Asd, un tizio, oltre a skillarmi un pò di abilità mi ha appena regalato 30 K crediti !
O ha sbagliato o è un multimilionario
Noi in gilda abbiamo una persona che sorpassa i 100 milioni di crediti
Noi in gilda abbiamo una persona che sorpassa i 100 milioni di crediti
We Acc!
Sei lo stesso Acc che ho incontrato ai raduni di Manicomio, no?
Su che server stai, vecchia canaglia?
Sei lo stesso Acc che ho incontrato ai raduni di Manicomio, no?
Su che server stai, vecchia canaglia?
Tutte le volte che crei stamp SWG crea lo screen nella cartella di installazione
ovvero avrai la cartella con 12.000 screen .. controlla
E sticazzi ... quanto costano gli affari che ti mostrano le skill per divenire jedi?
Avrà fregato tutti i risparmiatori delle banche di Corelia.
Come si chiama: Cal'Isto Tan'zi?
Sta su bloodfin col nick Nadair (ce l'ha scritto sotto al nick )
E' la persona a cui avevo fatto una megainfusione di nozioni alla prima serata di gioco
Poi le nostre strade si sono divise
Purtroppo non riesco a stare dietro a + di xyz persone per volta
Si sono io, sto su Bloodfin e ti ho mandato una mail in game, spero di aver mailato il Pg giusto
No no, non ha sbagliato, me lo ha anche detto quanto mi regalava prima di farlo e io ho accettato di buon grado ringraziandolo come ho potuto con il mio pessimo inglese.
C'è anche il fatto che attualmente gioco molto poco (sto lavorando molto) e sono un pò spaesato.
se volete posto gli screen di una battaglia tra 20 gildaroli e un giant desert kimogila su lok.... piuttosto panzerotto il tipo da 90.000 punti ferita
kimogila di merda
disase enorme
punti exp un cazzo
pezzi lethery hide harvestati 540 ... qualità sottozero
l'unico lato positivo erano i 2000 punti exp scout per l'harvestamento
disase enorme
punti exp un cazzo
pezzi lethery hide harvestati 540 ... qualità sottozero
l'unico lato positivo erano i 2000 punti exp scout per l'harvestamento
io sono al cap da giorni ormai
Figa ACC eravamo in gilda su DAOC insieme e non sapevamo nulla ?
Bhe io ero Rayse (nik di prova diventato 1° pg ecco il motivo...altrimenti avevo Ardoken Blademaster).
Però mi spiace di non giocare più a Daoc solo per la gilda,ci sono entrato tardi nei BD quando ormai ero scazzato del gioco,ma devo ringraziarli mi sono fatto delle risate incredibili oltre che "iniziare" a giocare davvero.
Bhe io ero Rayse (nik di prova diventato 1° pg ecco il motivo...altrimenti avevo Ardoken Blademaster).
Però mi spiace di non giocare più a Daoc solo per la gilda,ci sono entrato tardi nei BD quando ormai ero scazzato del gioco,ma devo ringraziarli mi sono fatto delle risate incredibili oltre che "iniziare" a giocare davvero.
Fatto Artisian 4/4/4/4
E ora devi Masterare!
Ce li hai i punti necessari?
Ce li hai i punti necessari?
Vi aggiorno le mie skill per farvi capire un attimino come sono incasinato
Artisan 1/1/0/0
Brawler 4/3/0/2
Marksman 0/4/0/4
Scout 4/0/4/2
Medic 2/3/1/2
Smuggler 0/2/2/2
Cmq mi sono reso conto di avere 630 apprenctice points senza averli mai cercati
Artisan 1/1/0/0
Brawler 4/3/0/2
Marksman 0/4/0/4
Scout 4/0/4/2
Medic 2/3/1/2
Smuggler 0/2/2/2
Cmq mi sono reso conto di avere 630 apprenctice points senza averli mai cercati
e come, Speed?
Sempre trainando la gente o c'è un'altra via?
Sempre trainando la gente o c'è un'altra via?
si trainando i niubbi come voi
A parte gli scherzi ... se tu la costruisci da lontano la cosa .. poi non ti manca dopo
Cioè anche quando avevo solo brawler 3 di one handed e giocavo da 2 giorni e passavo per posti trafficati e vedevo qualcuno che diceva does someone teach me brawler 1/2/3 ? lo trainavo ..
Certo che se voi state nel culo del mondo a tyrena dove non c'è mai nessuno ciao ..
A parte gli scherzi ... se tu la costruisci da lontano la cosa .. poi non ti manca dopo
Cioè anche quando avevo solo brawler 3 di one handed e giocavo da 2 giorni e passavo per posti trafficati e vedevo qualcuno che diceva does someone teach me brawler 1/2/3 ? lo trainavo ..
Certo che se voi state nel culo del mondo a tyrena dove non c'è mai nessuno ciao ..
Cmq adesso non so se fare Squad Leader o Pikeman
probabilmente finirò smuggler lo mastererò così l'holo è contento .. e surrenderò 2 linee dello smuggler in modo da avere un po di punti per riuscire a masterare SL e avere un pezzo di pikeman
probabilmente finirò smuggler lo mastererò così l'holo è contento .. e surrenderò 2 linee dello smuggler in modo da avere un po di punti per riuscire a masterare SL e avere un pezzo di pikeman