SW Galaxies -> kOTOR?

Sono a 260...280 non ricordo

se quacluno di voi deve farsi trainare in artisian mi telli,contraccambio con Marksman o Scout.

Whero goingo a ticciare la swordsmanshippazione?
E whatto ti musto tellare?

Lasciare la gilda è la cosa che mi spiace di più, ma non si può pagare per sempre

Questo niubbo ha già trovato, in cinque giorni di gioco, DUE doppi cristalli per Lightsaber, necessari per fare le spade laser a due lame.
Mentre non mi risulta TU ne abbia trovato anche soltanto uno!

avere culo non vuole dire non essere niubbi
Nella vita serve più culo che masteraggine: lezione imparata dal primo semestre all'università

oggi allo starport prendevo velatamente in giro chi offre soldi per trainare ,io offrivo il numero della carta di credito

a se a qualcuno interessa SWG occupa 768mb di ram
768 ?!?!

Azz, allora un giga di ram basta al pelo!

Considerando che Winzozz di 500Mb ne lascia liberi 380, ci stiamo non di molto!

Uhm, non ci siamo mai incontrati perchè probabilmente sei entrato in gilda dopo che ne sono uscito io... cmq grandi i BD :Asd:
No no ti ho visto in chat,io sono entrato nei BD a Febbraio
Mi serve un consiglio....per un piano alla lunga.

Ho studiato il pg in questo modo

Scout 2/4/0/4
Artisian 4/4/4/3 ----->Weaponsmith 0/4/4/4
Marksman 0/4/0/0 ---->Master Pistoleer

In sostanza prendo solo il master in Pistoleer che mi attizza na cifra come idea,con le trappole dello scout e un pochino di terrain negotiation e crafto quasi tutte le armi escluse le ultime e le armi bianche.

Che ne dite?

Naturalmente prima se ci riesco (dato che ci vorrano mesi) prendo il master in Artisian mi crafto 8000 swoop (che da quanto capito alla fine è l'unica cosa utile) e succhio dal terreno l'impossibile

Togliere punti da marksman non me ne frega neanche tanto visto che Rifles è uno strazio da tirar su e Carabine non è meglio.
Boh beati voi che riuscite a concepire un pg "definitivo"

Io adesso sto facendo Smuggler + Squad leader

Ma di sicuro farò anche il pikeman il creature handler e bio engineer o combact medic .. senza considerare che prima o poi volevo cmq fare una professione da crafter (armormisth o architect magari)

Eh ma caro mio .. il culo non si compra ne si impara ... non ce posso fà niente

Si ma guardati i punti che servono...è questo il problema.

Io volevo fare il crafter completo (master artisian+master in qualcosa) ma il template che ho messo sopra rimango con 1 punto da mettere con 1 solo master,a meno che non tolgo punti da qualcosa (devo vedere se le Business alla fine serve oppure tolgo Domestic che tanto i buff sono limitati a pochi minuti)
lo scout toglilo che non serve a una ceppa. Le trappole sono inutili.

se non sei master weaponsmith non fai armi ottime, ti mancherebbero dei punti importanti per la sperimentazione e altro.

Appunto ho detto che faccio dei mestieri che sono già in programma di essere surrendati per provarne altri ....

mmmm...Jopi tu che di sicuro ne sai molto di più che mi dici del Pistoleer?

p.s

Non serve neanche il Terrain Negotation?
2 DOMANDE VI PREGO!
[potete rispondermi anche in più d'uno che mi fa solo piacere ]

1) SURRENDARE
Nel manuale è spiegato malissimo!
Io divento, immaginiamo, Master Marksman. Poi decido di surrendare.
Rimango comunque Master Marksman [ovvero, posso avere il titolo] ? Perdo TUTTE le abilità relative [Legshot2, Mindshot2,ecc]? Perdo TUTTE le certificazioni nelle armi? Perdo anche la possibilità di trainare la gente?

Ma soprattutto, se scelgo poi una classe che richiede di essere Master Marksman, posso intraprenderla o dato che ho surrendato sono tagliato fuori ?!?!

2) HYBRID CLASS
Nel manuale c'è scritta una cosa che mi fa paura. Per diventare, ad esempio, Bounty Hunter, credevo si dovesse essere Master Marksman OPPURE Master Scout.
Da quello che ho letto devo essere ENTRAMBE le cose! Ma è vero?

E, se è così, chiedo di nuovo: se prima divento Master Marksman, poi mentre cerco di diventare anche Master Scout esploro anche altre professioni e non avendo punti surrendo Marksman ... posso ANCORA diventare Bounty Hunter malgrado abbia surrendato Marksman?

Grazie veramente dell'aiuto, ma queste domande devono avere risposta, e ho da chiedere solo a voi
1) Se tu surrendi perdi TUTTO di TUTTO come se non l'avessi mai fatta .. niente titolo niente certificazione niente trainare niente professione che richiede master marksman niente di niente

2) Per essere BH devi essere Master scout E Master marksman .. è la professione che ha maggiori requisiti del gioco credo ... per essere smuggler per esempio basta essere Pistol 4 e Unarmed 4 .. per squad leader se ricordo bene ranged 4 e survival 4, ch bisogna essere exploration 4 e hunting 4
Il punto 1 mi è venuto un dubbio

Marksman ha rifle, carbine, ranged e pistol .. per fare il master devi averle tutte e 4 al 4° livello ..

non ho capito se tu intendi surrendare solo il master o TUTTO

se tu surrendi solo il master hai tutto quello che avevi prima (tranne i bonuso che ti da proprio il mastering e il titolo di master, certificazioni non mi risulta ne dia quindi non ne perdi) .. e poi puoi surrendare solo la linea che non ti serve .. per dire rifle non lo vuoi + usare e lo surrendi del tutto .. ranged lo surrendi fino al livello 2 ...

è che leggendolo la prima volta avevo capito surrendare INTERAMENTE la professione, anche il novice