ASPETTA! Potrebbe non piacerti! Oggettivamente ci sono delle pecche.
Posta qui in un messaggio con le tue domande e io prima di cena vedo di leggerlo e di darti risposte.
Da niubbo posso dirti le prime sensazioni che i giocatori esperti hanno magari dimenticato.
Bhè innanzitutto vorrei sapere quanto somiglia a Kotor,ammesso se gli somiglia.
Volevo sapere anche il livello di coinvolgimento (euforia a parte), cosa c'è da fare a parte skillarsi nei mestieri (era questo che mi spallava di uo)
Insomma,sto scimmiato di swg dopo aver giocato a kotor,per farti capire.
Volevo sapere anche il livello di coinvolgimento (euforia a parte), cosa c'è da fare a parte skillarsi nei mestieri (era questo che mi spallava di uo)
Insomma,sto scimmiato di swg dopo aver giocato a kotor,per farti capire.
Capisco.
Allora io NON ti consiglio di comprarlo.
Oggettivamente non ha molto a che fare con Kotor, a parte l'ambientazione.
E, sì, quello che devi fare è proprio skillarti nei vari mastieri.
I crediti li guadagni o andando ad un terminale che ti assegna una missione, oppure prendendole dai vari npc che incontri.
Chiamale quest, chiamale missioni: l'importante è che tu sappia che non saranno MAI tanto profonde, studiate e appassionanti quanto quelle di Kotor.
Si tratta di missioni Deliver [porta un oggetto, un personaggio, ecc], Destroy [indovina?], ed Explorer [esplorazione. Eviti il contatto - o almeno ci provi - se il tuo personaggio non è un combattente]
Poi ci sono missioni per classi particolari come Entertaniment, Cacciatori di taglie, Artigiani, ecc.
Il divertimento VERO arriva sul lungo periodo: gilde, città costruite dai giocatori, una tua casa con un tuo vendor, swoop e gare di swoop, gruppare con altri e fare macelli [io e Ardo ci stiamo organizzando per andare allo spazioporto, prendere una nave e partire alla volta di Naboo ] ecc.
La cosa migliore sarebbe che tu lo provassi un mese gratis.
Si può fare, ma devi cmq comprarti il gioco.
Grossa cazzata: Sony non ha fatto una demo?
Così, su due piedi, da quello che scrivi io te lo sconsiglio.
Sentiti libero di chiedermi altro.
Le prime volte farai sempre e solo questo. Io è una settimana che sono in Tyrena, sdraiato sulla stessa duna, a cecchinare i nemici che spawnano, prendere le pelli, farci le trappole, ecc ecc.
Allora io NON ti consiglio di comprarlo.
Oggettivamente non ha molto a che fare con Kotor, a parte l'ambientazione.
E, sì, quello che devi fare è proprio skillarti nei vari mastieri.
I crediti li guadagni o andando ad un terminale che ti assegna una missione, oppure prendendole dai vari npc che incontri.
Chiamale quest, chiamale missioni: l'importante è che tu sappia che non saranno MAI tanto profonde, studiate e appassionanti quanto quelle di Kotor.
Si tratta di missioni Deliver [porta un oggetto, un personaggio, ecc], Destroy [indovina?], ed Explorer [esplorazione. Eviti il contatto - o almeno ci provi - se il tuo personaggio non è un combattente]
Poi ci sono missioni per classi particolari come Entertaniment, Cacciatori di taglie, Artigiani, ecc.
Il divertimento VERO arriva sul lungo periodo: gilde, città costruite dai giocatori, una tua casa con un tuo vendor, swoop e gare di swoop, gruppare con altri e fare macelli [io e Ardo ci stiamo organizzando per andare allo spazioporto, prendere una nave e partire alla volta di Naboo ] ecc.
La cosa migliore sarebbe che tu lo provassi un mese gratis.
Si può fare, ma devi cmq comprarti il gioco.
Grossa cazzata: Sony non ha fatto una demo?
Così, su due piedi, da quello che scrivi io te lo sconsiglio.
Sentiti libero di chiedermi altro.
Le prime volte farai sempre e solo questo. Io è una settimana che sono in Tyrena, sdraiato sulla stessa duna, a cecchinare i nemici che spawnano, prendere le pelli, farci le trappole, ecc ecc.
C'era la promozione che lo si può provare gratis per una settimana coi cd di un amico e la key ke ti danno
Ottimo: deve solo trovare un amico che abbia il cd
Non so se è ancora valida però .. era iniziata nel periodo di natale non ricordo quando finiva
No ,pensavo che l'avesse presa al Bazaar quando l'ho vista,se avessi saputo che era di Skiele era un'altro discorso
Ardò sta delirando ...
tru
ardò usa i quote
ardò usa i quote
Mi dava l'ultima pagina quella del reply di Speed
poi una volta postato ce ne stavano altr 2
poi una volta postato ce ne stavano altr 2
ecco ora ho finito kotor.
tanto finisce che mi compro pure swg.
tanto finisce che mi compro pure swg.
Ma si al massimo se non ti piace lo vendi subito come ha fatto Paddy
Se no lo bruci ... o rompi i cd a martellate ... oppure li lasci li a prendere polvere
di alternative ce ne sono tante
Se no lo bruci ... o rompi i cd a martellate ... oppure li lasci li a prendere polvere
di alternative ce ne sono tante
E' sempre stato il mio sogno un mmorpg su sw,spero sia fico.
Infatti anche a me al 90% prima di comprare il gioco mi trippava l'ambientazione poi mi ha preso proprio il gioco
al3x compralo pure, se non ti piace te lo compro io che abbisogno di un altro account. fammi sapere.
(cmq prendilo da play.com a 35€, se me lo rivendi a 60 perchè lo hai comprato da qualche ladro io nun te lo pijo)
(cmq prendilo da play.com a 35€, se me lo rivendi a 60 perchè lo hai comprato da qualche ladro io nun te lo pijo)
eh,non c'ho la credit card mannagg'
poste pay, la fai in 10 min alle poste
tanto come pensi di pagarlo poi il mensile se ti piace e vuoi continuare a giocarlo se non fai la postepay ?
Per quello non c'è problema lo dico al papi, il fatto è che mi scazza fargli comprare il gioco con la sua carta.
Odio fare la fila alla posta
Attaccati e paga il gioco di + cosa ti devo dire