodfin affinchè venga risolto.
No E' così e non ci sono bug
scusate ma sono convinto al 100%
scusate ma sono convinto al 100%
Io intendo,se la mia barra mind arriva al max a 600,diciamo per esempio come faccio ad allungarla a 1000?
Da quel che ho capito,se vado nelle cantine ti "ristora" semplicemente la barra....o sbaglio?
esatto. è necessario un tool armor e una crafting station...
ovviamente migliori sono il tool e la station maggiori punti experimentation avrai.
Ah vabeh qui si entra già in campi + avanzati
Ci sono i buff degli entertainer oppure puoi magnarti un muon gold che per 600 secondi ti aumenta mind +500 focus +500 e willpower +500
Tutte cose temporanea cmq .. i punti delle barre sono gli stessi per tutti al massimo puoi spostarli da una barra a un altra però i punti totali per le stats sono sempre uguali
Funziona posso fare la Chitina
Avevate ragione,però almeno potevano metterlo in neretto puntinato uno ci arriva che non può farlo e ci ragiona meglio
Eroes ho repplycato al tuo PM non mi è chiara una cosa dammi una risposta pls
Avevate ragione,però almeno potevano metterlo in neretto puntinato uno ci arriva che non può farlo e ci ragiona meglio
Eroes ho repplycato al tuo PM non mi è chiara una cosa dammi una risposta pls