Senti, ma quanto diavolo ci metti a fare il Postepay?!
Cristo, non devi neanche avere il conto presso di loro.
Scendi, gli dai 50€ e gli dici:
Oh stronza! mi metti sti 50 euro in una Postepay.
Paghi la commissione iniziale [credo che sia 5€, boh] e sei a posto.
Non sarà mica difficile.
non ce li ho 50 euro.sto al verde
Ho appena comprato il gioco,ma non posso giocarci
Ho appena comprato il gioco,ma non posso giocarci
lol ho messo un numero a cazzo e va.
che server vado?
bloodfin?
che server vado?
bloodfin?
Si,prima che patcha tutto si son fatte le 7
Io senza mai chiedere punti apprectice a nessuno solo passando nelle zone affollate e vedendo qualcuno che chiede "someone teach me xyz ?" ho 800 punti apprectice ... l'avevo già scritto prima che è una cosa dove bisogna partire dagli inizi
semplicemente appena vedi uno che ha bisogno di una cosa e ce l'ha gliela ticci ..
certo che se voi state sempre dove non gira un cane (tyrena e posti inculati simili) ciao ..
*edit*
questo al di la del fatto che non sapevi che i punti apprectice sono punti apprectice al di la di cosa ticci
semplicemente appena vedi uno che ha bisogno di una cosa e ce l'ha gliela ticci ..
certo che se voi state sempre dove non gira un cane (tyrena e posti inculati simili) ciao ..
*edit*
questo al di la del fatto che non sapevi che i punti apprectice sono punti apprectice al di la di cosa ticci
Ranged ? calcolando che li fai tutte le volte che ammazzi qualsiasi cosa con qualsiasi arma ti da si pochi punti ma basta avere un po di pazienza ... semplicemente è una riga da non cagare .. non puoi fare exp mirata a quella
Arma buona e un po' di pazienza Se fai le cose per bene ci metti una serata per ciascuno (da solo, in gruppo anche meno)
ragazzi serio
quale server?
quale server?
Cribbio Alex, però non puoi pretendere sempre la pappa pronta.
Fai solo domande alle quali si sono GIA' date risposta: dalla Postepay ai server.
Se spulci nelle pagine addietro vedrai che tutti hanno scritto in che server giocano, in modo di facilitare la scelta ai novellini [come me e te ]
Fai solo domande alle quali si sono GIA' date risposta: dalla Postepay ai server.
Se spulci nelle pagine addietro vedrai che tutti hanno scritto in che server giocano, in modo di facilitare la scelta ai novellini [come me e te ]
Eroes vai a fare exp va....
Senza calcolare che c'è anche un topic sul forum di star wars che raccoglie tutti i nick e i server su cui giocano ....
Ardo dai non sfottere i niubbi ( ero'es ) e vai a expare anche te che hai intrapreso un viaggio lunghissimo
e già che ci sono vado a expare anche io
Ardo dai non sfottere i niubbi ( ero'es ) e vai a expare anche te che hai intrapreso un viaggio lunghissimo
e già che ci sono vado a expare anche io
Stanotte ho expato con Ardocchio.
Ha un fiuto INFALLIBILE per pescare TUTTE le situazioni possibili in grado di condurci alla morte!
La prima volta l'ho visto partire in quarta contro un gruppo di mostri enormi ROSSI su Naboo.
Non ho fatto in tempo a pensare ma che cazzo fa? che era già per terra e lo usavano come zerbino di seconda mano.
Alla seconda .... idem!
Al che ho capito che era meglio lasciargli un po' di .... metri di vantaggio. Non si sa mai!
Dopo è arrivato Jopi, e le cose sono un po' cambiate.
Nel senso che noi non morivamo, mentre Ardocchio ancora.
[sto troppo ridendo mentre scrivo sto post ]
Alla fine ha deciso di affrontare un npg talmente cazzuto che ha rischiato di spazzare via lui, me e Jopi da solo. Pesantissimo.
Dico solo che mentre mi avvicinavo per iniettare stimpak ad Ardò il tizio con un critico lo ha rotto in due gettandolo a terra. Praticamente ho visto la barra di Ardò spegnersi in un secondo davanti ai miei occhi ... poverino. Lo piangeremo per sempre!
Lol! Mi sono troppo divertito!
Comunque raga,è naturale che lagghi così tanto su bloodfin?
causa problemi di linee italiane in questi giorni.... io di solito gioco bene, ma da qualche giorno va maluccio pure su chimaera
Ho tirato su pistole 4 da solo nel pomeriggio contro quelle scimmie so morto 2 volte soltanto (20.000pt fatti) usando solo la pistola.
La sera non c'ero con la testa,la prima volta mi son scordato di mettere l'armatura,la seconda ho puntato uno scarafaggio ne sono sbucati 10.000
La terza punto un umano con spada...lo vedo giallo...sparo...gl'ho fatto le pippe con la pistola e 4 Body Shot 2 (una Repubblic mica na sega di pistoletta) e lui con 2 spadate mi ha segato...che dovevo fare?
Ieri sera si,io in genere sto su 220 di ping ma ieri era un macello nel pomeriggio arrivavo a 400 e la sera pur essendo 220 avevo anche 10% di loss come ha detto skiele la colpa è delle linee nostrane che le stanno uppando
La sera non c'ero con la testa,la prima volta mi son scordato di mettere l'armatura,la seconda ho puntato uno scarafaggio ne sono sbucati 10.000
La terza punto un umano con spada...lo vedo giallo...sparo...gl'ho fatto le pippe con la pistola e 4 Body Shot 2 (una Repubblic mica na sega di pistoletta) e lui con 2 spadate mi ha segato...che dovevo fare?
Ieri sera si,io in genere sto su 220 di ping ma ieri era un macello nel pomeriggio arrivavo a 400 e la sera pur essendo 220 avevo anche 10% di loss come ha detto skiele la colpa è delle linee nostrane che le stanno uppando
Io con Fastweb sto sempre tra i 160 e i 180
:cool2:
Non mi trasferirò mai da casa. Al massimo stermino la mia famiglia e metto su casa qui dentro!
:cool2:
Non mi trasferirò mai da casa. Al massimo stermino la mia famiglia e metto su casa qui dentro!
io pingo 170 con alice .. questa è una delle cose in cui te la puoi tirare meno che hai fastweb
A 17 anni, tanti anni fa, quando ero in quinta liceo io con Alice ci facevo ben altro che pingare!
O meglio ... sì dai, cominciavamo interminabili sessioni di pingaggio per stabilire la sua "latenza" ...
O meglio ... sì dai, cominciavamo interminabili sessioni di pingaggio per stabilire la sua "latenza" ...
e ti dava 100% packet loss ?
Ma per giocare devo
1- Comprare il gioco : DovE ?
2- Come mi registro per pagare per giocare ?
3- Come aggiorno il gioco e scelgo il server ?
Dai plis datemi un po' di pappa pronta
1- Comprare il gioco : DovE ?
2- Come mi registro per pagare per giocare ?
3- Come aggiorno il gioco e scelgo il server ?
Dai plis datemi un po' di pappa pronta