[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

La alziamo in faccia a Ceferin... dimissionario



Si, continua a sperare.
Nel frattempo, voi cacasotto senza onore versate pure il 5% degli introiti alla UEFA
Io ti ho spiegato come funziona nel mondo vero quando ci sono dei contenziosi
Poi se vuoi dare i pugnetti da bimbominchia da forum, prego


Diciamo che la mossa di Marotta(perché immagino che Zhang ancora oggi non ci abbia capito un cazzo di quello che è successo) è abbastanza intelligente... Tanto la superlega non è che potete farla in 3 quindi se passa(e sono abbastanza sicuro che alla fine passerà) torniamo, se non passa e le cose vanno male problemi vostri
è abbastanza incredibile comunque osservare come più passa il tempo e più salta fuori che la superlega in fondo agli juventini piaceva come idea
Massì, basta farli rosolare ancora qualche mese con la minaccia di esclusione dalla CL o di sanzioni economiche e Agnelli diventerà un rivoluzionario coraggioso che combatte il male
puntano a restare solo loro cosi' la coppa se la costruiscono e se la mettono in bacheca...piu' o meno come le stelle &


Lo è già

SANTO SUBITO


mettetevi in fila, prima si beatifica Aurelione... non appena finisce di girare "Vacanze di Natale qua e la" affronterà Ceferin e Infantino e salverà il calcio, trovando posto tra i grandi di tutti i tempi


No, non mi piaceva, ma non mi piace ancora di più l ipocrisia dei parrucconi che comandano a loro piacere(non solo nel calcio) e che appena hanno visto che il giochino poteva rompersi sono andati in frenzy al motto "il calcio è del popolo, con una schiera di pecoroni, che gli è andata dietro.

Abbastanza patetico

P. S: agnelli non è il nuovo guevara, ma solo uno che cerca di fare i propri interessi come tutti, pensa un pò


No, Agnelli è un avvoltoio che cerca di pasteggiare gli altri avvoltoi, e questo lo pone oltre
Inutile buttarla sul "sono tutti uguali".

Se la rivoluzione gli fosse riuscita, sarebbe passato alla storia come un rivoluzionario.
Invece è fallita (a quanto pare) e si becca i gavettoni di merda a ceti unificati
Al netto che agnelli ne mi sta simpatico ne antipatico, invece sono proprio tutti uguali, avvoltoio più avvoltoio meno.

Di santi, quando ci sono di mezzo i soldi, non ce ne sono proprio
ma a me frega un cazzo di Agnelli, mi fa ridere il fatto che in tutti i sondaggi le tifoserie di tutto il mondo sono come minimo contrarie al 70% e oltre alla superlega, comporese quelle delle squadre che ne avrebbero avuto vantaggi, tutte, tranne quelli della Juve


Se i tifosi sono contrari alla SL mi sembra da solo un ottimo motivo per essere favorevoli
ma i tifosi occasionali?
erano i sondaggi che giraqwvano sul sito della gazzetta nei primi giorni, immagino siano stati fatti su campioni casuali

Basta ricondurre il tutto alla genesi del tifoso juventino.
Da quando è nato è sempre stato abituato a vincere (tranne in Europa ). La scelta di abbracciare la fede juventina, sopraggiunta in età infantile o adolescenziale, è la naturale scelta di comodo (magari anche inconsapevole eh) di far parte del gruppo più vincente. Oppure per continuare la tradizione di famiglia (ma è lo stesso caso di prima traslato di una generazione). Vale più o meno per tutte le strisciate ma per la Juventus è esponenziale l'effetto.

Se il 50% del tifo di una nazione è raccolto da un'unica squadra vorrà pur dire qualcosa


Spero non siano i sondaggi di Merda loro
Licher che si contraddice da solo. Fingerò stupore.

Dov'è che mi sarei contraddetto?