[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Nel tuo post precedente. E, probabilmente, in tutta la tua vita.
a parte le tifoserie esclusivamente localizzate nel loro territorio quella descritta da licher è la descrizione di qualsiasi tifoso sulla terra, ma ovviamente per lui diventa il modus operandi degli juventini


Io l'ho scritto subito e lo ribadisco.
Una Superlega come competizione parallela alle altre, senza accavallarsi negli impegni, sarebbe stata divertente da seguire.

La faccenda de "il calcio del popolo" è solo sterile propaganda a cui molti tifosi hanno abboccato.


condivido quanto dici, pero' il punto e' proprio che come veniva proposta era una merda.

e continui ad ignorare che, praticamente, quello che tanto ti piace e' una champions rivista in meglio.

e beh..continui ad ignorare che il presidente della commissione che ha riformato la champions era proprio la busta di piscio monocigliata.

e perche' allora non critichi questo? perche' fingi di non capire che le critiche non sono verso la formula ma verso la spartizione dei soldi/potere che 12 illustri malfattori avocano a loro?
a dir la verità la protesta trainante (vedi Inghilterra) era per "il calcio del popolo", il Chievo in champions ecc, assolutamente non a riguardo di come si sarebbero spartiti i soldi


vabe'...quello e' perche' le cose si intrecciano..la spartizione del potere riguarda l'essere del popolo e fare na cosa condivisa ed accessibile.
https://www.corriere.it/sport/21_giugno_16/psg-l-uefa-superlega-fairplay-finanziario-quello-che-non-torna-5e3e7d8c-ce7f-11eb-b2ed-71257ec75099.shtml

strano che il giornalista non abbia scritto: OMG!! cosa ho scoperto!!!
La Uefa alza la voce: basta spostare le bottiglie degli sponsor


Strano poco tempo fa il calcio era del popolo,che di libero arbitrio può giustamente spostare bevande a lui non gradite


Berle si può?


edit:
nel caso non si vedesse il video, link diretto https://webm.red/view/yjx3.webm
da un apritore di bottiglie così abile mai mi sarei aspettato bevesse la coca zero però


Credo ne abbia preso una delle due a casaccio

Comunque la vera skill è stappare con la fede nuziale (o con un qualsiasi anello).
Chissà per cosa l'ha scambiata... Con quel colore c'è solo il nocino o qualche amaro di quelli imbevibili

O direttamente il petrolio
Che buono il nocino
Pare che il magnifico trio abbia fatto un ulteriore ricorso... rullo di tamburi... per far togliere tutte le sanzioni alle altre 9

Non solo, pare che tutte siano ad oggi comproprietarie della società spagnola proprietaria del marchio

...Al cui interno (pare ancora) ci siano anche altri club oltre ai 12


mi dite dove posso ordinare un bancale di popcorn a prezzo di costo?
fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-06-2021/superlega-ricorso-juve-real-barca-contro-sanzioni-uefa-9-club-4102203734428.shtml

non ho cercato però gli articoli originali





sempre meglio sta roba

*
e infatti su ronaldo ho avuto ragionissima

e sta storia della superleague e' solo all'inizio..ci vorranno almeno 3 anni, anche i chihuahua abbaiano per la paura....na raffica di cause non e' tanto diversa come cosa

Ma parli di Ceferin?