SW Galaxies -> kOTOR?

No continua a darmi dritte

Poverino, va dal papi lui ...

E' una battuta velata,eroes.
ero'es non capisce le battute, ne velate ne nude come pamela prati -_-
In effetti più che velata era vestita
Vale il bancomat?
nope
cazzo.
Tanto c'hai il papi con 12 carte di credito che problemi ti fai del bancomat
Ditemi che è successo anche a voi...improvvisamente non si connette più a Station.

Ve lo chiedo perchè non si connette neanche ad ICQ e mi stanno venendo un prurito sul collo...
boh oggi c'è crisi .. non so se è crisi italiana o dei server sony

calcolando che a me il resto va tutto benissimo mi sa + la seconda
Anche io oggi ho avuto problemi, anzi li ho tutt'ora, pingo 80 (in UT2k3) qualche packetloss ogni 20 secondi e non mi scarica i nuovi catalyst 4.1, qualsiasi altro file si, quelli neanche si colelga al server...
Ah, e se per caso in un forum sono postate delle imamgini abbastanza grandi non me le carica neanche dopo 3 minuti
siamo isolati dal resto del mondo ?
Nel gioco è incluso 1 mese gratis o tocca pagare altri 15 euro?
E' incluso però devi mettere la carta di credito subito .. però molti l'hanno messa a caso e poi corretta con quella giusta un po prima del termine del mese gratis
ah bien una buona notizia finalmente
ragazzi ma anche a voi ieri e oggi nn si connette alla station?
Ieri successo una volta per 30 minuti,oggi alle 12 si connetteva tranquillamente.
Cmq ci sono problemi qui da noi questo è un dato di fatto,un mio amico con tiscali 640 è una bestia non riesce + neanche a scaricare.
a me funzia tutto tranne il launchpad che si ferma a Connecting che lampeggia...

ps: nn mi si connette nemmeno al server download di sony per provare a riscaricare il launchpad