[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Ma ceferin sapeva sicuramente tutto solo che non pensava che la situazione fosse così avanti nell'organizzazione

La stessa organizzazione comunque per quello che sappiamo adesso era un sito tirato su in tempo zero e poco altro
Ci sarà stata sicuramente un'accelerazione da parte di real e Barcellona perché stavano con le pezze al culo, se aspettavano due anni probabilmente si infilava pure il PSG, cioè dopo i mondiali in Qatar


Io invece ho il sospetto che a spifferare sia stata una squadra di manchester, vista anche la velocità con cui si è eiettata dopo che è uscito tutto allo scoperto


Si, lo vedo davvero improbabile anche io il ritorno delle inglesi.
A meno di particolari decisioni sul fronte della giustizia ed un'apertura da parte delle UEFA.

Ma lasciami sognare
Aurelione non ha ancora trovato il tempo per salvare il calcio ma mi sembra che anche lui sia sulle stesse posizioni di quei "delinquenti" che volevano togliere il calcio alla "povera gente"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/15-06-2021/napoli-de-laurentiis-sulla-superlega-ho-detto-ad-agnelli-che-sbagliava-4101998820482.shtml
Ho smascherato Blatter e Platini. Ancora non sono riuscito a dedicarmi a fondo al ripianamento totale del calcio a livello mondiale

The hero we needed, the hero we deserved
È che non ha tempo sennò potrebbe risolvere prima i problemi del calcio e poi quelli dell'Italia... Uno è, accontentiamoci di quel che riesce a fare a tempo perso


Oh, erano tutti con le pezze al culo, ma com'è che solo l'Inter deve vendere un big (almeno)?

Il Barca, nell'attesa dell'avvio del vero calciomercato, s'è portato a casa Aguero con uno stipendio non stratosferico ma nemmeno una passeggiata.

Il PSG invece dà 12 milioni netti (60 per 5 anni) ad uno che non sa nemmeno se far giocare, nell'ipotesi di mandare Donnarumma oppure Navas in prestito altrove
Donnarumma è ufficiale al PSG?
Oh noi vendiamo Ronaldo, più big di così


e bernardeschi


ma postate le cose interessanti cazzo





Juventus ammessa in CL.

Pazzesco, incredibile, chi l'avrebbe mai detto!

Ah sì.

Tutti tranne NGI
Sinceramente io mi aspettavo l'esclusione e poi al limite una riammissione sub judice dopo un battaglia a colpi di carte bollate, ricorsi e controricorsi.
A parte che se non ricordo male c'è un giudizio/parere vincolante ancora pendente da non mi ricordo che tribunale che potrebbe ribaltare tutto.
Una volta Tony diceva "si toppeggia anche oggi".

Qua si cuckoldeggia
Vabbe ma spero la uefa almeno gli mandi gli arbitri scandalosi dai, figurati
Tarallucci e vino? Incredibile
Nel frattempo il rugby piovra, cattivo e dei ricchi fonda la United Rugby Championship

https://benettonrugby.it/lo-united-rugby-championship-lancia-una-nuova-era-per-il-rugby-di-club/
E nel calcio nulla per colpa dei barbari inglesi

maledetti
Ci sono dei procedimenti in atto... a me sembra un atto dovuto per pararsi le spalle quello dell'UEFA.
Senza contare che le sazioni pecuniarie sono ancora possibili.
Noto una certa ansia di vedere la fine di questo conflitto negli juventini

Anche durante uno sfratto il proprietario ti lascia vivere per mesi nel suo appartamento e magari continua a fare la manutenzione straordinaria, in attesa di capire se e quando può buttarti fuori.
Non è che se ti manda il tecnico a riparare la caldaia, allora è una resa. Anzi è un modo per non darti appigli per mancati adempimenti contrattuali nella causa di sfratto