SW Galaxies -> kOTOR?

Annuncio che lo sto comprando....devo solo farmi prestare la carta di credito da mio padre appena lo vedo.

Volevo sapere,ma la disponibile versione italiana che costa 60 euro e TUTTA IN ITA? (non è specificato sul sito) o solo il manuale?
Il manuale in ITA, tutto il resto è in inglese.
Merda! Sono due giorni che non gioco per motivi di studio e ho una crisi .... devo giocarci ... DEVO !!!

Ah, mi sono sfogato ... sto meglio ...
Master Scout & Marksman
Ancora 20k punti di combat exp e sono Bounty Hunter
oggi, in preda al nervoso, ho telefonato alla telecom. Han detto che stanno facendo un upgrade dei servers... mboh

vieni da me ero'es... fatti guidare dal lato oscuro

Datemi il tempo di arrivare ad un esame dalla laurea, ragazzi ... il 5 febbraio già potrò respirare e giocare un po' di più, poi dal 26 sarò tutti i santi giorni a tirare di blaster!
Ma porca boia da play.com è finito!!
un altro sito dove comprarlo??
Da Mediaworld.

C'è un'offerta: vendono SWG a 59€.

Non lo sapevi?
ci sono anchio nel magnifico mondo di swg ficata
solo non ci capisco niente non so cosa devo fare... c'è qualcuno che mi potrebbe dare qualche dritta? magari in game

www.amazon.co.uk .... stesso prezzo ma ti devi pagare la spedizione. ti conviene cmq.
Sono Novice Armorsmith

E stasera faccio Novice Pistoleer

(oltre che provare a craftarmi la prima Mabari...che sarà il livello terra ma adesso vado in giro con 3 pezzi di Bone+ 1 Chitina che non fanno per un vestito di stoffa buco)

e quando ho visto tutta quella roba ieri sera mi è veunuto il panico

Spero che adesso la scritta Novice Armorsmith attiri gente che deve farsi trainare in artisian perchè paradossalmente mi sta crescendo Master Marksman e non trovo un cane da trainare in Artisian

Dacci il nick in game....

porca paletta devo fare la quarta riga di marks ma la vedo moooolto dura....ci vogliono 70k e io faccio dai 250 agli 850 punti ogni uccisione......ci metto un mese a farla

Ardocchio, io sarò il tuo primo acquirente quando saprai fare armature fighe!

Cmq vorrei fare una dissertazione su questa cosa di dover guadagnare dei punti per accedere al rango di Master.
Lo trovo molto FRUSTRANTE e PENALIZZANTE, poichè ti rende DIPENDENTE dagli altri e colpisce negativamente soprattutto i giocatori che o non hanno un clan [che li aiuti fornendo loro gente da trainare] o giocano poco [come me in questo momento] e quindi non trovamo mai nessuo al quale insegnare nulla.

Francamente lo trovo davvero sciocco: io rischio di arrivare a Marksman 4/4/4/4 e non poter diventare Master perchè NON HO TEMPO di andare in giro a gridare "ehi, c'è qualcuno da trainare?" come succede in tutti gli starport. Scena che, tra l'altro, in un gioco di ruolo FA CAGARE eliminando qualunque tipo di credibilità all'ambientazione e facendoti capire che sei ovunque meno che in un mondo "vero". Bah.
E quindi quanto ci metto a diventare Master? Un mese, due mesi, andando in giro come un cretino sperando di trainare qualcuno?
E' tristissimo: dovrebbero inserire modi alternativi [cazzo ne so, una campagna particolarmente difficile, se proprio vogliono essere stronzi]

Gradirei qualunque vostro commento.
*Er*

P.S. Anche perchè, parliamoci chiaro: ci sono alcune professioni che non le caga nessuno. Di Ingegnere di Droidi non ne ho visto praticamente uno. Se Ardò avesse preso quella professione e avesse avuto il culo di trovare UN Master che gli insegnasse ... dove trovava cmq uno da trainare?
Bah.
i punti apprentice non sono legati al ramo della skill. Cioè tu puoi insegnare rifle 4 per tutta la vita e poi usare i punti apprentice guadagnati per masterizzare artisan.

per la questione precedente, eroes, secondo me il problema quasi non si pone, è tutto piuttosto equilibrato. Io per esempio ora ho quasi 400 punti apprentice ma nemmeno una skill "quasi al master", questo mi porta a una riflessione. I programmatori hanno in questo modo cercato di premiare anche chi expa lentamente, e tra l'exp inserisce degli intermezzi in mezzo alla community, dove, volente o nolente, prima o poi ti trovi qualcuno che cerca un trainer.
Grazie Skiele: ritenevo che si dovesse prendere Punti Apprentice per forza nel ramo in cui volevi divenire Master.
La tua dichiarazione ribalta completamente la questione.

Adesso nn fare lo sborone solo perchè l'hai pagato quasi la metà

Pagato quasi la metà per un prodotto in condizioni probabilmente MIGLIORI di quello di Mediaworld, dal momento che spesso la confezione è rigata o sciupata per quella cazzo di fascia plastica strettissima che mettono attorno ai giochi.

GG Paddy! Da te prenderei anche una morosa nuova nella consapevolezza che non l'avresti danneggiata! [tanto ci penso io a rovinarla! ]
Sentite,ma appena installo il gioco la carta di credito la devo mettere per forza? O posso pure mettere un numero a cazzo? Ovvio che la cosa è temporanea fino a quando nn mi pijo postapay
ma non te lo hanno scritto qualche post sopra? o sono io ubriaco?