SW Galaxies -> kOTOR?

io
mi date link al forum delle tigri?
Ho letto tutto il thread e per fortuna sono immune a questa scimmia

Dopo 1 anno e qualcosa di DAOC, so cosa mi aspetta

Beato te!

Come avrai letto per le prime pagine ho resistito ... poi non ce l'ho fatta: la scimmia mi ha travolto!

Ti capisco, pensa che io prendevo per il culo i miei amici che giocavano a daoc

io e colahn se mi ricordo bene...
siamo delle Tigri

Ah vedo che partecipate molto attivamente alla vita di gilda
buuuuh mamma mia ma chimaera e' impressionante come numero di imperiali... tutti che scelgono la via facile... buuuh
Vorrai dire "la via del più forte"!
beh la via facile o difficile dipende dalla scelta dei player.... su bloodfin son più ribelli, su chimaera il contrario
Venghino signori venghino!!

Rifle II! Pistols II! Carabine I!
TUTTE da insegnare ad Eroes! Venghino signori venghino!

A stanotte!

Se sei su bloodfin ti insegno tutto io che sono quasi master marksman!! Stanotte tardi xò non ci sono x' domani ricomincio a lavorare, tonsillite permettendo
Scordatevelo Eroes è miooooooo

Besk vieni su Bloodfin gl' Hiberniani stanno tutti li....hem siamo in 2 io e Nadair (che per culo era con me nei Black Dragons)

scusa che e' successo?!?! ho un pg su chimaera ma non lo uso piu', pero' oggi ho loggato e ho visto che ha joinato una PA... non vorrei che qualcuno mi avesse rubato la pass...

Ti è sfuggito il senso ..

Besk ha detto che si è disintossicato da DAOC e non ne vuole + sapere di mmorpg

Aleinad?

Chi può dirlo

Ma DAOC non è un mmorpg....è un massivo...ma non un mmorpg,Daoc è un mmorpg come lo è Planetside.

anche troppo massive

Fine mese mi scade l'account, ma sono 3 mesi che non gioco quasi più, l'unica cosa chem i dispiace è lasciare la mia uber gilda e tutte le persone che conosco

ja