SW Galaxies -> kOTOR?

foto dal fronte:
io da solo...

io e Colan

siamo belli vero???
sì poi il culo del bageraset dà quel tocco di poesia...




Sono contento che almeno con il mio account il tutto funzioni correttamente, altrimenti erano cazzi amari

Cmq è tutto in così perfette condizioni solo perchè è stato in mio possesso appena 48 ore, il poster manco l'ho aperto

Ah l'imballaggio ti pareva ok? Io quando l'ho piazzato sul bancone alla posta mi vergognavo un po'....




Visto che della dolce fanciulla nn saprai più che fartene fra qualche giorno e che la tua vita sociale sarà ridotta allo zero potresti ben pensare di ricambiare il favore per la cura che ho riposto nel nostro affare e spedirmela
orpo 2 domande:
1) l'arma che ha in mano colan nel secondo screen è da rifleman o caracoso?
2) come si tengono le 2 barre dei tasti F? io ne ho solo una
1) si, è un rifle t21 che prendi con novice rifleman.
2) allarghi come li finestre di win, trascinando il bordo
1) non sono esperto perchè non ho mai avuto una carabina e ho solo il liv 1 di rifle .. cmq mi sa + di carabina

2) metti il puntatore su una delle scritte F1 F2 ecc clicchi col tasto sx tieni premuto e trascini verso il basso

Poi per usare la seconda barra con shortcut da tastiera devi fare Shift + Fx
azz scusa bacco.... sul secondo screen è un banale laser rifle, il primo invece è un t21
Ecco avevo toppato


Sono le tre di mattina: per essere la prima volta l'orario è onesto!

Su Bloodfin ho incontrato prima Ardocchio, che mi ha elargito tanti di quei blaster per ogni evenienza/nemico/distanza che sembro un'armeria!

Poi Skiele che mi ha portato in giro per un safari più comodo di un pascià: dopo ogni combattimento preparava un campo con tanto di sedie, metteva sul fuoco un po' di cacciagione e fumavamo la pipa in compagnia!

Poi è arrivato Speed che mi ha fatto un'ora di indovinelli per vedere se capivo chi era! Praticamente mi trovavo così addormentato che ho impiegato venti minuti a capire che il nome Speed lo identificava appunto come ... Speed!

Per ora l'impressione è più che positiva, anche se evidenzio un motore grafico un po' sottotono!
[dettagli massimi, AA4x, AF8x, 9800Pro ecc ecc ]

Ma chissene: non è la cosa importante in un mmorpg!

Ciaoooooo e grazie a chi mi ha aiutato in queste prime ore!
*Er*
Si il primo e' un t21 il secondo un laser rifle. Cmq master sharpshooter e' master rifleman....Non capisco perchè non potevano mettere Master rifleman



x Eroes: il motore grafico in che senso sottotono? per livello di dettaglio io lo trovo ottimo, se poi intendi i paesaggi a volte nn sono dettagliatissimi...ma le piante l'erba ecc io la trovo bellissima....Anche gli edifici ...e anche i pg lol
già sveglio così presto co?
lasciamo perdere
grazie raga
pistoler mi attira di più, ma le armi del rifleman sono più fiche.
che fo
Beati voi che potete svegliarvi cosi tardi

Io le faccio tutt'e due e tralascio carabina...per ora ho Marks 2-1-1-1, Artisan 1-0-0-1 e Scout 2-1-1-1
mmm volevo mettere teras kai asd lel lil e una di ste 2, ora c'ho l'indecisione totale.
Eroes premi CTRL+O ci sono tutte le impostazioni grafiche.

Io ho dovuto togliere le ombre volumetriche dei palazzi mi andava a 3 fps non so che gl'è preso tutto in una volta non ha più voluto saperne di di girare il gioco

Cioè con tutto al massimo faccio 25 fps,se metto le ombre dei palazzi ne faccio 3-8,prima ne facevo 15 almeno....bho...
Tutto al massimo? io ho lasciato tutto default...già swappa spesso
Non parliamo delle prestazioni che quando lancio swg mi sembra di essere tornato al pentium 75
Dovreste provare a far partire due client contemporaneamente

Ogni tanto lo faccio per non dover avviare l'altro pc e...