SW Galaxies -> kOTOR?

la mia ragazza è stata accettata ieri sera nelle tigri su chimaera....

gli starf sono stati ownati perchè non c'ero io, la prossima volta vedrete!!!

ps: ero'es sei un imperiale -_- da oggi la caccia è aperta, guardati le spalle....

pps: ardo tu hai abbandonato la carriera di artisan, io ho abbandonato il mio obbiettivo come master rifleman e ho iniziato a fare l'artisan con obbiettivo engineer e weaponsmith.
bravo skiele ci manca un bel weaponsmith

anche io prima o poi farò qualcosa di artisan non posso sottrarmi

però prima vorrei costruire un pg PvP POwAhz per divertirsi un po nelle situazioni come quelle di ieri

Tra poco posto uno screen per darvi un idea di cosa è stato ieri sera
Che ownaggio totale ieri su blood

Era tanto che non facevo pvp a causa dell'insurance e del fatto che molti dei membri della mia gilda ha il char disintegrato per il grindaggio holo , ma sono stato ben felice di sentire di nuovo scorrere nelle mie vene l'adrenalina (insieme a qualche litro di schifezze tra buff e muon gold ) .

Hail to the Empire!

Maestro, perdonatemi se Vi ho deluso! Sono sempre il vostro umile discepolo!

Prima che io mi possa unire a una qualsivoglia fazione, ne deve passare di acqua sotto i ponti!
Prima voglio diventare Master Marksman!
Si beh finchè ho visto cmq non è che avete ownato molto .. l'80% di ownaggio è venuto dagli atst che non avevo mai incontrato e che mi hanno slainato con un colpo

Immagine un po precedente all'ownaggio di cui ho visto 2 o 3 frame di una ventina di minuti in cui è avvenuto

Io non ho abbandonato affatto l'artisian sono Engineering 4,Domestic 3, Business 3,Surveyng 3 (quasi 4)

Ma ti avviso per prendere Weaponsmith quando hai engineering 4 servono altri 16.000 punti,per craftare una E11 servono 65000 pt.

Per fare un'esempio con 1k unità di Copper e 1k di Petrolchemical ci fai più o meno 2500pt (a fare carabine CDEF altri richiedono più materiali) ed hai speso 6000 crediti ammesso che trovi contenitori da 1k altrimenti ti becchi quelli da 500 per la stessa cifra.

Fai te Skiele,io sono in bolletta.

Tanto per la cronaca ieri sera non andavano i terminali delle missioni Artisian ti dava la missione andavi dall' NPG che doveva darti i pezzi per craftare e invece di 3 pezzi te ne dava o 1 o nessuno speriamo che siano sistemati ora.
I craftatori hanno l'appoggio dell'intera gilda Ardò il problema non sono di sicuro le risorse

Lol!
In quel momento ho sentito le bestemmie di Ardò arrivare fino a Bologna!
Era un tantinello incazzato!

SPEED, dimmi subito COME fai a mettere due toolbar una sotto l'altra!!
E' SCOMODISSIMO per me dover sempre passare dalla prima alla seconda!

Grazie!
usi il puntatore come in windows quando allarghi le finestre, sul bordo e trascini

si si capisco le problematica ardo.... ma mi affascina....

cmq piuttosto che fare un pg che non è ne acqua ne pesce faccio un altro account e mi faccio un master rifleman/ranger e un master architect/weaponsmith(con un bel accenno di merchant)

volevo fare anche io una cosa del genere .. alla fine mi è toccato dare ragione a bacco e dire che 2 pg me li farei (oltre a bacco naturalmente )

cmq eroes fai come ti ha detto skiele solo che non ti ha detto dove mettere il puntatore per poi trascinare .. ovvero su una delle scritte F1 F2 ecc qualsiasi

Cmq lo avevo scritto + indietro e anche quella della finestra ping

e anche che poi gli shortcut per la barra sotto è shift + Fx
Adesso riuppano il server speriamo bene.
Ho provato a far euna missione comune il solito cerca e distruggi,il primo npg lo sego bene il secondo manco 1 colpo di Tusken con Take Cover che mi sgama...ucciso e sgozzato....woundato,stancato e derubato di 1000 crediti con oggetti (di cacca) rovinati.

Piove sul bagnato...
ma che mob sei andato a disturbare ?
Ardocchio ... che mi dai un rifle e una carabina seri?

Ragazzi, chi volesse guadagnarsi qualche punto ... c'è qui uno che ha bisogno di imparare Carabine I e Rifle II.
Chi si offre?

P.S. Grazie Skiele e Speed per le risposte!
eroes ovviamente io sono a disposizione per rifle purtoppo da oggi sono in ufficio e quindi giocherò un paio d'ore la sera
non farti problemi a fatti trainare da qualcun altro :P
No prob: ci becchiamo stanotte allora

Allora oggi sei in ufficio? Peccato, Joh-Lon oggi si connetteva e vedeva di seguirti a distanza per ottenere via osmosi le capacità necessarie a giocare!

Cmq grazie veramente: siete tutti molto disponibili con i niubbi
il bello di questo gioco è che ogni professione è un mondo a se, con un mare di cose da scoprire e che rendono quel mestiere divertente.... la scelta di far fare un solo pg è senz'altro valida dal punto di vista del marketing.... visto che è una caratteristica non così negativa da far desistere i player ma che ti costringe, preso dalla scimmia di fare altri account....conosco decine di persone che hanno 2 account....prima li prendevo per scemi....ma più passa il tempo e più cambio idea

guarda che so niubbo anche io con nemmeno 2 settimane di gioco.... certo.... giocarci 10 ore al giorno qualcosa fa
ciao volevo sapere (siccome nn ho voglia di leggermi 43 pagine di reply ) se qualcuno che ha postato qui gioca su Chimera e fa parte della gilda TIGRI...
io mi chiamo Ilant e faccio parte di quella gilda, mi piacerebbe sapere se qualcuno dei miei compagni posta anche qui
c'è la mia ragazza che è stata accettata nelle tigri ieri sera