Ma poi ... sento parlare di scout, fucili , pistole ...
ma ci son i jedi con la spada laser e la forza ??
200 esima volta...
1-Dove lo trovi,negozzi,shop on-line (costa meno)
2-Lo installi lanci il client e ti va automaticamente su Station.com ch'è il sito della Sony per tutti i suoi mmorpg (gl'altri mmorpg con un'unico tiket puoi giocarli tutti....SWG E' ESCLUSO quindi col suo tiket giochi solo a SWG),per pagare puoi usare la carta di credito o qualsiasi (Postapay,K ECT ECT) prepagata che sia "seria".Per fare la PostaPAY non serve che tu abbia il conto corrente alle poste bastano 5€+minimo ricarica di altri 5€ Patente o carta d'identità e codice fiscale.
3-Il gioco si aggiorna in automatico,la prima volta ci mette sui 30 minuti scarica sui 20k/s,per scegliere il server basta che crei il personaggio ti dice su che server lo vuoi fare ogni volta che fai CREA ti dice che server vuoi,puoi fare un pg per server non di più.
4-diventare Jedi è molto lunga e difficile e non è tra le classi che puoi scegliere,è un bonus se uno azzecca la combinazione di mestieri che il server decide che tu debba fare per diventarlo,se ci riesci ti da un personaggio bonus che DIVENTERA' Jedi se non te lo accoppano prima
No tu stai male dopo 60 pagine di reply ne rifacciamo altre 60 uguali ... mi trattengo dal dire altro
Bravo Ardocchio.
Io non glielo avrei mai scritto: se le va a cercare in 57 pagine di topic, le informazioni.
Io non glielo avrei mai scritto: se le va a cercare in 57 pagine di topic, le informazioni.
Su Chimaera pingo 150 ma 5% di loss....
ma si può cambiare risoluzione in qualche modo? e si può guadagnare un po' di fps? (30 fps senza dettagli,e ho una geffo 4, 256 ram ddr e un 1.5 ghz)
ma si può cambiare risoluzione in qualche modo? e si può guadagnare un po' di fps? (30 fps senza dettagli,e ho una geffo 4, 256 ram ddr e un 1.5 ghz)
come fai a pingare 150 su chimera ? c'è qualcosa che non va .. io tra un po pingo 150 su bloodfin che è agli antipodi di chimera
ho alice..!
Bravo allora sei un genio .
fate 60 Pagine di topic e uno se le deve leggere tutte ( perchè ovviamente nessuno fa un cazzo dalla mattina alla sera come voi ) .
Ma un bel FAQ non ci starebbe male , alla fine ho chiesto delle informazione che in qualsiasi altro posto su qualsiasi altro gioco ti danno senza problemi .
Io stesso rispondo a molte mail o PM di gente che vuole sapere di più di quello che sa su certi argomenti , molti dei quali mi escono dalle orecchie ma se posso dare una mano lo faccio volentieri !
Grazie ARDO' per le info , ora so come muovermi senza problemi
Per gli altri due vi dico solo che mi censuro altrimenti verrei bannato a vita dal forum
Per quanto riguarda le FAQ non credo sia il forum adatto, siamo gi à off a continuare nel postare qui col beneplacido di Brain (lo abbiamo Tammato bene )
Intendeva dire ch'è Chimaera che pinga alto non tu che pinghi poco
Non so se hai capito il concetto,un server europeo che pinga 150 (e ti va di culo perchè io con Alice 640 pingo anche 190 contro i 220 di Bloodfin) è su linea o su macchina scrausa.
Segno che la Sony ci crede o ci credeva poco ai server EU...e visto come vanno quelli USA...magari non c'era neanche tutta sta necessità.
cribbio così è ingiocabile
Anche io cerco sempre il + possibile di aiutare le persone però le cose che hai chiesto sono state chieste ciclicamente ogni 5 pagine del topic
Hai ragione potevo benissimo starmene zitto e fregarmene e avrei fatto meglio
Però mi cadevano le braccia pensare che ti faceva così fatica provare a cliccare 3 o 4 pagine e vedere se c'era qulacuno che voleva iniziare a gicoare e chiedeva le tue stesse cose
Non ti preoccupare: non mi offendo per le sciocchezze di uno che manco conosco.
Tra l'altro se manco hai la pazienza per spulciare una sessantina di pagine per scoprire tutto del gioco andrai molto poco lontano in SWG, che di pazienza ne richiede non tanta ma Tantissima.
Si ma è normale che sia così ingiocabile porca miseria?
Voglio dire,su Bloodfin pingo 250...ditemi se è solo un problema mio!
Voglio dire,su Bloodfin pingo 250...ditemi se è solo un problema mio!
pingami maya.ngi.it
eh,ora sta scaricando qualcosa il launchpad dopo che ho cliccato su "test"
...
...
cmq,scaricando, minimo 76ms massimo 106ms
70ms per una adsl non fast è circa nella norma
non so sarà chimera che fa proprio così schifo di suo come diceva ardò
il fatto che pinghi 220ms su bloodfin è normale anche lui alla fine .. ip pingo 170 circa però pingo anche 30-35 su ngi .. perchè ho la centrale telefonica di fronte
non so sarà chimera che fa proprio così schifo di suo come diceva ardò
il fatto che pinghi 220ms su bloodfin è normale anche lui alla fine .. ip pingo 170 circa però pingo anche 30-35 su ngi .. perchè ho la centrale telefonica di fronte
capisco
ti ringrazio speed
bhè comunque la situazione...non è che sia delle migliori no ?
ti ringrazio speed
bhè comunque la situazione...non è che sia delle migliori no ?
nooooo il get a life :yuppi: :yuppi: :yuppi: