SW Galaxies -> kOTOR?

Grazie mille, Speed, sei stato molto esaustivo

Ora vediamola così:
se sono Master Marksman e decido di surrendare tutto il rifle ... non sono più Master, o sì? A rigor di logica no, perchè Master richiede 4/4/4/4

Inoltre: divento Bounty Hunter. Poichè richiede Master in quelle due classi [Marksman e Scout] io non posso più surrendare Marksman, o sì?
[occhio, sono GIA' diventato Bounty Hunter, però]
Questo mi incuriosisce.

Grazie in anticipo!
No però aspe, Speed.
Ho letto di quell'utente qui nel topic che è diventato Jedi,e prima ha dovuto fare un percorso che lo ha portato a diventare Master in miiiille mestieri. I punti non gli sarebbero mai bastati! Sarebbero terminati prima!

Quindi per diventare Jedi dovrai surrendare un mucchio di mestieri ... che però rimangono validi al fine di aprire lo slot di Jedi. Quindi qualcosa ti rimane, anche se hai surrendato. Almeno il titolo, o il "ricordo" di essere stato Master.
Sono riuscito a spiegarmi?
Tanto hanno inserito così tante finestre di conferma e meccanismi "noob-proof" che non riuscirai mai a surrendare qualcosa di necessario o vitale .
Non ti rimane nulla di nulla di nulla scritto .. semplicemente un mestiere fatto e poi surrendato rimane per il force sensitive slot ma non hai + nulla ne titolo ne certificazioni ecc

se sei BH

per essere BH serve master marksman

per essere master mark ti serve il rifle 4 .. indi non lo puoi surrendare
Ok: grazie mille!

[ci metterò 'na vita a divenire Bounty Hunter ]
quando diventi master pistoleer rulli abbastanza... hai colpi come knockout che sono utili. Inoltre potresti riuscire a comprarti delle pistole con velocita' intorno a 1.0 e danno da 50 a 350 circa.
Ops edit perchè avevo letto male

cmq sicuro che con il pistoleer c'è il knockout ?
/pistolmeleedefense1 & 2.

Meglio un lowblow comunque
appunto l'unico low blow da pistol ce l'ha lo smuggler con dirty fighting 3
Eh infatti master pistoleer sostanzialmente non ha nessuna mossa speciale assolutamente necessaria.
Se non fosse che ha anche ottimi bonus alle difese i rami di speed e di marksmanship sarebbero sufficienti per qualsiasi professione che usi le pistole.
In ogni caso il master fa sempre comodo per poter usare con spd 1.0 anche pistole che hanno 1.8~2.0 di base.

P.S.: il fanshot però rulla il pve, specialmente contro avversari npc
Guardati gli slot del Pistoleer,io ho visto attack melee defense o roba simile.

e per la cronaca Bloodfin è down di nuovo...

Spiega meglio
E' quello che dicevo io: /pistolmeleedefense1 & 2 (dati dal ramo di speed) sono dei knockdown, ma sono da utilizzare nel raggio di 5m dall'avversario.
Ah ecco non avevo indagato, grazie

bloodfin e gli altri servers US vanno down dalle 13 alle 15 circa.
di norma almeno una volta era dalle 13 alle 14 ... una volta alle 13.40 era già a posto

invece aesso + andiamo avanti e + tempo ci mettono .. e cmq bloodinf è sempre ultimo gli altri caricano prima
sara' quello piu' popolato
si potrebbe, o anche essere quello + buggato e incasinato
alla fine il software è identico..

gl'unici motivi valido sono ch'è popolato o chi lo controlla dorme
SFONDATO LIMITE DI INDECENZA

DOPO 30 MINUTI DI LOADING E' TORNATO OFFLINE

per stasera alle 8 forse è pronto