SW Galaxies -> kOTOR?

Azzo non mi ricordo la specie del pet, Io e lukather ne abbiamo visto uno ieri davanti allo starport di theed su naboo mentre facevamo turismo interplanetario

Guagila o una roba simile dovrebbe chiamarsi

mhhh già non c'avevo pensato a ridurre i font...grazie ardo


IL GIOCO MI E' ARRIVATOOOOO!!

Più tardi lo provo: per allora ti darò le mie impressioni anche sulla grafica!

Cosa faccio cosa faccio cosa faccio?!
Combattente Artigiano Ladro Stronzone .... COSA?!?!

Anche un cacciatore di taglie potrà diventare uno jedi?


vieni su bloodfin e fai /tell skiele tra 10 minuti
Grazie Skiele: sicuramente verrò a vedere su Bloodfin e poi proverò anche su Chimaera per toccare con mano le differenze.

Tra 10 minuti però non ci sarò perchè sto per andare ad allenamento: aspettatemi per stanotte!
Ci sono anche io stasera (penso dalle 23, prima ho una pcw di DoD )..... /tell ouba
Ragazzi, una domanda che può sembrare banale ma non lo è davvero, in un'ottica di lungo periodo.

Ho appena installato il gioco: inserito user e pass comincia a scaricare gli aggiornamenti.
Ho Fastweb - mi dico - non ci metterò molto.

25 minuti di attesa !!
E sto ancora aspettando!

Ora, immaginate che tra sei mesi un format maledetto ci porti [parlo anche per voi] a reinstallare il programma.
Bisogna RISCARICARSI tutti gli aggiornamenti! Compresi quelli che usciranno da qui a sei mesi!

C'è un modo [sul sito ufficiale, tramite le opzioni, qualcosa insomma] che consenta di scaricare gli aggiornamenti come un file .exe e poi tenerle in locale per quando serviranno?

Ripeto, sembra una domanda sciocca ma sul lungo periodo potrebbe diventare una cosa molto scomoda l'aggiornamento online.

Fatemi sapere!
*Er*

P.S. Sto usando User e Pass di Paddy. Non c'è modo di cambiare sta roba? Andando su Account e poi Edit mi fa solo inserire il numero di carta di credito ecc, cose che io non voglio ancora mettere!

P.P.S. Ne approfitto per RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE PADDY, che non solo mi ha spedito il prodotto in questione due ore dopo il nostro accordo e prima che io lo pagassi, ma soprattutto il pacco era imballato con cura, la confezione e il contenuto in condizioni ECCELLENTI [addirittura il poster senza una piega!] e a stento si poteva immaginare che fosse un gioco usato.
E' doveroso dare a Cesare quel che gli spetta. Magari fossero tutti così.
GG PADDY!
Metti il numero di carta a caso

Come noi l'abbiamo messo anche per fare il mese gratis se leggi qualche pag + indietro non vedo perchè non devi tu

Per gli aggiornamenti sinceramente non so nulla perchè non mi sono mai posto la questione visto che non formatto da 2 anni e credo di non farlo ancora per molto

Proverò ad informarmi .. cmq visto che hai anche fastweb non mi sembra uno di quei problemi che muori a meno che formatti 1 giorno si e l'altro anche
Strano, pensavo avessero rimasterizzato i cd con una versione più recente del gioco in occasione del lancio europeo.
Sì, è un bel malloppo di roba, poichè hanno inserito tantissime cose pesanti da agosto.
Sicuramente il download si alleggerirà appena uscirà l'espansione per i viaggi spaziali: lì dovranno per forza portare il gioco alla versione recente
Per l'accaunt ci dovrebbe essere su Station.com visto che la registrazione avviene li.

Per l'update credo che ci sia poco da fare a meno che:
(i format non incidono su certi giochi,l'installazione è una formalità per alcuni,Vedi DAOC o NWN che puoi anche copiarti la cartella e partono lostesso anche se non installati)

1) Ti salvi la cartella di SWG

2) Meglio se lo metti su di un'altra partizione

In genere non esistono .exe degl'update,anche perchè SWG viene aggiornato molto spesso.

Riguardo al D/L che vai a 25k con Fasweb non c'è da stupirsi,molto probabilmente hanno settato i Kb/s su un limite (io c'ho messo sui 30 minuti uguale) max per utente.

Eroes mi raccomando non postare dicendo "non c'ho capito un cazzo!" lo sappiamo che non c'hai capito un cazzo passa alla prossima domanda
Non so com'è per l'installazione .. mi sa che non basta affatto lanciare il gioco dopo che formatti ... io ho notato che anche installando in F ha levato un tot di spazio su C dove c'è win .. immagino con file comuni ecc che tra l'altro non ho ancora capito dove li ha messi

E poi l'exe che lancia il tutto non ho mica capito dov'è ... è molto complessa la cosa mi pare

Per la questione di station.com non so a cosa ti riferisci .. io non l'ho mai aperto ... ho sempre fatto tutto dal launchpad

Sto entrando in game cmq
Thx!

Bene raga: so' pronto!

Tra pochi minuti il pg più bravo, bello e potente mai visto su un mmorpg calcherà il vostro stesso terreno.
Inginocchiatevi a lui e non vi succederà niente! :cool2:





Lo ricorderò!


Sui miei cd c'è scritto
41104.101.UK
Rev. 2
E' la stessa cosa,se vai su Station.com o dal Client sempre Station.com è

Solo che ti fa cambiare solo la Password e non il nome utente.
Se ti infondo tutto il gioco in 2 ore circa alla prima serata di gioco come ho fatto a Nadair/Acc non è detto che non ci capisci proprio un cazzo

Adesso non so se Acc legge ancora sto topic e può passare di qui a confermare o smentire


Eccomi qua !

Non gioco da un paio di gg, ho la sifga di loggare sempre quando Bloodfin è down

Cmq confermo che i consigli di Speed sono stati utili, da domani mi metto a giocare un pò più seriamente, però sarebbe una bella cosa per noi di Bloodfin giocare un pò assieme , fatico a conoscere gente, anche per la lingua inglese che non è il mio forte.
Ragazzi: non mi sottovalutate. Non ho mai trovato un gioco che mi mettesse in difficoltà in quel senso.
Sono una persona molto scrupolosa e meticolosa: quando uscirò dal game, dopo, magari avrò fatto poche cose, ma di tutte sarò perfettamente padrone.

Ho intenzione di cominciare come Marksman: un personaggio un po' tank, per cominciare.

Cazz, adesso basta, voglio giocare! Sono stato al tel con la morosa per informarla che da oggi la nostra relazione finisce perchè mi serve più tempo per SWG!

Entro: a tra poco!


Ehm... un pò difficile trovarsi se non ci dici il nome del Pg

Io cmq sono Nadair e sto su Corellia/Bloodfin, ma stasera non ci sono, domani sveglia all'alba.