SW Galaxies -> kOTOR?



ecco Bloodfin ha qualche problemino di UP ogni tanto, ma visto che IO con una 640 pingo 220 (Speed anche meno...) con 0% di Loss 0 lag la cosa è sopportabile.
Bè, credo che 200 di ping ma con ZERO loss e ZERO lag sia sopportabilissimo in un mmorpg, no?
Sicuramente in un frenetico fps no, ma se si parla di gioco di ruolo è ancora molto giocabile.

P.S. Mi dai l'ip di Bloodfin, così provo a farci una pingata e ti dico?
infatti è bacco che è ossessionato col ping ... ma io che su bloodfin pingo 165 di minimo e 200 di media circa mi trovo + che bene .. non è mica cs o q3 o nfsu ...

Cmq ce ne sono tanti di veterani a partire da Anconda a leggere quello che ha postato

E anche Iaco
Oggi mi sono ammalato

Aspettavo lo shuttle ,quando LAMPI E SAETTE...inizia a piovere...e piove...e piove....e io tutto fracigo...e piove.

Ad un certo punto il mio pg si stringe nelle braccia e abbassa la testa.

Mi dico : HEY GUARDA CHE FIGATA HA FREDDO PERCHE' PIOVE

Smette di piovere.

Il mio PG trema ancora.

Prendo lo Shuttle

Il mio PG trema ancora.

FInisco la task e rivado a prendere lo shuttle.

Il mio PG trema ancora.

Allorchè penso : GUARDA CHE SFIGA,SI è BLOCCATA L'ANIMAZIONE STAI A VEDERE CHE MI TOCCA USCIRE E RIENTRARE.

Mentre aspetto lo shuttle arrivano ad aspettarlo 2 dottori,e uno di loro mi fà: HEY ARDO...CHE COSA C'E' CHE NON VA? SEI CONGELATO ? spaccandosi in 2 dalle risate.

L'altro : SI SI SEI PROPRIO AMMALATO

Il 1° : E MA SEI FORTUNATO SIAMO 2 DOTTORI ADESSO CI PENSIAMO NOI A TE

(avete mai quella sensazione di essere nelle mani del Gatto e la Volpe? )

Nel frattmepo la situazione peggiora il mio PG tossisce anche e si piega al suolo perdendo mezza barra della stamiana.

I due fanno la diagnosi mi curano ma la situazione non migliora ad un certo punto uno di loro mi fa: BHE E' TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO FARE NON CREDO CHE RIUSCIREMO A GUARIRTI

Io gli dico : E' LA FINE DEI MIEI GIORNI?

IL 1° : NO TRANQUILO NON MORIRAI OGGI


me so piegato dalle risate
cavolo non sapevo ci si potesse ammalare
GRANDE!
Voglio prendere la Sars in un videogioco!
ma i dottori erano 2 npc?
Auhahuahuauha la polmonite!!! Figata!!! (che ci sia di bello nell'ammalarsi? ), potevi fare uno screenshot almeno ci facevamo 4 risate
Io e Speed accampati

Notate il mio sguardo dubbioso e meditativo, ero impegnato a scegliere la miglior strategia per attaccare un gruppo di spineflap warrior (aggro) che intralciavano con l'obettivo della missione
Siete degli infami

Maledizione a me e a quando ho deciso di aprire il topic

Sto andando a comprarlo





eccomi



Figooo, se nn fosse che avete già scimmiato e che me lo sono già acquistato.... me lo acquisterei di nuovo
Sto facendo un paio di conti: quanti saranno gli utenti che, come noi, scimmiati da Kotor si sono fiondati a comprare SWG?

Bella combo, Lucas. Se era programmata siete davvero dei dannati geni del marketing!
colan ci facciamo qualche foto insieme?
porco boia io sono ancora indeciso di cosa fare della mia vita -.-
Bacco sai che mi stai scimmiando con la storia che si dovrebbero poter usare + pg ?

Sento l'esigenza di avere almeno un pg combat e uno artisan perchè le 2 cose pagnano male .... cioè non si riesci ad andare a seccare la robba veramente spessa senza un pg votato totalmente al combat

Non fosse che il secondo pc fa schifo e soprattutto ha 196mb di ram potrei farne 2
boh io sono abituato da uol ad avere più pg, oltre che per essere indipendente per provare altre classi senza dover surrendare le skill
poi alla fine userei quello che mi piace di più
Questo è il mio novello Artigiano (che ormai a stat di artigiano non ha più nulla )



Vicino all'animaletto di uno



Per rendere meglio le dimensioni del cucciolo...



Semrpe io che faccio Easy Rider sbarcato dallo shuttle


Eroes non ti spaventare per la grafica seghettata,gioco in Window ultimamente e l' AA non funziona.
ladro, pensavo di essere rimasto il solo a usare il casco swoop