SW Galaxies -> kOTOR?

Ah... l'ho gildata io e ha già fatto amicizia con mia moglie (spesso mi ruba il pg).

Kuro Malannj.
ahhh sei kuro piacere!
Devo assolutamente buyare 512mb di ram

Ieri sera a causa dello swapping sono passato in mezzo a 2 fortini imperiali con gli scanner senza rendermene conto e in sostanza mi sono aggrato tipo 50 npc imperiali
Accertata la mia lameraggine sul problema delle missioni buggate,le quali funzionavano perfettamente ma io avevo finito lo spazio nello zaino (un mess che ti avvisa no eh? ) ,passo al prossi bug che ho incontrato,questo non è colpa mia ve lo assicuro.

Compro una Laser Rifle al Bazaar di Coronet,l'unica disponibile al momento era a Mos Espa su Tatoonie,non sono potuto andare subito per mancanza di soldi,sono andato a ritirarla il giorno dopo.

Non c'era.

Soldi scalati regolarmente,e con questa SWG è in debito verso il sottoscritto di 6800 crediti
Si vede che se non vai a prenderla entro tot tempo si polverizza .. cmq è strano
i laser rifle al bazaar?? -_- quando puoi usarli hai un livello tale che gli oggetti da bazaar non dovresti più guardarli
Poi mi sa che per essere venduto a 3000 un laser rifle sarà a condition 20/890
Era una carabina scusate,(infatti il laser rifle non lo trovo) ma non fa molta differenza non si trova neanche la carbina,questa costava 2500 crediti ma le stat erano strane tipo

min 0
max 0

Wounds 26%

p.s e l'ho comprata poi a 3000 crediti sul bazaar senza neanche un graffio
se è min 0 max 0 vuol dire che è buggata e non fa danno

un vero affare

a me si è buggata una scout blaster da 170 di danno mettendogli un power up

cmq informazione di servizio

dicono che alzeranno il cap del bazaar da 3000 a 6000 crediti
non e' buggata...semplicemente chi l'ha riparata ha fallito la riparazione e l'arma nn ha piu effetto
Ma io non l'ho riparata .. c'ho messo il power up temporaneo e quando ha lastato era a 0 di danno
Attenzione che powerup e overchargeshot divorano gli hitpoint delle armi a velocità fulminea!

Cmq 0 di danno vuol dire che è rimasta con 1/1 hit point, e quindi non è più utilizzabile

Piacere mio!

Mi diceva Aleinad che ha intenzione di fare la Doctor, bella cosa!

Avrà un ospedale e un'ottima crafting station a disposizione.
si, lei è una con l'indole da chierica ha giocato con daoc proprio come chierica.

Ah, queste donne crocerossine!
Ed eccomi qui, un piccolo Rodiano di un metro e cinquanta che viene deriso da tutti [sino a che non estrae il blaster].
Ma anche egli ha un cuore. Anche egli ha una propria sensibilità.
E forse, in fondo al suo animo, alberga l'essenza di un poeta che ama sedersi su una sabbiosa duna di Corellia, ammantato di sudore
per le battaglie appena concluse, e mirare l'alieno paesaggio che si staglia davanti ai suoi occhi.

E così,
in questa immensità,
s'annega il cuore mio ...

l'altra sera ho trovato un NPC che si chiama Seria Fica lol avevo preso lo screenshot ma mi sono dimenticato di salvarlo
Dai! E' gente come quella che io caccerei via a calci!

A proposito, una domanda: il Wound di preciso cosa indica? la possibilità di causare una wound o la percentuale di wound che causa quando colpisce?

Npc = Non playing Character insomma un mob, un personaggio gestito dal computer (era un Corsec se non sbaglio)

però non hai tutti i torti, a Naboo ho visto un certo Iaan Sboro