SW Galaxies -> kOTOR?

Fannullone! Crafta. Cura. Lavora!

Dr. Kuro Malannj
Cmq c'è gente che ucciderebbe per avere gli apprectice point per il mastering

Io senza neanche carcare sono già a 480 .. sono già a buon punto per quando li avrò bisogno per il mastering in smuggler
Io sono artisan 1/1/0/0 brawler 4/3/0/0 marksman 0/4/0/4 medic 2/2/1/2 scout 4/0/4/0 e smuggler 0/2/2/1 cmq
Posto un immagine che si autocommenta

scherzi...io sono a 20 per Artisian e se mi ci metto domani è 4/4/4/4

Che bello...

ieri ho incontrato 1 che momenti m'implora di trainare qualcosa

Vero che poi siamo bastardi anche noi (niubbi) cerchiamo sempre quelli con la scritta Master qui Master li....mai un novice o simili.
io ho avuto molta fortuna, ho raggiunto il cap dei 1240 in fretta esenza cercare. Ora ne ho spesi la meta' per master rifleman ma sempre senza fatica in poco riraggiungo il cap
Ma si alla fine basta conoscere un po di niubbi

zi zignore....

bastardo mi hai preso sul bordo
Come si attiva il riquadro a destra con ping e fps?

*Er*

P.S. Thx a Skiele e Ardo che ho preso come miei mentori: praticamente OVUNQUE essi siano, li costringo sempre a prendere uno shuttle per portarmi a fare un giretto nei campi fioriti a catturare farfalle!
Skiele oggi ha fatto da scuolabus anche ad un mio amico, mentre Ardocchio mi ha regalato gli abiti nuovi!
GG Maestri!
per ping e fps:

CTRL O
misc
network qualcosa
mamma mia
stasera su bloodfin c'e' stata una battaglia tra imperiali e ribelli

in tutto eravamo circa un centinaio.

Ovviamente abbiamo vinto noi imperiali :cool2:

edit: azz ma erano proprio gli starf che ci sono nello screenshots
lol pensa che io ho tellato sia te che speed un attimo prima della battaglia ma non sapevo che foste proprio voi in guerra
entra nell'impero Ryker, non te ne pentirai
Futuro Imperiale: PRESENTE, SIGNORE!

A rapporto nel vostro ufficio il prima possibile, signore!

:cool2:

HEhehehehhheeh ma tu jopi sei celsius ? non mi ricordavo + il tuo nick in game e mi è venuto in mente adesso

Cmq ci sono stati macelli assurdi in gilda per quello che è successo per fortuna risolti bene

Anche se siamo stati brutalmente ownati è stato veramente bello vedere così tante persone assieme attaccarsi asdas

Io però vedevo 1 frame l'ora .. da quando eravamo circa a 80 metri dagli atst swappavo e basta
vabe' io faccio un po 'di campagna pubblicitaria va
se siete su chimaera e appoggiate la ribellione la citta' di new aurora, a nord ovest di wayfar e del palazzo di jabba, nella valle del vento, e' pronta ad ospitarvi. La PA interamente italiana vi accogliera' a braccia aperte, che siate artigiani o guerrieri non importa come non importa che siate dichiaratamente ribelli o meno.
in PA siamo gia' un bel numero, circa 40, e la citta' ha gia' il rank di village e a breve avremo il nostro shuttle e la visibilita' sulla mappa.
Se siete interessati al progetto tellate jadzeeha (io) o dedox in game.
Insieme elimineremo i figli di sultana imperiali
vi aspettiamo
ah ma jopi... eri tu ieri sera il jopi su chimaera a new aurora che si e' messo a fare il girotondo con la bike intorno alla banca?
cronaca di una sera da lup... TIGRI!

Ieri sera la gilda TIGRI ha piallato la gilda EE residente della cittadina crystal su coronet un attacco sferrato da 21 tigri ha fatto si che prima gli EE si rifugiassero a crystal e che poi "provassero" a venirci a trvare a bellerofonte... risultato : io personalmente ne ho "slainati" 8 prima di cadere sotto i colpi di un lanciamissili , una gran bella serata
buuuh tigri imperiali figli di sultana