Tutto ebbe inizio quando Arducchio mi chiese, innocentemente, di sfidarmi ...
eroes ma su che server giochi? nick?
ardo.... che delusione -_-
No dai, poverino, adesso lo giustifico:
la vedità che io usavo una pistol D17, mentre lui una Power5 [o una cosa del genere: si certifica con ben la skill a livello 3] che DOVREBBE essere molto più forte. MA MOLTO.
Invece fa TOTALMENTE cagare.
Infatti quando ho provata a prenderla io e lui ha impugnato la mia il risultato è stato capovolto.
Qualcuno sa come è possibile che le Medium Size pistols [come quella] facciano COSI TANTO schifo? A me sembra impossibile.
Per rispondere a Jopi:
gioco su Bloodfin e il mio nick è Ero'es
Ho cominciato martedì scorso e sono Marksman 2/3/3/2 e Scout 1/0/1/0 [cominciato ieri]
Tra le altre cose mi stavo informando per una gilda [nella quale entrare dopo esser diventato Master; però mi guardavo in giro per tempo]. Tu hai qualche dritta?
Le ho comprate sul bazaar le pistole una Power5 e una Scout...davo per scontato che fossero meglio della DH17 invece sono 2 sole mastodontiche
La pistola di Eroes è una D18 fa un disastro di danni...ma davvero tanti.
E adesso a chi le rifilo ste 2 sole ?
La pistola di Eroes è una D18 fa un disastro di danni...ma davvero tanti.
E adesso a chi le rifilo ste 2 sole ?
chissà chi gliel'ha data quella pistola
Ardo, Businessman, eh? Ti sei fatto rifilare una bella sola,caro il mio Uomo d'Affari!
Si ma la tua pistola è sliciata non esiste una D18 con quelle spec sono tutte inferiori a quell che ho...o meglio che avevo
Vuoi rifare la sfida stasera?
Ma comprati un pacco di cerotti in più e un pò di patate pe rle bruciature perchè mi son comprato un cannone
Vuoi rifare la sfida stasera?
Ma comprati un pacco di cerotti in più e un pò di patate pe rle bruciature perchè mi son comprato un cannone
se sei imperiale puoi entrare ne LeX
Il fatto che non ne esistono in giro non è necessariamente sintomo del fatto che non possano esistere in assoluto ... dipende da un xyz di fattori
Cmq non fate i gheiz quando avete da slicciare la roba venite da me
Uhuhuhu!
Non vedo l'ora!
[sempre che stasera ci sia. Cmq penso che sul tardi mi vedrai: dipende come mi organizzo con lo studio. Poi dobbiamo anche organizzare la spedizione su Naboo ]
Jopi: ancora non ho deciso da che parte stare, anche se propendo MOLTO per l'Impero, effettivamente!
Speed: crafti le armi? Non lo sapevo! Dimmi dimmi, che mi interessa!
non crafta, è uno smuggler e le "modifica"
per la questione impero.... beh -_-
Ah, ok. E' solo uno smuggler []
Per quanto riguarda l'impero ... cosa posso farci se il mio ideale di personaggio è Boba Fett?
Anche quando giocavo con l'rpg cartaceo io ero SEMPRE un cacciatore di taglie.
Sogno di indossare quell'elmo ... io VOGLIO quell'elmo!
E dopo, jedi di tutta la galassia, ve la dovrete vedere con ME!
Per quanto riguarda l'impero ... cosa posso farci se il mio ideale di personaggio è Boba Fett?
Anche quando giocavo con l'rpg cartaceo io ero SEMPRE un cacciatore di taglie.
Sogno di indossare quell'elmo ... io VOGLIO quell'elmo!
E dopo, jedi di tutta la galassia, ve la dovrete vedere con ME!
mwaha ho completato il primo holo un secondo prima che andasse down il server (master chef)...
il secondo mi ha detto Master Carabineer
il secondo mi ha detto Master Carabineer
Jopi, mi sbaglio o gli holo servono per svelare il percorso che il tuo personaggio deve compiere per aprirsi le vie della Forza?
Poichè ogni character ha una strada diversa, giusto?
Se non ho sbagliato con questa mia premessa, allora mi interessa molto un holo.
Dove posso trovarne uno? Compiendo quest particolari? In zone particolari [che so, più Tatooine che Naboo, piuttosto di Corellia ed Endor?]
Infine, gli holo si svelano solo ai super personaggi o anche a chi, come me, non è ancora un master in alcuna professione?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Poichè ogni character ha una strada diversa, giusto?
Se non ho sbagliato con questa mia premessa, allora mi interessa molto un holo.
Dove posso trovarne uno? Compiendo quest particolari? In zone particolari [che so, più Tatooine che Naboo, piuttosto di Corellia ed Endor?]
Infine, gli holo si svelano solo ai super personaggi o anche a chi, come me, non è ancora un master in alcuna professione?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Adesso non ricordo bene so che li droppano i + alti gradi dei soldati ribelli e imperiali in un battlefield (field marshal mi pare si chiama quello dei ribelli e quello imperiale non ricordo) e poi altri npc potenti
Se no lo trovi sul mercato tra i 500k e i 1000k
Se no lo trovi sul mercato tra i 500k e i 1000k
Avanti cominciate a parlare,e ditemi se questo SWG merita di essere comprato & sostenuto con i 15 euro mensili...
Ciò che più mi interessa sono le quest.
Ditemi
Ciò che più mi interessa sono le quest.
Ditemi
"Cominciare" a parlare?
Lo stiamo facendo da 50 pagine ...
Comincia a leggere quelle, vedrai quante risposte trovi
Lo stiamo facendo da 50 pagine ...
Comincia a leggere quelle, vedrai quante risposte trovi
Mio dio lo sto comprando.....
Come faccio ad impormi "ci gioco solo la sera" ?
Come faccio ad impormi "ci gioco solo la sera" ?
Chiedi a eroes